ma che prove hanno?bo
http://www.repubblica.it/cronaca/201...00/?ref=HREA-1
Una di queste è tra due coimputati del premier, e cioè il giornalista Emilio Fede, 79 anni, e il manager dello spettacolo, di casa con Mediaset, Lele Mora. Il primo dice all'altro: "E stasera bunga bunga".
e stasera...BUNGA BUNGA!
sarebbe stupendo avere Fede come amico per fare un puttantour
edit: Emilio Fede, 79 anni......ma che cazzo si son fumati
edit 2: o cazzo ma ha davvero 79 anni?!?!?
Spoiler
tranqui era un verme anche da giovane
bo vabbe,cmq vada a finire,grande rispetto per aver trollato tutta l'Italia.
bunga bunga ._.
Grande rispetto un cazzo... Dovrebbe fare la fine di mussolini pd
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Ok chiaro, quello che volevo capire è se viene richiesto il giudizio immediato perchè la procura ritiene di avere prove a carico talmente concrete ed evidenti da poter evitare il passaggio dell'udienza preliminare per giungere immediatamente al processo.
Quindi nelle date fissate per B per comparire (21 o 22 o 23 Gennaio) c'è un'audizione dell'imputato B. o dell'indagato B.?? E' ancora fase di indagine o è già fase processuale?
Un'ultima domanda. Mi rendo conto che è estremamente complicato fare pronostici primo perchè nessuno conosce nel dettaglio gli elementi probatori in possesso della procura e nessuno può immaginare quale sarà lo sviluppo processuale con le udienze dei testimoni e degli imputati ecc. e quindi le variabili in gioco sono tante, ma alla luce di quello che hai letto ieri ed oggi riguardo il quadro probatorio e conoscendo i capi di imputazione, sentita la tesi della difesa e quello che probabilmente vorrà sostenere, rispetto ad una eventuale sentenza se dovessi dare un giudizio di probabilità di condanna cosa diresti in percentuale? Altissima, alta, media, bassa o bassissima probabilità di condanna per i due capi d'imputazione? Oppure è veramente impossibile fare un'ipotesi in questa fase?
http://www.corriere.it/cronache/11_g...4f02aabc.shtml
Vivono tutte in un palazzo di «Milano Due», trasformato in una sorta di quartier generale. Ragazze bellissime ricompensate con molti soldi e con abitazioni di lusso in uno degli stabili di via Olgettina 65, a due passi dall'ospedale San Raffaele, nel quartiere che lui stesso ha creato negli anni 70. Appartamenti che Silvio Berlusconi ha ceduto in comodato d'uso alle ragazze che poi ospitava alle serate organizzate nella sua residenza di Arcore. È stata Ruby a raccontarlo nel suo interrogatorio del 3 agosto e le verifiche effettuate dalla polizia hanno confermato che ad occuparsi di tutte loro era la consigliera regionale del Pdl in Lombardia Nicole Minetti mentre alle spese provvedeva Giuseppe Spinelli, il ragioniere che secondo i magistrati era «il fiduciario del presidente e risulta ricoprire vari ruoli in diverse società della holding». Alcune sono diventate famose partecipando a programmi e reality show di Mediaset. Altre attendono la giusta occasione e intanto accettano con entusiasmo gli inviti del capo del governo. In tutto sono quattordici, ma la lista potrebbe anche allungarsi. Ieri, quando i poliziotti hanno perquisito le loro case hanno trovato - oltre a numerosi giochini erotici - gioielli, foulard di seta, borse e vestiti griffati, gadget del Milan dedicati allo stesso Berlusconi, in particolare un orologio rossonero con la dedica «al presidente Silvio campione del mondo». C'era una busta con i biglietti per la partita Milan-Real Madrid indirizzata a Emilio Fede ma regalati a una di loro. Ma sono altre le buste ad aver destato l'interesse degli investigatori: contengono infatti la prova dei versamenti in contanti che oscillano tra i mille e cinquemila euro, oltre a numerose banconote di grosso taglio, anche cinquecento euro.
incredibile
e incredibile che B con tutti i soldi che ha facesse bunga bunga con questo coso qua:
![]()
Spoiler
l'interrogatorio e' una condicio sine qua non per la richiesta di giudizio immediato, cioè l'indagato sui quali emerge la evidenza della prova secondo l'accusa, deve essere interrogato su quelle circostanze, in alternativa come ti dicevo verrebbe meno il diritto alla difesa. L'importante e' che l'indagato venga sentito infatti valgono anche l'interrogatorio in caso di instaurazione di misura cautelare o quello in caso di fermo o arresto per poi fare una richiesta di giudizio immediato.
tra l'altro l'importante e' che venga inviato l'invito a presentarsi per l'interrogatorio non che materialmente avvenga, se B non dovesse presentarsi in quei giorni si potrebbe ugualmente instaurare giudizio immediato diciamo che, sempre in termini discorsivi, la procura ha offerto a B la possibilita' di rendere interrogatorio e difendersi, se non si presenza cazzi suoi.
