Page 132 of 254 FirstFirst ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... LastLast
Results 1.966 to 1.980 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Mc è sempre uno spettacolo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma quali nuove leve, è dai tempi di Gr che ti vedo flammare con il prossimo .
    umh? fatto un corso per vincere la timidezza da post oppure lo sprono del milan halftitulato ha superato questa barriera?

Io non so che dirti, SECONDO ME, Marotta ha sbagliato nella programmazione (partendo dall'allenatore per arrivare agli attaccanti). Il tempo ci dirà, ma forse neanche quello, chi aveva ragione. Se vuoi continuare a dire che Marotta e gli altri dirigenti hanno ottimizzato le risorse a disposizione lo vedremo a giugno quando la Juve sarà o meno arrivata nelle prime quattro posizioni. Secondo me ha fatto errori madornali, forse dovuti alla esperienza che non ha nel grande club, che quest'anno vi porteranno all'esclusione dalla CL. E senza gli introiti della CL e considerando che il prossimo anno ce ne andranno tre sarà ancora più dura. Ma tanto se succederà sarà stata sicuramente colpa della sfortuna...
    non e' che una cosa preclude l'altra, non e' che se dico che c'e' un vasto coefficente di sfiga allora sto dicendo che marotta & co. siano dei geni, quando dico che dovreste inziare a pensare dico anche questo secondo il forumer da tre lire, bono per board di terza categoria, se uno non dice la stessa cosa dell altro allora dice l'opposto ed e' un modo di fare ed un ragionamento anzi un non ragionamento da Coglioni.
    Anzi sono stati fatti molti errori, l'unico pregio che do, e che potrei anche fottermene, e' la gestione finanziaria e non perche metto i soldi io ma perche tra tre anni mentre inter e milan hanno rispettivamente da sanare 223 milioni di euro e 95 milioni di euro e quindi dovranno per forza di cose andare in ristrettezze (cessioni o mancati acquisti perche nel 2012 e 2013 devono avere il bilancio in pareggio) causa fair play finanziario (strano che sta notizia sia passata in sordina 6 sono le squadre fuori atm nell ordine: man city, inter, chelsea, liverpool, milan e barca che hanno un disavanzo superiore ad i 45 mil e che quindi sarebbero fuori anche se l'azionista risanasse il debito cosa concessa solo a chi ha un disavanzo appunto inferiore a 45 mil), una gestione oculata mi può solo fare piacere, in alternativa i soldi non sono miei e che la juve spenda 150 milioni per messi mi puo fare solo piacere, sicuramente piu di spenderne 1,5 per floroflores in prestito oneroso.

sulle posizioni di classifica al di la del tuo riversare bile o fare il cazzetto duro atteggiamenti da coglione, preferisco lo sfotto' che e' piu intelligente e meno cretino, ti porto a conoscenza che una cosa e' il girone d'andata un altra e' quello di ritorno, esperienza insegna che non vengono quasi mai ricalcate le stesse posizioni, la juve potrebbe anche retrocedere cosi come il milan non qualificarsi in champion, pensa alla roma o la samp lo scorso girone di ritorno e come invece molte grandi abbiano failato, insomma ancora e' molto presto per sollevare coppe o per dare biasimo.

Edit: Comunque, io ho detto che problemi ai tendini/legamenti/muscolari hanno una percentuale di verificarsi più alta nei giocatori più in là con l'età per un maggior deperimento fisico medio. Poi è ovvio che ci sono gli Jovetic ed i Pato, come gli Zanetti che sono indistruttibili, ma ciò non toglie che da una analisi di dati storici si evince che percentualmente si verifichi maggiormente sui giocatori sopra i 30 anni (ed è anche logico, e mi risparmio una frecciatina qua che non ho voglia di litigare). Ora sarà il caso di tornare alla scrivania davvero (sopra però, non sotto) che da quando ho preso la triennale mi distraggo troppo facilmente .
    se fai la disamina degli infortuni di quest anno della juve sono quasi tutti traumatici, l'anno scorso si poteva presumere quanto dici quest anno no e se martinez si spacca le ossa del piede, quagliarella si spacca il ginocchio, de ceglie si rompe questo, amauri si rompe il naso, il culo il gionocchio, iaquinta si rompe tutto per infotuni traumatici l'unica che ci puo e' la sfera di cristallo e l'eta e' una cosa risibile, comprare un paoloschi che e' sempre rotto ed affidargli l'attacco e' una mossa scema, invece che un 21 enne o un 34 si rompa un piede non puoi saperlo: la programmazione non c'entra un nerchia, si deve disotterrare peppino prisco da Vinovo.

