il finale >>>>
Spoiler
non ci siamo proprio![]()
Lazarus-Archeage
gran coppia house e wilson, dovrebbero davvero fare più episodi del genere. Peccato che hanno voluto per forza infilarci la scenetta inutile della mamma che si sacrifica per la figlia, ma vabbè.
niente house sta settimana?![]()
Originally Posted by Mallus
Noah Bennet da house!
ahahah
edit: sta nuova mi sta in culo...
Last edited by Mellen; 10th November 2010 at 16:05.
searching for free time...
sta nuova la prenderei a schiaffi da mane a sera.
Spoiler
gratz.
ieri sera mi e' capitato di vedere house su Italia uno e mi sto ancora chiedendo se ho bevuto troppo a cena o se house e qualcun altro del cast e' stato doppiato da persone diverse dal solito
Purtroppo è morto il doppiatore di HOuse (Sergio di stefano) ed è stato rimpiazzato da un mostro.
Davvero come ho detto ieri sera, imho bisogna sparare a tutta la nuova generazione di doppiatori e riniziare da capo.
Dio gesuita, eravamo i migliori doppiatori del mondo e ora siamo livelli merda, che cazzo è successo?
shame on you per guardarti house in italiano. I doppiatori potranno anche essere bravi ma Hugh Laurie è pur sempre Hugh Laurie.
e soprattutto quando ricomincia?
Originally Posted by Mallus
eravamo i migliori doppiatori del mondo perchè nella maggiorparte dei posti civili i film non li doppiano proprio (ti piace vincere facile?)
che poi i migliori del mondo non dovrebbero far doppiare Tom Hanks da Fabrizio Frizzi, ma è meglio non girare il dito nella piaga...
e cmq anche se prendi i migliori doppiatori del mondo rispetto all'originale fanno sempre e comunque veramente cagare
per dire la (prima[*]) voce italiana di House a mio avviso è sempre stato uno dei peggiori esempi di doppiaggio di sempre, in un telefilm dove in generale il doppiaggio è veramente uno dei peggiori mai ascoltati su una serie di punta (capisco battlestar galactica che già in USA la vedevano 4 gatti e credo che in italia sia anche peggio... ma house alla 7° abbastanza incagabile stagione ancora fa ascolti di tutto rilievo sia in USA che in Italia)
nota di colore: benvenuto digitale terrestre che ci permetti di vedere canale 5, canale5 +1 (=canale 6?), canale 5 HD, canale 5 supersayan di n-esimo livello ma finora COL CAZZO che qualcuno s'è messo a trasmettere anche in lingua originale...
[*] la nuova ancora non ho avuto la sventura di sentirla...
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler