Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Minchia cmq son tutte belle abbagasciate.
Che uomo di classe Ilvio...![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Si effettivamente tutti bei troioni di quelli da porno di serie B
in qualsiasi altra nazione civile avrebbero dato le dimissioni in 400 ... istant.... siamo veramente messi peggio che una qualsiasi nazione magrebina.... che vergogna... diobo... che vergogna....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
io voto la consigliere Minetti
![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
vabbe allucinante... http://www.corriere.it/politica/11_g...4f02aabc.shtml
Spoiler
io non capisco una cosa, ma a 16 anni non sei consenziente?
il discorso non e' aver scopato una minorenne perche over 14 anni tutti possono scopare tutti (16 se tutore curatore etc.)
quello che viene contestato e' l'istigazione alla prostituzione che e' abbastanza difficile in se da dimostrare a meno che non ci si trovi dinnanzi ad organizzazioni ramificate, e che ha un aggravante nel caso le ragazze istigate siano minori di anni 18.
la istigazione alla prostituzione e' difficile da dimostrare per il semplice fatto che e' un aspetto psicologico in parole povere, senza che ci sia appunto l'organizzazione di cui sopra.
un esempio, lo faccio facile e meno in "legalese" possibile, ma ci sarebbero mille particolarita' da specificare, le norme della legge merlin sulla proprieta su cui avvengono i fatti etc etc. che pero' svierebbero dal succo del discorso: se io una sera vado a letto con una donna ed il giorno dopo gli faccio un regalo perche mi e' piaciuta (qualunque sia l'entita del regalo) non concretizza istigazione alla prostituzione, oppure se io faccio un regalo ad una ragazza e quella me la da nemmeno in questo caso e' istigazione, se invece quella donna viene a letto con me affinche io gli faccia un regalo o qualche altra utilita si può integrare la fattispecie di istigazione.
l'eta di sta marocchina rileva solo per la aggravante del reato contestato non perche sia reato andare a letto con una minorenne, quello succede negli usa dove anche per la birra devi avere 21 anni, in italia ed in altri stati europei appena compiuti 14 anni puoi scopare con chi vuoi detta papale papale, se non sei consenziente poi si entra in un altro reato ma che e' violenza sessuale (stupro), anzi per meglio specificare si considera SEMPRE violenza sessuale un atto sessuale con minore di anni 14, perche si presume che un minore di anni 14 non possa formare un consenso o meno.
ora sinceramente ci sarebbe un altro puttanaio di cose da dire perche la materia e' complessa ma penso che alla fine verrebe il solito papiro che leggerebbe solo incoma ergo risparmio i polpastrelli.
Nb non vorrei che da quanto evidenzio si possano creare idee sbagliate io sto indicando solo l'aspetto legale cosa sia poi eticamente andare a letto con una 14enne lo lascio alla vs etica, chiaramente.
Last edited by McLove.; 17th January 2011 at 19:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A leggere sta cosa mi viene da dire solo LOL...tristess
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Allego questa mappa prima che qualche wayners passa dei guai in giro per l'europa pensando "e vabbeh è over 14" http://it.wikipedia.org/wiki/File:Eu...mancipatio.jpg
Comunque se la Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera è a maggioranza di centro-dx chi ci dice che non respinga tutto? (caso cosentino docet)
Qual è l'iter da seguire?