Page 122 of 254 FirstFirst ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... LastLast
Results 1.816 to 1.830 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

saltaproc's Avatar

per me il discorso è molto + semplice

avete puntato tutto su illo a luglio tantè che con la regola nuova del monoextracomunicoso avevate bloccato l'affare krasic

puntando tutto sul serbo con krasic in stand by cmq degli esterni erano da prendere per del neri

dzeko vi è sfumato e siete ritornati su krasic per ovvi motivi
    per me la favola del dzeko è sfumato per la regola è un po una fanfalucca climbosa
    è sfumato perchè non ve lo hanno dato
    entrambi non li avreste mai presi imho
    e nel frattempo vi siete ritrovati con degli pseudo doppioni

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    il motivo non era l'anzianità
    ma lo stipendio
    Scadeva a fine 2011 lo stipendio di Trezeguet, ed in ogni caso cosa nell'ingaggio del paracarro si ispira ai principi di "ingiovanire e abbattere" di morattiana memoria?Un cazzo
    Treseghe lo preferisco a Toni perchè secondo me il francese è un campione sulla via del declino, Toni è non può entrare in declino in quanto è sempre stato un ammasso di ferraglia buono ad un cazzo

McWoT. McLove.'s Avatar

per me il discorso è molto + semplice

avete puntato tutto su illo a luglio tantè che con la regola nuova del monoextracomunicoso avevate bloccato l'affare krasic

puntando tutto sul serbo con krasic in stand by cmq degli esterni erano da prendere per del neri

dzeko vi è sfumato e siete ritornati su krasic per ovvi motivi
    per me la favola del dzeko è sfumato per la regola è un po una fanfalucca climbosa
    è sfumato perchè non ve lo hanno dato
    entrambi non li avreste mai presi imho
    e nel frattempo vi siete ritrovati con degli pseudo doppioni
    esattamente e trovo anche realistica l'idea che dzeko sia sfumato non per la regola di ebete ma perche non dato, krasic e' ritornato in auge l'ultima settimana quando ormai nessuno piu ci pensava ma anche per la piazza l'acquisto del "nome" e nei fatti anche di un giocatore di "qualita'" andava fatta.
    ma ripeto martinez ne tantomeno lanzafame (ragazzetto tornato da fine prestito e sbolognato non appena qualcuno ne ha avuto bisogno) sono stati comprati per essere l'esterno sx della juve, prima di krasic c'erano due giocatori che potevano giocare meglio a dx (uno perche esterno l'altro perche adattato) e peggio a sx in quanto entrambi al massimo esterni dx (pepe e martinez) l'arrivo di krasic all. ultimo ha modificato gli equilibri, ma e tanto tanto difficile capire che martine e stato comprato prima di krasic e per altre doti (eufemismo atm) non certo per essere il bale della juve
    Last edited by McLove.; 13th January 2011 at 14:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    rieccolo come un verme che esce dal buco, cosa non vi e' chiaro che i giocatori che potevano giocare in quella posizione ma non in modo eccelso erano 2 pape e martinez e che nell ultima settimana di mercato e' arrivato krasic su cui non si parlava piu da un mese quando e' del tutto sfumato dzeko o gli altri nomi di extracomunitari di cui si parlava a mercato in corso?
    la necessita di un esterno sx _e solo di quello_ rispetto a due jolly che potevano giocare ANCHE da esterni e' nata l'ultima settimana di mercato quando comprando krasic era sicuro che la fascia dx fosse sua perche giocatore maggiormente di valore.
    Che e' cosa ben differente dal dire che tizio era stato comprato per la fascia sx o per la dx. martinez e' stato comprato prima di krasic, cosa che magari non vi e' chiara, a mercato appena iniziato e proprio per la sua duttilita' (prima o seconda punta adattato ad estreno dx o sx all occorrenza)
    Tu sei sicuro che se non fosse arrivato krasic esattamente come ora non si sarebbe adattato (male) pepe a sx e martinez non avrebbe giocato a dx dove rende tra l'altro meglio? oppure sei sicuro che con un parco attaccanti meno rotti non avrebbe giocato a sx iaquinta con martinez a giocare da prima o seconda punta come faceva a Catania e come ha fatto per una intera stagione facendo 9 goal?
    Evidentemente c'e' poca gente che ragiona e che ha seguito il mercato su sto forum, vede la lista dei giocatori e spara le sue teorie o meglio certezze..
    Scusa è ma coi se e ma ci fai poco, Krasic è arrivato perchè la Juve sfumato Dzeko è tornata sul serbo, ma la situazione nell'ultima settimana di mercato era oramai definita, la Juve aveva oramai già 3 papabili esterni dx, se hanno ocntinuato sulla pista Krasic evidentemente Marotta o Del Neri hanno valutato la possibilità di spostare i giocatori già in rosa sull'altra fascia, sbagliando a conti fatti

Ensign Anak's Avatar

rieccolo come un verme che esce dal buco, cosa non vi e' chiaro che i giocatori che potevano giocare in quella posizione ma non in modo eccelso erano 2 pape e martinez e che nell ultima settimana di mercato e' arrivato krasic su cui non si parlava piu da un mese quando e del tutto sfumato dzeko o gli altri nomi di extracomunitari di cui si parlava a mercato in corso?
    la necessita di un esterno sx _e solo di quello_ rispetto a due jolly che potevano giocare ANCHE da esterni e' nata l'ultima settimana di mercato quando comprando krasic era sicuro che la fascia dx fosse sua.
    che e' cosa ben differente di dire che tizio era stato comprato per la fascia sx o per la dx. martinez e stato comprato prima di krasic cosa che magari non vi e' chiara.
    Tu sei sicuro che se non fosse arrivato krasic esattamente come ora non si sarebbe adattato (male) pepe a sx e martinez non avrebbe giocato a dx? oppure sei sicuro che con un parco attaccanti meno rotti non avrebbe giocato a sx iaquinta con martinez a giocare da prima o seconda punta come faceva a catania?
    evidentemente c'e' poca gente che ragiona e che ha seguito il mercato su sto forum, vede la lista dei giocatori e spara le sue teorie.
    Continui a insultare, non che me ne importi molto sinceramente di persone che senza neanche conoscere l interlocutore insulta solo perchè vuole avere ragione per forza, ma era giusto per sottolinearlo.

A me è chiaro proprio tutto, quello che non è chiaro a te è che questo non c entra nulla, krasic non c entra proprio nulla, e neanche Dzeko.

Si parlava del ruolo di marchisio di quest anno e del fatto che la Juve dei giocatori per farli giocare a sinistra(o ANCHE a sinsitra) li aveva presi.
    Ora, io non sarò sicuro di chi avrebbe giocato a sinistra, se Martinez oppure Pepe o chiunque altro, non mi interessa neanche.. perchè il discorso non cambia:
    O martinez, o pepe, o Bonucci o chiunque vuoi era stato preso x giocare anche a sinsitra. Hanno visto che facevan ribrezzo a sinistra e li han tolti da mezzo, è facile.
    E han messo Marchisio per limitare i danni.

Dopotutto ti ripeto ormai da 15 post che è Del Neri che ha messo Martinez quando ha giocato a SINISTRA. Evidentemente una mezza idea di metterlo a sinistra c era(non è che c era bisogno di questa cosa per capirl osinceramente ma vabe), come ha messo a sinsitra anche Lanzafame.

Mi sembra non evidente, di più, che Marchisio non era calcolato per giocare a sx, perchè la juve INIZIALMENTE un giocatore per giocare a sinistra lo aveva preso. Solo che ha failato nome, Martinez ha fatto schifo e si è infortunato, lanzafame fa schifo e lo han rimandato via, Pepe ha fatto schifo e si è accomodato in panchina.

