stop di un mese per luca toni. Questa mattina, all'indomani dell'infortunio patito in coppa italia col catania, il centravanti è stato sottoposto agli accertamenti clinici del caso presso la clinica fornaca di sessant: Il bollettino medico parla di una lesione di primo/secondo grado al legamento collaterale del ginocchio destro con una prognosi è di 25-30 giorni.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=247948
in inghilterra lo vogliono celsi e arsenal in italia cesena e bari![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
occhio te a sfottere che se vinciamo con le merde vi ripigliamo![]()
grazie zampaSembra ormai vicina alla conclusione la permanenza di Amauri a Torino. Ieri il bianconero è uscito allo scoperto ammettendo la voglia di tornare a Palermo. I tifosi non sembrano aver preso benissimo l’esternazione dell’italo-brasiliano e in occasione della sfida col Catania hanno esposto uno striscione «Amauri vattene, torna in crociera».che all'epoca non l'hai voluto vendere a galliani
![]()
Bah floflo e' unammerda la speranza e' che esploda nel senso o che diventa un grande o che esplode cosi non riscattiamo nulla.
cmq ieri di marzio che dava per certo Cloro alla juve, cosa che poi e' stata vera, stamattina indicava che nonostante tutto c'e' l'altra trattativa avviata, al di la del discorso poco probabile di forlan, cioe lo scambio di prestiti Amauri - LuisFagiano.
anche fagiano lo reputo unammerda.
Last edited by McLove.; 14th January 2011 at 15:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si ma cloro ha 28 anni ormai suppongo che la prima opzione sia scartabile a priori
se non hai imparato a giocare a calcio a 28 anni dubito che impari ora in 5 minuti
a meno che non vada nella clinica diurna di zoolander![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------