I romanisti sono i tifosi piu di merda del mondo, sempre pronti a manifestare le proprie frustrazioni di sfigati sotto il "palazzo", tranne quando rubano loro
I romanisti sono i tifosi piu di merda del mondo, sempre pronti a manifestare le proprie frustrazioni di sfigati sotto il "palazzo", tranne quando rubano loro
se anche quel ritardato di massimo mauro c'è arrivato e tu no, poniti delle domande
han fatto vedere un piede di adriano leggermente al di là del cesenetto ma sul tiro di borriello, poi l'azione è continuata ( traversa, tiro, parata di antonioli, retromerdapassaggio di simplicio, autogoal del cesenetto) = il goal non è in fuorigioco.
però memoria selettiva ne hai a pacchi, di colucci che mi dici?
ora capisco perchè i tifosi del bologna vi schifano![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
nono dimmi te per cosa doveva essere espulso colucci
io gli occhi li ho buoni ed ero allo stadio
da su fenomeno dimmi per quale cazzo di fallo andava espulso
memoria selettiva di sta ceppa di cazzo
mauro ha detto che era al limite ma il goal era in fuorigioco
l'azione è continuata senza nessun tocco dei nostri
pehh polemiche solo quando fa comdo pehhh
era fuorigioco PUNTO
LADRI
Last edited by saltaproc; 16th January 2011 at 18:22.
......
......
Partita orrida da 0-0 ( che era il risultato giusto ) per quello che le due squadre non hanno espresso in campo, riguardando l'azione si il piede di Adriano e' un fuorigioco, piu' precisamente il piede sinistro. Mi ci sarei giocato le palle che avrebbe messo Totti dall'inizio e che lo avrebbe fatto giocare tutti i 90', bha con borriello in campo siamo stati piu' piu incisivi, guarda caso la traversa presa viene da lui.
Fortuna che il commentatore inglese mi ha svegliato al goal di simplicio perche' la partita e' stata di una noia mortale. Poi vabbe' il cabaret alla wababbi lo lascio a voi esperti del forum![]()
non so se fa più ridere il rometta che rotfla al furto o il cesenetto/milanetto che rosica. devo pensarci.
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mamma mia che fatica contro una squadretta. incredibile quanto è cambiata la squadra senza Melo e Quaglia.
com'era? "Daniele l'ho presa col petto!!!"..
+
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Gia veramente la crisi si sente e pure tanto, ma nel grigiume mi e' piaciuta la reazione dopo il paareggio del bari nel secondo tempo, non senza rischi voviamente.
note positive un ottimo Momo ed un buon traore' (lol al cambio sbagliato perche del neri aveva capito che si fosse fatto male)
Martinez ha dato molto più spessore all attacco, e non ci voleva molto, ma ha fatto vedere molta voglia di fare.
Last edited by McLove.; 16th January 2011 at 19:07.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
quoto su martinez, ci sarà utile se non si smaterializza per infortuni.
quanto a momo a me continua a non convincere, oggi ha giocato bene ma è incredibile la confusione che crea a centrocampo...
speriamo di recuperare un pò di gente perché così non andiamo da nessuna parte.
visto ora, ridicolo il gol della roma
si e' vero che crea confusione ma il centrocampo era abbastanza inedito vista l'assenza di marchisio per la febbre, pero' va anche detto che Momo ha recuperato un sacco di palloni mostrando anche una certa caparbieta' o voglia di fare, insomma e' stato meno svogliato del solito... forse le polemiche o la voglia di andare via e mettersi in mostra l'hanno rimesso di più in carreggiata.
Aquilani, a parte il goal, molto incostante forse anche lui sentiva la mancanza del lavoro poco manifesto di marchisio la in mezzo, a sto ragazzo manca qualcosa per fare il definivo salto di qualita' certo l' evanescenza ed i continui cambi nei punti di riferimento la davanti non l'aiutano per nulla.
martinez puo essere il jolly che ci si aspettava ad inizio mercato anche perche' a prescindere dall attacco prima o poi si dovrà anche fare rifiatare Milos che e' da due anni che non prende un giorno di vacanza o quasi.
Last edited by McLove.; 16th January 2011 at 19:20.
come hanno detto all ultima riunione tra arbitri e squadre . non guardiamo il centimetro di fuorigioco non siamo robot - adriano in fuorigioco di mezzo piedese questo è un furto . il gol di maicon a siena di anni fa cos era ???
svista arbitrale sempre a favore della squadra che conta di +![]()
e ora che con angelucci diventiamo mafiosi abituatevi a st aiutini x noi![]()
PS uababbi merda