ma dunque ar palazzo mi pare che non ci debbano andare più per qualche mese, mi sa che gli è stato restituito tutto il maltolto(lololololol) in questo campionato...
ma dunque ar palazzo mi pare che non ci debbano andare più per qualche mese, mi sa che gli è stato restituito tutto il maltolto(lololololol) in questo campionato...
Spoiler
Spoiler
facciamp merda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
abte milkgiore in campo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ammazza che primo tempo di merda
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la sqwuadra è imballata si vede che hanno fatto un gran carico in dubai x esser in forma a primavera, dobbiamo tener duro x un po di tempo
Il Milan si rispecchia in Seedorf stasera lento e non ne prende una
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
C'è da dire che il Lecce è molto chiuso ed Amelia sta facendo lo spettatore non pagante.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
gattuso se incazzato con pato
Miett a Cassano
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Milan orripilante. Certo il lecce sta facendo catenaccio puro, il che non aiuta, ma stiam giocando dimmmerda. Lenti come la fame e più imprecisi di un cieco..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Milan sta giocando di merda, purtroppo questa squadra rende molto di più quando ha Pirlo e Boateng vertici del centrocampo: il primo da i tempi alla squadra facendo muovere la palla più velocemente da una parte all'altra, ed il secondo da più dinamismo e incisività negli inserimenti. Personalmente se continua di questo passo opterei per togliere culoapanettone e mettere Cassano, tanto il Lecce è pericoloso come gli Albionesi di vorti ai relic raid.