edit typo.
    Last edited by McLove.; 14th January 2011 at 18:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Galliani apre al secondo colpo
    14.01.2011 15:30 di Matteo Calcagni articolo letto 10637 volte

© foto di Alberto Fornasari
    Cassano show ma non solo: durante la conferenza di presentazione del talentuoso barese, Adriano Galliani ha sostanzialmente aperto per un rinforzo sulla linea arretrata, definito in Domenico Criscito del Genoa. L'Amministratore Delegato, ad espressa domanda su un possibile secondo approdo da Genova dopo quello di Fantantonio, ha rivelato: "Ne stiamo parlando con Preziosi... in quelle otto cene in Brasile qualcosa ci saremo detti...". Parole importanti quelle del dirigente rossonero che, evidentemente, fanno intuire che l'approdo del laterale campano non è affatto utopico: un rinforzo che potrebbe dare la marcia in più al Diavolo, in un reparto che ultimamente non sembra certamente irreprensibile. Criscito, ventiquattro anni compiuti a dicembre, si è espresso al massimo in carriera come laterale sinistro: una vera manna dal cielo per Massimiliano Allegri, considerando l'attuale indisponibilità di Zambrotta, tra l'altro utilizzabile anche sulla corsia destra. La lunga permanenza in Brasile di Galliani, dunque, sembra aver posto le basi per questa importantissima trattativa che, se si concretizzerà, andrà a rafforzare in maniera considerevole l'intero pacchetto arretrato del Diavolo. Nessuna considerazione dell'A.D., invece, su Philippe Mexes: "E' un grande giocatore, ma non parlo di calciatori di altre squadre...". Il francese, e non è una novità, piace tantissimo in via Turati ma, come espresso tra le righe, il colpo in canna pare proprio Mimmo Criscito.

MIMMO

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Letto pure io.

Mah bel giocatore criscito senza dubbio, anche se ho già espresso le mie perplessità. Per quelle cifre poi..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

se arriva e dubito che arrivi fappo per 2 motivi
    primo : perchè mimmo mi garba un botto
    secondo : proprio per le cifre di cui si parla...tornare a parlare di quelle cifre anzichè i caschi di banana significa che si può ben sperare per il futuro

anzi 3

garba pure al vecchio
    Last edited by saltaproc; 14th January 2011 at 18:28.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    garba pure al vecchio
    a 18 milioni no, mi tengo Santon/Chivu
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è inutile che riporti le mie dichiarazioni come il peggiore dei pennivendoli
    e poi Preziosi è la nostra puttana
    Spoiler

saltaproc's Avatar

è inutile che riporti le mie dichiarazioni come il peggiore dei pennivendoli
    vedi che ti ricordi pure tu
    Last edited by saltaproc; 14th January 2011 at 18:49.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

seee, 18 pippi x criscito?? -.-

ne vale dai 5 ai 7 toh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Ma perchè Floro Flores...? ma perchè...?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Goram's Avatar

L'Olandese volante .

Lieutenant Commander peluche's Avatar

madonna quante troiate spidey

comunque Criscito a 18 milioni è un furto a fort know

McWoT. McLove.'s Avatar

18 pippi sono tanti per criscito ma non mettendoli io me ne fotto, piu che altro fa ridere come finché era della juve poi comproprietà e poi ceduto ed anche i commenti di questa estate del mondiale era una merda sciolta ora se ne parla come se fosse un crack: e' un ordinato soldatino che nella pochezza dei terzini italiani emerge ma, ripeto, mi chiedo se criscito viene valutato 18 milioni balzaretti quanti ne vale, 25/30?
    Last edited by McLove.; 14th January 2011 at 20:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 132 of 254 FirstFirst ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... LastLast