Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Roma Formula Futuro Fail

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ora si scusa chi assume parenti ed amici dicendo "non l'ha inventata lui?"

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    a quanto pare si va di moda, se segui i vari anno zero/ballarò quando tirano fuori questioni del genere al politico di turno al 90% rispondono: "eh ma lo fanno/lo hanno fatto anche loro!!" specchio riflesso gnegne

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Un po' come la scusa di chi va a puttane e dice "eh ma tanto ci son sempre state"

And many more lol

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Nessuna scusa, fa ridere criticare Alemanno perchè ha fatto assumere i suoi parenti/amici e non perchè in 3 anni è riuscito ad essere uno dei peggiori amministratori della città

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Nessuna scusa, fa ridere criticare Alemanno perchè ha fatto assumere i suoi parenti/amici e non perchè in 3 anni è riuscito ad essere uno dei peggiori amministratori della città
    In 3 anni soli ne ha battuti di record insomma

And many more lol

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Guarda non ho idea di quanto fosse il buco di Roma ma il progetto Roma Capitale è stato finanziato l'annopassato e aveva fondi certi (nonostante la situazione) per un importo che andava tra i 200 ed i 300 milioni , lo ricordo abbastanza bene perchè proprio in quel periodo si scatenarono le ire dei "padani" perchè erano "soldi del Nord" (cit.) messi a disposizione di "Romaladrona" adesso che Roma abbia "perso" 300 milioni di euro (ndr quasi 600 miliardi delle vecchie lire) perchè gli altri avevan lasciato un buco incolmabile... sorry eh... ma mancopelcazzo che ci credo.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

figa per fortuna...mi passava a bo...500-800 metri da casa, non oso pensare i disagi che avrei avuto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Le ragazze-ombrello

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Guarda non ho idea di quanto fosse il buco di Roma ma il progetto Roma Capitale è stato finanziato l'annopassato e aveva fondi certi (nonostante la situazione) per un importo che andava tra i 200 ed i 300 milioni , lo ricordo abbastanza bene perchè proprio in quel periodo si scatenarono le ire dei "padani" perchè erano "soldi del Nord" (cit.) messi a disposizione di "Romaladrona" adesso che Roma abbia "perso" 300 milioni di euro (ndr quasi 600 miliardi delle vecchie lire) perchè gli altri avevan lasciato un buco incolmabile... sorry eh... ma mancopelcazzo che ci credo.
    Uno dei peggiori amministratori della città appunto.
    A questo si aggiungono i miliardi di buco che ha trovato dalle amministrazioni precedenti.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    figa per fortuna...mi passava a bo...500-800 metri da casa, non oso pensare i disagi che avrei avuto
    Imho Ecclestone ha detto col cazzo proprio perchè ha scoperto che sarebbe passato a 500 metri da casa tua, sai i danni di immagine che avrebbe avuto la f1

Bortas's Avatar

Certo perchè parentopoli l'ha inventata Alemanno.
    Quando vai a pranzo legalo l'unicorno che non si sa mai qualche gnomo in pausa pranzo te lo inculi.
    Mentre mettevo l'antignomo, pensavo che anche il furto è una cosa che è nata con l'uomo, ma da che mondo è mondo anche se non hai l'esclusiva rimane comunque un reato.
    L'unicorno quindi mi ha detto: "Certo ad Alemanno gli manca il primato dell'esclusiva, ma è anche vero che nel mondo normale non basta per essere scagionato, anzi"...
    Da li ho avuto l'illuminazione, uno che commette un crimine prima di te non ti mette a riparo con la legge se lo commetti anche te, mi sono stupito della logica ferrea che ha questa considerazione.
    La morale finale è che spesso hanno molta più logica gli animali immaginari che le persone cocciute e coi paraocchi che ti direbbero che Giuda era semplicemente un uomo d'affari mica aveva l'esclusiva sul tradimento.
    Grazie infine a te War che anche quando penso che la giornata non riservi più sorprese riesci sempre a stupirmi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    stai scherzando, vero? (o non è la casa di proprietà, dunque te ne fotti)
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Grazie infine a te War che anche quando penso che la giornata non riservi più sorprese riesci sempre a stupirmi...
    Non voglio che ti annoi ecco perchè, perso d'amore dietro ad esponenti radical chic che hanno fatto più danni che altro nella capitale, Veltroni doveva andare in Africa dopo il secondo mandato, noto con dispiacere che è ancora in Italia, avrà capito che nel continente nero non c'erano fondi da sperperare a cazzo di cane

Bortas's Avatar

Non voglio che ti annoi ecco perchè, perso d'amore dietro ad esponenti radical chic che hanno fatto più danni che altro nella capitale, Veltroni doveva andare in Africa dopo il secondo mandato, noto con dispiacere che è ancora in Italia, avrà capito che nel continente nero non c'erano fondi da sperperare a cazzo di cane
    Sempre a guardare il passato, "E' ma 10 anni fa c'era un altro sindaco di merda" d'accordissimo, Veltroni è stato un sindaco di merda, vedi io non ho paura ad ammetterlo, c'è invece chi dovrebbe evitare di giustificare Alemanno solo perchè qualcuno prima ha fatto merda, o ha semplicemente messo parenti ed amici in posti di potere.

Ps: Bamboccio Veltroni, nonostante sia un politico di merda e secondo me dovrebbe andare in Africa devolvere tutto ai poveri poi scavare una buca e sotterrarcisi, ha fatto una cosa che nessun politico in Italia ha mai fatto, mi ha scontato il cinema di mercoledì, grazie a lui ho veramente risparmiato cifre considerevoli (sul serio), gli altri sono solo stati buoni a prendere, con questo chiudo il discorso perchè la farsa è un operetta in 3 atti (con forse un bis), 3 post su sto thread li ho fatti direi che anche basta...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    stai scherzando, vero? (o non è la casa di proprietà, dunque te ne fotti)
    non è la casa di proprietà..è cmq un appartamento del cazzo, la casa di proprietà è il quadruplo e non ci faccio niente,la tengo affittata ma sta cmq in un altro quartiere

Il discorso è che appunto dal mio punto di vista crea solo problemi...manco a dire "mi vado a guardare la corsa" porco 2 è diventato uno sport di merda
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ipnotik's Avatar

voglio fare una domanda per chi vive a Roma. Mi e' stato riferito da chi ci abita che da quando c'e' Alemanno sono tornati i forti scontri tra ragazzini di opposte visioni politiche...Intendo proprio brancate di giovani fascistelli e comunistelli che si ritrovano la notte per fare risse.

Si sente davvero questa estremizzazione e c'era anche prima con Veltroni?
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast