Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: La PSP2 avrà una potenza computazionale allineata a quella della ps3

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    E' curioso perchè ancora non si sa un cazzo di preciso:

niente specifiche dettagliate
    niente prezzo indicativo dei sw

però di sicuro costerà tutto caro e quindi ci si lancia in discorsi pro-pirateria.

Pro-Pirateria assolutamente No.

Ho solo detto un dato di fatto, sul fatto che sempre e comunque le software House ci guadagnaranno anche a costi elevati in quanto si rifanno sull'utenza Casual.

Cosi come l'utenza piu levigata e nerd, magari modda la console di turno e scarica.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Non mi interessa una console portatile potente, mi bastano dei giochi divertenti in grado di tenerti incollato ad uno schermo di piccole dimensioni per ore ed ore fino a perdere completamente la vista. Il 3DS fa al caso mio
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Non mi interessa una console portatile potente, mi bastano dei giochi divertenti in grado di tenerti incollato ad uno schermo di piccole dimensioni per ore ed ore fino a perdere completamente la vista. Il 3DS fa al caso mio
    che stronzata è?
    lo fa anche il DS e anche la PSP.... e sicuramente le batterie durano di piu'

la differenza è : Dual Analog? Yes please.
    Ma pochi eletti capiranno l'importanza di una cosa del genere
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Con una tecnologia del genere, la sony e' famosa per vendere a basso costo.
    Perchè c'è qualche azienda che commercializza i propri prodotti a basso costo?

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Perchè c'è qualche azienda che commercializza i propri prodotti a basso costo?
    Bhe il Chintendo Vii mi pare costi poco... Per contro però ce ne è solo una che ti ha sparato 600 zucche per una console.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    la differenza è : Dual Analog? Yes please.
    Ma pochi eletti capiranno l'importanza di una cosa del genere

Guarda io per un periodo ho usato la psp della mia ragazza prima che se la perdesse chissà dove, ed era di una scomodità unica... non so infatti come tu faccia a giocare a MH -.-°

Zaider's Avatar

Per ora i rumors dicono giusto che ci saranno controlli touch sensitive dietro lo schermo.
    Io spero in un pad analogico decente e magari un' impugnatura un pò più comoda. C'è anche da dire però che il ds non è certo un esempio di comodità -.-
    gratz.

Abitudine e Hook Finger!
    Trovo molto piu' scomodo giocare a GoW ad esempio che MH su psp.
    Non è niente di impossibile....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Zaider's Avatar

Abitudine e Hook Finger!
    Trovo molto piu' scomodo giocare a GoW ad esempio che MH su psp.
    Non è niente di impossibile....
    Ma infatti, e cmq il vero fastidio si ha quando si gioca per periodi prolungati di tempo, mi rendo conto che il concetto di "prolungato" sia diverso per ogni persona, tuttavia senza dubbio possiamo dire che le console portatili non sono nate per questo, ma per giocare per periodi più o meno brevi in giro o durante gli spostamenti.
    In effetti se si gioca un'oretta circa non si notano fastidio particolari (almeno, a me mai capitato).
    gratz.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

che stronzata è?
    lo fa anche il DS e anche la PSP.... e sicuramente le batterie durano di piu'
    Si ma il DS e la PSP sono due console quasi a fine ciclo vitale........ preferisco comprare qualche titolo nuovo per il 3DS, piuttosto che rimpinguare la mia misera collezione di giochi per DS (anche perchè sono veramente troppi quelli che mi interessano, non ce la farei mai). L'unica saga che invidio veramente alla Psp è quella di Monster Hunter
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Bhe il Chintendo Vii mi pare costi poco... Per contro però ce ne è solo una che ti ha sparato 600 zucche per una console.
    Beh la ps2 costava più di un milione di lire al lancio, se ci metti l'inflazione vedi che i prezzi non sono così lontani

Cmq tornando IT imo la psp non è così scomoda. Chiaro se ci gioco 3 ore di fila mi fan male le giunture della mano sinistra lol, però se non la si usa per troppo tempo non ci son problemi.

@hagnar:
    gow chains of olympus e i due mgs

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Si ma il DS e la PSP sono due console quasi a fine ciclo vitale........ preferisco comprare qualche titolo nuovo per il 3DS, piuttosto che rimpinguare la mia misera collezione di giochi per DS (anche perchè sono veramente troppi quelli che mi interessano, non ce la farei mai). L'unica saga che invidio veramente alla Psp è quella di Monster Hunter
    A parte che se vai a vedere tutto quello che deve uscire o è uscito negli ultimi mesi su PSP ti accorgerai che è ben lungi dall'essere arrivata alla fine.
    In secondo luogo, scusa, ma fai un altro discorso del menga. Dire di voler giocare solo ai giochi nuovi sulla console nuova trend del momento fa un po' ridere.
    Se una cosa ti piace davvero la giochi a prescidere su quale sistema sia e quando sia uscita....
    Cosa ti fa credere che i giochi "nuovi" su una console nuova siano meglio??? Non hai imparato niente in questi 30 anni di videogame???
    mah.....

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh la ps2 costava più di un milione di lire al lancio, se ci metti l'inflazione vedi che i prezzi non sono così lontani
    1M+ di lire era il prezzo import della ps2 jap; la pal al lancio ufficiale costava 899.000£.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh la ps2 costava più di un milione di lire al lancio
    Non proprio ma quasi, 900k lire, presa alla prima settimana di vita.
    Free from Signature

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Non proprio ma quasi, 900k lire, presa alla prima settimana di vita.
    Verissimo ma non dimentichiamoci che il prezzo della tecnologia in generale nll'arco degli anni si abbassa e si e' abbassato di molto: se andiamo a ritroso l'atari vcs atari 2600 costava circa mezzo milione di lire e le cassette costavano 70/80/90 mila lire a cartuccia e parliamo di 30 anni fa negli anni 80, se penso al mio primo pentium 75 ,ed ai tempi la config che avevo preso non era il top del top del vip, mi costo 3 milioni e 600 mila llire, ora quanto lo paghi un computer?

cioe imho si deve considerare il mercato attuale o andando a ritroso inserirlo nel contesto del tempo per fare paragoni, cioe paragonare il prezzo di 30 15 o 10 anni fa a quello attuale e' fuoriviante. specie per una cosa che si e' deprezzata nell arco degli anni come la tecnologia.
    Last edited by McLove.; 15th January 2011 at 14:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast