se funziona sparirà dalla circolazione per qualche anno
poi tornerà a prezzi proibitivi
se funziona sparirà dalla circolazione per qualche anno
poi tornerà a prezzi proibitivi
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
http://pesn.com/2011/01/17/9501746_F...ng_for_market/
Video....
Dal linguaggio del corpo e da come parla, lui CI CREDE a quello che dice...
Io ho inventato la donna che non rompe i coglioni....![]()
Perchè questa cosa non sia ancora stata messa nelle notizie non si sa.
Anche con un scettico "MAH VEDIAMO" magari....
Magari non è fusione fredda, magari hanno scoperto una reazione nucleare che produce un puttanaio di energia.
E allora porco gigi, parlatene, no?
Mah.
o velivoli a lunghissima autonomia
o i terminator
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Sto in ricerca: non ci sono e non esistono complotti tesi a bloccare la produzione di energia pulita. Ci sono costantemente nuovi progetti focalizzati a quell'obiettivo.
Semplicemente non ci sono idee e per quelle poche che ci sono (che ricordo non sono di semplice attuazione), un muro di idioti con la lungimiranza di una talpa si rifiuta di fare il cambio di tecnologia per evitare rischio economico.
Il problema non è quindi il fatto che il petrolio è artificialmente tenuto li. Il problema è che è ANCORA l'alternativa piu' semplice.
il tizio sul blog parlava di un anno per vedere i primi prototipi commerciali e ho letto gia di un prototipo di centrale in costruzione ... ma probabilmente è fin troppo ottimista.
Sinceramente con tutta la apertura mentale di sto mondo io non me lo metterei in casa sto coso finche non si sa bene il funzionamento.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout