Page 131 of 254 FirstFirst ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... LastLast
Results 1.951 to 1.965 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    E si tanto quando tira è come quei giochini con la freccia che gira e devi selezionare al momento giusto il tiro
    Ma chi?
    Piede fatato abate?
    Penso che migliorerebbe di molto il tiro se gli montassero gli occhi di marmotta
    Magari con la vista strabica come il piede andrebbe meglio fuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq cloro clores in fin dei conti dai 5 ai 10 gol stagionali li fa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq cloro clores in fin dei conti dai 5 ai 10 gol stagionali li fa

Randolk's Avatar

ma io non so che avete da lamentarvi, juvetti.
    mi sembrate quello che compra l'ape piaggio del '72 da un contadino e dopo averci fatto 3 km si ottura il carburatore.
    e si lamenta pure.
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma io non so che avete da lamentarvi, juvetti.
    mi sembrate quello che compra l'ape piaggio del '72 da un contadino e dopo averci fatto 3 km si ottura il carburatore.
    e si lamenta pure.
    ci si lamenta perchè pare dopo un anno di merda e anni di squadre mediocri non si sia ancora
    capito che è inutile prendere gente random ma piuttosto bisognerebbe puntare su alcuni giocatori che
    possano e devono fare la differenza. Marotta ha fatto delle cose stupende dal punto di vista finanziario ma
    putroppo serve anche gente di spessore gente su cui far poggiare le basi del gioco della squadra
    e che dia una certa sicurezza soprattutto davanti perchè ormai lo sanno anche i sassi che le partite
    si vincono facendo goals. Ora vedremo quale dei tanti cadaveri a basso costo arriverà in ogni caso speriamo
    di arrivare a questo benedetto quarto posto in modo tale che con la scusa della CL siano in qualche modo
    obbligati a prendere giocatori decenti e non da discount.
    Last edited by Darkmind; 14th January 2011 at 16:34.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Sono d'accordo con Randolk: siete partiti con un attacco composto da rottami e vi lamentate che sono, per l'appunto, rotti. L'unica cosa che imputerei alla "sfortuna" è stato l'infortunio di Quagliamerda (preso in extremis perché un altro giovincello di 34anni vi ha pisciato tra l'altro), per il resto è tutto dovuto ad errori di programmazione. Anche il Milan ha avuto infortunati ma, a parte quello di Boateng ed in parte di Flamini, erano tutti da mettere in conto ed abbiamo avuto sostituti all'altezza.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sono d'accordo con Randolk: siete partiti con un attacco composto da rottami e vi lamentate che sono, per l'appunto, rotti. L'unica cosa che imputerei alla "sfortuna" è stato l'infortunio di Quagliamerda (preso in extremis perché un altro giovincello di 34anni vi ha pisciato tra l'altro), per il resto è tutto dovuto ad errori di programmazione. Anche il Milan ha avuto infortunati ma, a parte quello di Boateng ed in parte di Flamini, erano tutti da mettere in conto ed abbiamo avuto sostituti all'altezza.
    errori di programmazione gli infortuni traumatici e' una grassa vacca minchiata.

inoltre il paragone con il milan fa abbastanza ridere al di la del valore dei giocatori e riserve spero che tua sia capace di contare, il milan ha mai avuto 4 attaccanti infotunati contestualmente? e no non mi riferisco a toni che con quello fanno 5 ma mi riferisco ad amauri, iaquinta, quagliarella e anche martinez (che al catania giocava sia da prima che da seconda punta).

ah ti do una info l'eta non conta un cazzo si sminchiano i giovIni pato e paloschi e non si sminchiano ultraquarantenni o quasi come giggs forlan e zanetti, fermo restando che contro gli infortuni traumatici l'unica che ci puo e' toccarsi le palle o avere la sfera di cristallo o disotterrare Peppino Prisco da Vinovo.

suvvia ma collegare il cervello alle dita prima di scrivere e' cosa cosi difficile o postate dal cottolengo?
    Ok spuitare bile sulle altre squadre diversamente tifate ma vale la pena anche a costo di passare per coglione?
    Last edited by McLove.; 14th January 2011 at 16:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    errori di programmazione gli infortuni traumatici e' una grassa vacca minchiata.

inoltre il paragone con il milan fa abbastanza ridere al di la del valore dei giocatori e riserve spero che tua sia capace di contare, il milan ha mai avuto 4 attaccanti infotunati contestualmente? e no non mi riferisco a toni che con quello fanno 5 ma mi riferisco ad amauri, iaquinta, quagliarella e anche martinez.

suvvia ma collegare il cervello alle dita prima di scrivere e' cosa cosi difficile o postate dal cottolengo ok spuitare bile sulle altre squadre ma vale la pena anche a costo di passare per coglione?
    A parte che non sono stati tutti infortuni traumatici, infortuni come quelli che sono capitati a Iaquinta e Amauri quest'anno hanno una percentuale di verificarsi più alta in giocatori più vecchi. Martinez ti ripeto che, per quanto ne sappiamo noi, non è stato preso per fare l'attaccante, inutile che continui a ripeterlo tanto non diventa vero. Il Milan non ha avuto contestualmente cinque attaccanti infortunati ma cinque centrocampisti (considerato che gioca con quattro persone in quel ruolo mi sembra ugualmente grave) ed ha fatto quattro punti in due partite. Voi zero.

