eccoloooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!luiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! !!!!!
ecco la differenza tra il modello e ibra![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Che cazzo ha fatto......
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
MADONNA CHE Gol
Zingaro![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma come cazzo!!!!fantastico, fantastico...
Abate migliore in campo
Il Mio Vangelo
Abate, oggi da doping
Last edited by Karidi; 16th January 2011 at 23:20.
Il Mio Vangelo
cmq, a prescindere dal fatto che Ibra la risolverà un'altra volta.....giocate veramente da schifo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bonera è una cosa inguardabile e lo fanno pure impostare...