Ho un piccolo rompicapo da sottoporre a chi mastica veramente bene Windows XP, vado per gradi:
Installo Daoc sul pc e fin qui tutto bene perchè nn ci sono problemi, mi capita qualche giorno fa di dover disinstallarlo e qui iniziano i guai.
Dopo l'installazione come succede per il 99% dei giochi, si crea nel menù di Windows (start--->tutti i programmi) la classica cartellina di Daoc. Dopo la disinstallazione quella maledetta cartellina nn viene cancellata da Windows e rimane dentro il menu di avvio ma senza nessun tipo di collegamento al gioco che ovviamente nn c'è più (controllato da esplora risorse sotto il disco duro C

. E qui mi dico: ok cancello manualmente sta cartellina e clicco col pulsante dx del mouse, mi compare il menù a tendina e clicco "elimina"....messaggio: cartella inesistente
Mi ingegno un po e penso: ci credo che mi dice che è inesistente, nn c'è nessun file a cui può far riferimento, quindi sempre manualmente copio un file qualunque sotto quella cartellina e poi riesco a cancellarla.
Evviva mi dico, ovviamente mi compare nel cestino che vado subito a svuotare. E che succede? Nel cestino c'è quella famosa cartellina "Daoc" ma nn me la può cancellare perchè è inesistente....arghhhh :mad:
Non è grave come problema perchè riesco cmq a giocare, ma qualcuno sa dirmi come faccio a togliermela dalle balle????