Edit: Certo che devo sputare bile sulla Juventus, ormai mi è rimasta solo questa da gufare, visto che Leo si è portato via, momentaneamente, la mia voglia di gufare per gli onesti .
    Last edited by Spidey; 14th January 2011 at 16:50.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    A parte che non sono stati tutti infortuni traumatici, infortuni come quelli che sono capitati a Iaquinta e Amauri quest'anno hanno una percentuale di verificarsi più alta in giocatori più vecchi. Martinez ti ripeto che, per quanto ne sappiamo noi, non è stato preso per fare l'attaccante, inutile che continui a ripeterlo tanto non diventa vero. Il Milan non ha avuto contestualmente cinque attaccanti infortunati ma cinque centrocampisti (considerato che gioca con quattro persone in quel ruolo mi sembra ugualmente grave) ed ha fatto quattro punti in due partite. Voi zero.
    info sparse perche con i simil proton non ci perdo piu tempo

- l'eta negli infortuni traumatici non c'entra un cazzo come ti ho gia scritto, ste nuove leve arrivate su sta sezione fanno il giochetto da board come ngi che non calcolano parte di quanto scritto e vanno dritti, poveri incoscienti ne avete di gavetta da fare.
    - martinez ha giocato un anno a catania come prima e seconda punta, cercati info in merito pirletto visto che continui a trascurarlo, siccome tu e l'altro non normodotato lo pensate esterno sx allora non si sarebbe fatto potuto giocare in attacco e non comprare per esigenza un catorcio random?
    - 4 centrocampisti infortunati quanto due partite appunto? e poi scusa ma ti vedo piu mongolo del solito una rosa che gioca con 4 centrocampisti deve averne almeno il doppio in rosa, ergo 8.. titolare e riserva se le proporzioni in quel del cottolengo non sono differenti su due attaccanti che giocano averne 4 rotti su 5 e' molto peggio che avere 4 rotti su 8 papabili.. ne avete meno di 8.. errori di programmazione allora mi sa, proprio tu che ne parlavi, il minimo indispensabile ci vuole

appena ti si rompono tutti ed 8 fatti sentire, rectius 7 per fare le giuste dovute proprizioni, se mi mandi le coordinate nel frattempo ti omaggio di un pallottoliere.

ora torna sotto la scrivania.
    Last edited by McLove.; 14th January 2011 at 17:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    info sparse perche con i simil proton non ci perdo piu tempo

- l'eta negli infortuni traumatici non c'entra un cazzo come ti ho gia scritto, ste nuove leve arrivate su sta sezione fanno il giochetto da board come ngi che non calcolano parte di quanto scritto e vanno dritti, poveri incoscienti.
    - martinez ha giocato un anno a catania come prima e seconda punta, cercati info in merito pirletto visto che continui a trascurarlo, siccome tu e l'altro non normodotato lo pensate esterno sx allora non si sarebbe fatto potuto giocare in attacco?
    - 4 centrocampisti infortunati quanto due partite appunto? e poi scusa ma ti vedo piu mongolo del solito una rosa che gioca con 4 centrocampisti deve averne almeno il doppio in rosa, ergo 8.. titolare e riserva se le proporzioni in quell del cottolengo non sono differenti su due attaccanti che giocano averne 4 rotti su 5 e' molto peggio che avere 4 rotti su 8 papabili.. ne avete meno di 8.. errori di programmazione allora mi sa, proprio tu che ne parlavi, il minimo indispensabile ci vuole

appena ti si rompono tutti ed 8 fatti sentire, se mi mandi le cordinate di omaggio di un pallottoliere.

ora torna sotto la scrivania.
    Ma quali nuove leve, è dai tempi di Gr che ti vedo flammare con il prossimo .

Io non so che dirti, SECONDO ME, Marotta ha sbagliato nella programmazione (partendo dall'allenatore per arrivare agli attaccanti). Il tempo ci dirà, ma forse neanche quello, chi aveva ragione. Se vuoi continuare a dire che Marotta e gli altri dirigenti hanno ottimizzato le risorse a disposizione lo vedremo a giugno quando la Juve sarà o meno arrivata nelle prime quattro posizioni. Secondo me ha fatto errori madornali, forse dovuti alla esperienza che non ha nel grande club, che quest'anno vi porteranno all'esclusione dalla CL. E senza gli introiti della CL e considerando che il prossimo anno ce ne andranno tre sarà ancora più dura. Ma tanto se succederà sarà stata sicuramente colpa della sfortuna...

Edit: Comunque, io ho detto che problemi ai tendini/legamenti/muscolari hanno una percentuale di verificarsi più alta nei giocatori più in là con l'età per un maggior deperimento fisico medio. Poi è ovvio che ci sono gli Jovetic ed i Pato, come gli Zanetti che sono indistruttibili, ma ciò non toglie che da una analisi di dati storici si evince che percentualmente si verifichi maggiormente sui giocatori sopra i 30 anni (ed è anche logico, e mi risparmio una frecciatina qua che non ho voglia di litigare). Ora sarà il caso di tornare alla scrivania davvero (sopra però, non sotto) che da quando ho preso la triennale mi distraggo troppo facilmente .
    Last edited by Spidey; 14th January 2011 at 17:13.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

spidicoso sei fortissimo sia al fantacalcio che con i sesesemamama
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    spidicoso sei fortissimo sia al fantacalcio che con i sesesemamama
    Al fantacalcio ho avuto più infortuni di Juve e Inter messe assieme

Page 131 of 254 FirstFirst ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... LastLast