Porca troiaccia Sconcerti come cazzo fa a prendere uno stipendio coi miei soldi
Porca troiaccia Sconcerti come cazzo fa a prendere uno stipendio coi miei soldi
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
forse intendeva rispetto al milan dell'anno scorso
Spoiler
Spoiler
Ma è un campionato molto + corto rispetto all'anno scorso, non ci sono squadre che dominano e mettono via serie positive assurde come l'Inter la scorsa stagione.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si, concordo... interpretavo solo il randolk pensiero...
i
Spoiler
Spoiler
E spari cazzate da inizio campionato.
Abbiam giocato due partite di merda, il che non vuol dire che le altre diciotto sian state giocate nello stesso modo.
Cmq come già detto brutto milan che stava per vincere grazie a una magia di ibra.
Anche un po' sfigati a pensarci visto che per 2 volte si son immolati davanti alla porta (ibra nel primo tempo e seedorf a botta sicura nel secondo), più il miracolo del portiere su ibra all'83esimo.
Risultato giusto cmq, il milan non si può permettere di giocare così contro il lecce e pretendere di vincere.
C'è stata una involuzione pazzesca sul piano fisico e conseguentemente su quello del gioco. Il fatto poi di giocare in 10 grazie a seedorf + assenze pesanti come quelle del boa e di pirlo fanno il resto.
Spero solo che sia stato un problema "calcolato", dovuto alla preparazione pesante per venir fuori sulla distanza (come a ben pensarci è stato anche nel girone d'andata). Altrimenti son cazzi, se non corrono si suka.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Godo...spero che l'inter vi inchiappetti a fine campionato!
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
vedendo ora la moviola ho scoperto ke è stato annullato un gol regolare a vucinic![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
TORINO, 16 gennaio - «Questo gol ha un valore diverso, ha sbloccato una partita difficile. Loro erano messi bene in campo, e noi non stavamo facendo molto bene. Certo, il gol è molto importante. Lo dedico a Michela (la fidanzata Michela Quattrociocche ndr) che aspetta una bimba». Così Alberto Aquilani, ai microfoni di Sky Sport e Juve Channel, dopo la vittoria contro il Bari arrivata anche grazie al suo gol.
«Se è passato il momento buio? -commenta Aquilani- Non è la Juve di prima, ci stiamo costruendo. Ci vuole tempo ed equilibrio. Non è che se vinciamo una partita siamo da scudetto, e se ne perdiamo due siamo da retrocessione».
«La forza di questa squadra è il gruppo. Siamo tutti sono uniti per un unico obiettivo -conclude il centrocampista-. Il bilancio personale? Sono soddisfatto. Sono arrivato e mi davano per morto, invece ho fatto tutte le partite senza alcun problema. Adesso speriamo di migliorare ancora nel girone di ritorno»
Ma quanto lo amo![]()
![]()
Chissa ieri sera la Quattrociocche cosa gli avrà fatto per il gol vittoria![]()
![]()
Dan è ora fan di "Punti di vantaggio in classifica che di giornata in giornata diminuiscono sempre di più, fino all'inevitabile epilogo".
![]()
Boxaro senza scrupoli
uno dei peggiori milan che abbia mai visto..meritavamo la sconfitta solo per il semplice fatto che con una squadretta come il lecce non si può giocare cosi..seedorf è fottutamente imbarazzante..pato è scazzato e gioca più vicino al calcio d'angolo che alla porta lasciando quel poveraccio di ibra a dover tornare oltre la 3/4 per ricevere palloni giocabili o inventarsi cose assurde perchè tanto una azione non la costruiamo. Gattuso e ambrosini regalano troppi falli in zone pericolose...poi sull'1 a 0 il milan è sempre stato famoso per riuscire a addormentare la partita abbassare i ritmi e gestire la palla..invece si vedevano passaggi che manco all'oratorio cazzo...recuperavamo la palla in difesa e nesta la lanciava random (peggiore in campo per me).... abate e ibra gli unici 2 degni di nota.
Mi chiedo che cazzo abbiano fatto a dubai..perchè è assurdo se hanno caricato cosi tanto da mangiarsi 4 punti tra lecce e udinese quando avevamo una partenza relativamente soft e si poteva allungare...tanto alla fine si sa che in champions non si fa un cazzo con sta squadra..valeva la pena allungare ora e gestire dopo.