non conosciamo nulla e' veramente impossibile fare un ipotesi del genere e lo sarebbe anche conoscendo gli atti. E' chiaro che se la prova del reato a carico dell indagato appare cosi evidente da instaurare un giudizio immediato, cioe la richiesta del giudizio immediato da parte del pm al Gip ed il decreto che dispone il giudizio immediato dello stesso se lo ritiene opportuno (cioe se anche il gip ritiene che la prova sia evidente al punto che l'udienza preliminare non sia necessaria) fa logicamente pensare ad un impianto accusatorio molto forte e definito. Di contro va anche detto che il processo serve anche a questo o non avremmo un giudizio immediato ma una "sentenza immediata" quindi e' possibile e probabile che possano emergere fatti circostanze e prove in dibattimento che caducano la tesi della accusa o l'annullino del tutto, questo non si puo sapere prima.Un'ultima domanda. Mi rendo conto che è estremamente complicato fare pronostici primo perchè nessuno conosce nel dettaglio gli elementi probatori in possesso della procura e nessuno può immaginare quale sarà lo sviluppo processuale con le udienze dei testimoni e degli imputati ecc. e quindi le variabili in gioco sono tante, ma alla luce di quello che hai letto ieri ed oggi riguardo il quadro probatorio e conoscendo i capi di imputazione, sentita la tesi della difesa e quello che probabilmente vorrà sostenere, rispetto ad una eventuale sentenza se dovessi dare un giudizio di probabilità di condanna cosa diresti in percentuale? Altissima, alta, media, bassa o bassissima probabilità di condanna per i due capi d'imputazione? Oppure è veramente impossibile fare un'ipotesi in questa fase?
Sinceramente, in altri termini tanto per cambiare ambito, e' come Inter - Chievo a sto giro, che l'inter possa vincere e' abbastanza presumibile perche ha una squadra piu solida e giocatori piu forti sulla carta ma la partita si deve giocare per tutti e 90 minuti ed il risultato e' incerto. Una cosa sembra abbastanza certa vista la velocita' della procura, se non interviene altro di "esterno" e' difficile che finisca in pareggio (prescrizione)
Last edited by McLove.; 15th January 2011 at 14:34.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://www.repubblica.it/politica/20...04/?ref=HREA-1
È dunque il 19 settembre 2010. A arriva a Milano. Va a casa della Minetti a Segrate, Milano 2. Si cambia. Raggiungono due stelline dello spettacolo televisivo (A ne conosce una, ne indica il nome) e poi tutte insieme via verso Villa san Martino. All'ingresso è sufficiente il nome - "Minetti" - per superare i controlli di polizia. A cena 20/25 ragazze, più della metà straniere, e tre uomini: il Cavaliere, l'immancabile Emilio Fede, Carlo Rossella, presidente di Medusa. Cena un po' noiosa. Parla sempre il presidente. Racconta barzellette, canta. Tutti sono chiamati soltanto a ridere e a cantare in coro. È soltanto un preludio. Dopo cena, si scende in quella che tutti chiamano - dicono A e B - "la sala del bunga bunga". È più o meno una discoteca, un banco con l'asta per la pole dance, divani, divanetti, "camerini" dove le ragazze si travestono da infermiere, da poliziotte, tutte con il seno nudo e poi improvvisano uno striptease (stripper anche la Minetti), mimano scene di sesso. Devono essere "convincenti", "spregiudicate", disinvolte e molto disinibite ché le performance migliori saranno premiare con un invito a restare per la notte (allo spettacolino sono presenti Rossella e Fede).
Dopo il "bunga bunga", si risale in un'altra sala dove Berlusconi sceglie e comunica chi rimarrà per la notte. A racconta che qui l'atmosfera si fa elettrica, competitiva, carica di adrenalina e addirittura di odio. E' il momento clou della serata. Chi sarà la favorita? Chi resterà? Chi avrà l'opportunità di "guadagnare" di più? Non è che chi ritorna a casa va via con le mani vuote. Il premier - ancora in un'altra stanza - congeda chi va via. E' qui che accoglie la giovane A. C'è anche la Minetti. Berlusconi le chiede se si è divertita.
A dice: "No!".
Il Sovrano, alquanto risentito, chiede: "Perché?".
A rincara: "Mi sono sentita imbarazzata" (Dirà meglio alle amiche: "Quello è malato, si vede che è un malato!").
B. le chiede un bacetto e le dà due cd di Apicella e tra i cd una busta con quattro fogli da 500 euro. In auto sarà rimproverata dalla Minetti: "Sei stata troppo dura, ricordati che potrà esserti di aiuto".
vi consiglio di leggere tutto questo articolo
Spoiler