Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 73 of 73

Thread: Nmila uccelli e pesci morti random a giro per il mondo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Al signor attivissimo chiedete un attimo cosa sa di attività solare,magnetosfera e simili.

And many more lol

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mmmm... attivissimo che faila?
    urca... si avvicina davvero la fine del mondo allora

ehehehe
    searching for free time...

NelloDominat's Avatar

Bah

Come sempre una volta che i media si puntano su qualcosa ecco che tutte le minime cagate vengono fuori.
    Tutte pressoche' allarmistiche senza davvero un'analisi scentifica. Come sempre tra qualche giorno nessun uccello o pesce morira'...

Basti pensare che ogni anno decine di centinaia di uccelli si smaltino sul solo Empire State Building... Ma che nessuno se lo caga il problema.

U.S. Fish & Wildlife Service

notifica che ongi anno:

100 MILIONI di uccelli muoiono nel solo Nord America schiantandosi su finestre di edifici.

Circa 50 Milioni da eventi naturali, quali temporali, grandini, icerain ecc

Altri quasi 4 Milioni vengono inceneriti/muoiono da per colpa di torri telefonia mobile.

e si contano una 10 di milioni per altre molteplici cause... (es.2.000uccelli per il perdita di petrolio della BP)

Spoiler

Fonte US TODAY e U.S. Fish & Wildlife Service

Ovvio Nello.La cosa stupida è sempre il cavalcare in ogni verso gli eventi senza una precisa idea dei numeri.
    Ero rimasto un po' impressionato non tanto dai numeri quanto dalle spiegazioni.I fuochi di capodanno O_O faceva un po' ridere.
    Però è anche vero che non ho una minima idea di quanti uccelli ci siano in cielo nel mondo.Saranno diversi miliardi suppongo.

Pero' ti ringrazio per questi eventi con le date.Mi fanno tornare in mente che non tutto è casuale.Il buco tra il 1910 e il 1940 e quello successivo tra il 1970 e il 1998 mi tornerà molto utile.
    Perchè fino al 1910 e spicci abbiamo avuto il nimimo di damon , e tra il 40 e il 70 l'ultimo periodo di raffreddamento del pianeta.Invece tra il 10 e il 40 e tra il 70 e il 98 grande attività solare.Ottimo ottimo

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ovvio Nello.La cosa stupida è sempre il cavalcare in ogni verso gli eventi senza una precisa idea dei numeri.
    Ero rimasto un po' impressionato non tanto dai numeri quanto dalle spiegazioni.I fuochi di capodanno O_O faceva un po' ridere.
    Però è anche vero che non ho una minima idea di quanti uccelli ci siano in cielo nel mondo.Saranno diversi miliardi suppongo.

Pero' ti ringrazio per questi eventi con le date.Mi fanno tornare in mente che non tutto è casuale.Il buco tra il 1910 e il 1940 e quello successivo tra il 1970 e il 1998 mi tornerà molto utile.
    Perchè fino al 1910 e spicci abbiamo avuto il nimimo di damon , e tra il 40 e il 70 l'ultimo periodo di raffreddamento del pianeta.Invece tra il 10 e il 40 e tra il 70 e il 98 grande attività solare.Ottimo ottimo

quindi dici che tutto si potrebbe risolvere con occhiali da sole per uccelli cosi non vanno a sbattere tra loro, sui fuochi, sulle torri della telefonia e non fanno i kamikaze come novelli estremisti islamici sui palazzi?

edit: ah posso mettere a statistica che un uccello mi si e' schiantato sul parabrezza dell'auto alle 6.30 circa di un mattino di sabato, c'era gia sole, nella Sciacca Palermo un paio di mesi fa, lasciandomi parte del becco ed altra materia organica random?
    Last edited by McLove.; 13th January 2011 at 15:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi dici che tutto si potrebbe risolvere con occhiali da sole per uccelli cosi non vanno a sbattere tra loro, sui fuochi, sulle torri della telefonia e non fanno i kamikaze come novelli estremisti islamici sui palazzi?
    edit: ah posso mettere a statistica che un uccello mi si e' schiantato sul parabrezza dell'auto alle 6.30 circa di un mattino di sabato, c'era gia sole, nella Sciacca Palermo un paio di mesi fa, lasciandomi parte del becco ed altra materia organica random?
    Fa abbastanza schifo a dire il vero, pero' fa pur sempre statistica.MA a nominare la parola statistica in news potresti sempre venir gankato da alka e marlboro non so se ne vale la pena.

Certo che rileggevo i vari eventi postati da Nello.Interessante vedere come gli uccelli in quasi tutti i casi siano morti come idioti ma nessuno abbia mai saputo dare una spiegazione del perchè
    Che i palazzi e le torri radio li disturbino sensibilmente mi pare plausibile, magari l'anno prima non c'era e l'anno dopo si.
    Le morti in mezzo al nulla mi danno più da pensare.

And many more lol

NelloDominat's Avatar

Solo una nota... quelli riportati da US Today sono quelli che abbiamo conviolto almeno un miliaio di volatili... l'articolo spieagava che ogni anno ci sono casi simili con un numero relativamente piu' limitato.

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Solo una nota... quelli riportati da US Today sono quelli che abbiamo conviolto almeno un miliaio di volatili... l'articolo spieagava che ogni anno ci sono casi simili con un numero relativamente piu' limitato.
    Tendenzialmente mi interessano le mass morie.
    Cioè se 20 tortore a faenza si infilano in un forno peggio per loro.

And many more lol

Ensign Hardcore's Avatar

ma perchè un uccello viene INCENERITO se sbatte contro una torre di telefonia mobile ???

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    ma perchè un uccello viene INCENERITO se sbatte contro una torre di telefonia mobile ???
    Non c'è una ragione fisica, accade e basta.Così hanno deciso.

And many more lol

Ensign Cifra's Avatar

Perchè sono ricoperti di Zippo.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    beh poiche' emette radiazioni... se un uccello si avvicina a meno di 30cm dalla parabola passa praticamente dentro un virtuale forno a microonde

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    beh poiche' emette radiazioni... se un uccello si avvicina a meno di 30cm dalla parabola passa praticamente dentro un virtuale forno a microonde
    Te dovresti metterti sotto a fare lo spiedino di uccellini.Sai che bontà gnam!

And many more lol

Page 5 of 5 FirstFirst 12345