Poi come ti dicevo ieri sera, ognuno ha il suo pensiero, sinceramente discutere in eterno sul fatto che Marchisio non era calcolato e che la Juve aveva preso un giocatore per giocare a sinistra(dopotutto neanche la vecchia dirigenza della Juve avrebbe costruito un 4 4 2 senza prendere un esterno sx o un giocatore che di fatto poteva giocare anche a sx.. ) non mi garba molto.
    Il mondo è bello perchè è vario.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mc ti sei fissato proprio con sta storia degli esterni
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Scadeva a fine 2011 lo stipendio di Trezeguet, ed in ogni caso cosa nell'ingaggio del paracarro si ispira ai principi di "ingiovanire e abbattere" di morattiana memoria?Un cazzo
    Treseghe lo preferisco a Toni perchè secondo me il francese è un campione sulla via del declino, Toni è non può entrare in declino in quanto è sempre stato un ammasso di ferraglia buono ad un cazzo
    l'ingaggio del paracarro si ispira ai principi dell'emergenza
    vi siete ritrovati con quaquinta perennemente rotto
    quaquarella stagione finita
    amauri + scarso di bogdani
    se pensavi che in emergenza assurda e con gli extracomunitari bloccati di poter prendere 2 giocatori frustapassere a gennaio mi vien da ridere
    toni come giocatore arrivato nel vostro stato mi pare pure un lusso
    le alternative a parte cassano già rapato dal milan chi sono prendibili non di fantamercato a gennaio?
    huntelar? lo hanno preso 4 mesi fa a 15 pippi e segna un troiaio quest'anno

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma sto Bosingwa come è?

huntelar? lo hanno preso 4 mesi fa a 15 pippi e segna un troiaio quando gioca nel suo ruolo
    fyp

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Scusa è ma coi se e ma ci fai poco, Krasic è arrivato perchè la Juve sfumato Dzeko è tornata sul serbo, ma la situazione nell'ultima settimana di mercato era oramai definita, la Juve aveva oramai già 3 papabili esterni dx, se hanno ocntinuato sulla pista Krasic evidentemente Marotta o Del Neri hanno valutato la possibilità di spostare i giocatori già in rosa sull'altra fascia, sbagliando a conti fatti
    e' lo sbagliando a conti fatti che contesto per questo motivo del fail dell esterno sx per una pluralita di motivi: possono anche aver sbagliato a considerare piu solida la difesa ed un modulo con due esterni che spingono carica di lavoro i terzini.
    le prime giornate de ceglie ha fatto ridere i polli e stato piu tranquillo quando non ha avuto un pepe davanti ma un marchisio che conteneva di piu' (qua si parla pure di martinez che ha giocato male martinez ha giocato e da estreno 30 minuti, certo che vengono viste le partite della juve eh)

Non sappiamo visto che ha giocato niente come avrebbe reso lo stesso martinez a sx, ma napoletami assortiti dicono che ha fatto merda.. boh si e' infortunato a gogo.

questi sono discorsi che si possono anche fare ma e' diverso dal dire la juve ha acquistato 2 esterni sx martinez e lanzafame che hanno reso male, primo perche esterni sx non sono non sono stati acquistati per giocare in quel ruolo, secondo perche il mancato utilizzo puo essere relativo ad altre lacune della difesa oppure semplicemente per rendere come diceva intelligentemente peluche piu facile il lavoro di aquilani a centrocampo.
    Non e' cosi difficile eh a prova di coglione proprio.

edit: al napoletame manco lo cago che come un discorotto ripete le stesse cose ossessinato dal suo voler dire ho vinto ho vinto come magamago', sta vincendo la palma del similhudlok 2011
    Last edited by McLove.; 13th January 2011 at 14:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

e' lo sbagliando a conti fatti che contesto per questo motivo del fail dell esterno sx per una pluralita di motivi: possono anche aver sbagliato a considerare piu solida la difesa ed un modulo con due esterni che spingono carica di lavoro i terzini.
    le prime giornate de ceglie ha fatto ridere i polli e stato piu tranquillo quando non ha avuto un pepe davanti ma un marchisio che conteneva di piu'
    Non sappiamo visto che ha giocato niente come avrebbe reso lo stesso martinez a sx.
    questi sono discorsi che si possono anche fare ma e' diverso dal dire la juve ha acquistato 2 esterni sx martinez e lanzafame che hanno reso male, primo perche esterni sx non sono non sono stati acquistati per giocare in quel ruolo, secondo perche il mancato utilizzo puo essere relativo ad altre lacune della difesa oppure semplicemente per rendere come diceva intelligentemente peluche piu facile il lavoro di aquilani a centrocampo.
    Non e' cosi difficile eh
    Ora ci siamo, vedi che adesso ipotizzi anche tu.
    Tu ipotizzi che Marchisio è stato messo per facilitare il lavoro ad aquilani. Che è diverso dal dire, "non capisci un cazzo di neinte, non conosci neanche i giocatori Marchisio è stato messo a sinistra per questo motivo blabla".

Io ipotizzo che è stato messo perchè gli esterni a sinistra han fatto pena.
    E il fatto che non sono esterni sinsitri è verissimo, e hai ragione, che non sono stati acquistati per giocare a sinsitra può anche essere vero.
    Ma nel momento in cui prendi anche krasic, la tua idea è spostare uno di quei giocatori a sinistra(come è stato, ti torno a ripetere che del neri ha messo in quel ruol oe blabla), poi han fatto schifo, e si è ripiegati su marchisio.
    Last edited by Anak; 13th January 2011 at 14:28.

saltaproc's Avatar

si aspetta il si dal giocatore
    pare ci sia l'accordo per big mac tra cesena e palermo
    OTTIMONE

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Mc ma, secondo te, come pensavano di farlo il 4-4-2 senza giocatori da mettere sulla sinistra? Che pensassero a Iaquinta mi dispiace ma non ci credo, è il meno idoneo a farlo perché, oltre ad essere un destro naturale anche lui, avrebbe lasciato il terzino scarso di turno con eccessivi compiti di copertura: imho Marmotta ha compratto quattro esterni per farne giocare due a destra e due a sinistra ed ha failato.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ora ci siamo, vedi che adesso ipotizzi anche tu.
    Tu ipotizzi che Marchisio è stato messo per facilitare il lavoro ad aquilani. Che è diverso dal dire, "non capisci un cazzo di neinte, non conosci neanche i giocatori Marchisio è stato messo a sinistra per questo motivo blabla".

Io ipotizzo che è stato messo perchè gli esterni a sinistra han fatto pena.

i fatti ti ho detto ieri quali erano che nessun estreno sx di ruolo e' stato comprato dalla juve quindi tutto il tuo costrutto parte da un errore.
    dai fatti si parte pensa che tu parli solo ed esclusivamente per ipotesi e non capisco il perche sempre come hudlok fai tu le regole, ad esempio non credi sia rilevante l'arrivo improvviso di krasic nella gestione degli esterni e per quale motivo? Se ipotizzi posso farlo anche io e credo oltretutto di avere ragione.
    Last edited by McLove.; 13th January 2011 at 14:35.

saltaproc's Avatar

famo che dei fottutissimi 4 esterni della juve non ne parliamo +
    sinceramente non frega un cazzo a nessuno dopo 2 giorni
    (anche prima dopotutto )
    tra 5 minuti diventa tabù

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Mc ma, secondo te, come pensavano di farlo il 4-4-2 senza giocatori da mettere sulla sinistra? Che pensassero a Iaquinta mi dispiace ma non ci credo, è il meno idoneo a farlo perché, oltre ad essere un destro naturale anche lui, avrebbe lasciato il terzino scarso di turno con eccessivi compiti di copertura: imho Marmotta ha compratto quattro esterni per farne giocare due a destra e due a sinistra ed ha failato.

nuovamente quante partite della juve guardi? perche e' chiaro che leggendo tra forum etc del neri e' conosciuto per il suo classico 442, ma in realta atm spesso giochiamo con un 433 storpio dove krasic e' una punta aggiunta anzi ti diro forse sono piu le partite giocate con un 433 che con il canonico 442.

edit e' non da poco tempo dalla seconda giornata di campionato o quasi eh
    Last edited by McLove.; 13th January 2011 at 14:37.

Page 122 of 254 FirstFirst ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... LastLast