La cosa della primavera non si può fare qui, è comportamento antisportivo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma che cazzo stai a dire non gli piace che gli arbitri e da 12 giornate che fanno cappelle col palermo, ma ti scorreggia il cervello o cosa, ora siccome si lamenta non gli piace il suo amibto di lavoro? fermo restando che per Zamparini il suo ambito di lavoro e' altro mica il palermo quello e' un hobby un po' come per te giocare a fifa manager, ops dimenticavo che i sensi ci campano/campavano con la roma, be non tutti i presidenti sono cosi, ti illumino su questa notizia scoop.
si perche in effetti secondo te miccoli prende realmente 1,2 a stagione, suvvia randolk hai una certa eta sai anche come si possono dare incentivi...
@baka vai a dimostrare che un giocatore non gioca perche infortunato o per scelta tecnica del mister, suvvia ma un po di elasticita' menatale no eh. quindi mettere fuori rosa cassano per motivi disciplinari le mille volte che e' successo era gimpare una squadra e qundi comprotamento antisportivo...
io non dico che lo fara' mi piacerebbe lo facesse perche sarebbe un messaggio forte e non abbaiare ma quello che dite non e' ostativo manco per un cazzo.
Last edited by McLove.; 17th January 2011 at 18:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Considerando che ci investe i soldi non penso che si possa considerare un divertimento, quindi puo' essere considerato un hobby allora ? Bene non ti piace il tuo hobby ? Ti sei stancato ? Smetti e passa ad altro, ma se te ti lamenti e stai ancora dentro che cazzo vuoi ?
Calamti.
aspetta spiegami se ci investi o spendi soldi non e' un divertimento? umh apparte l'hobby di appicciare caccole al vetro, se non altro perche le caccole ti si riformano gratis, non conosco un hobby dove non devi spender qualcosa per averlo.
e poi perche si deve subire il fallo di maano diboateng in area i goal in fuorigioco di 2 metri le squadrette che azzoppano in area e non vengono fischiati rigori (nessun rigore dato al palermo in campionato e non si puo dire che non abbia giocatori che non pascolano in area di rigore avversaria anche palesi come quello della scorsa partita a chievo. dopo 12 giornate i coglioni girano, dovrestic apirlo visto i QQ de palazzo dei rometta che siete soliti fare.
ma lo zipie pensiero e' che uno se ne deve andare.. esticazzi.
Io sono calmissimo mi fa ridere che mi fai l'esempio, e giusto col palermo la cui gestione e' stata una merda, di uno dei presidenti piu porci che il calcio italiano abbia mai conosciuto: sensi.
Last edited by McLove.; 17th January 2011 at 18:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma che cazzo centra cassano? -.-
se fa giocare la PRIMAVERA come minaccia di, se lo scopano nel culo senza se e senza ma.
idem se salta fuori qualcosa riguardo ai premi partita, che siano sottobanco, in forma di prestazioni sessuali o meno.
Spoiler
il più porco di tutti è facchetti
era un cazzo di esempio metti caso il palermo non ti schiera balzaretti, ilicic, pastore, bacinovic, miccoli e cassani come cazzo lo dimostri se sono fuori per scelta tecnica infortuni o semplicemente perche zamparini vuole fare andare avanti in classifica il cesena?
oppure per il discorso premi, dicendo se mi fate ottime prestazione con questo questo e quell altro al rinnovo o ad inizio prossima stagione vi alzo l'ingaggio di 50k di euro, suvvia pensi che metta a bilancio "ammontare premi partita vs sancazzolese"?
Last edited by McLove.; 17th January 2011 at 19:03.
perche uno nn puo schierare 11 primavera?
Spoiler
neanche io lo so ma evidentemente se sono cosi convinti mi fido sulla parola, ma e' cmq irrilevante visto che basta mettere fuori per una partita 6/7 giocatori chiave.
E 6/7 tra infortunati e scelte tecniche dimostramelo che non li ho schierati per facilitare la vittoria dell altra squadra.
sui premi partita io sapevo che erano legit i premi a vincere interni (mi battete sta squadra e vi beccate x a testa) mentre chiaramente non lo erano quelli a perdere, ne erano legali i premi partita di altre squadre (es io presidente del palermo do ad i giocatori del cesena premi partita se il cesena batte il milan, questi se non sbaglio invece sono legali o almeno lo erano nella liga fino a qualche stagione fa.)
ma ripeto se dicono cosi mi posso anche fidare resta il fatto e che prima devi scoprirli e poi se ne parla.
Last edited by McLove.; 17th January 2011 at 19:08.
zamparini è un cretino, ma non è stupido
ha solo da perdere su tutti i fronti con un atteggiamento simile
e poi c'è il piccolo particolare di dover convincere la squadra a "fottersi" un anno, c'è gente che è agli sgoccioli di carriera oppure in attesa di offerte importanti per spiccare il volo (pastore e ilicic per esempio) che vedo assai difficile convincere a prestarsi allo scherzone.
apprezzo il tentativo ma sono cazzate, dai.
Spoiler
guarda che anche i giocatori sono incazzati proprio perche si giocano la carriera, figuriamoci se il palermo ha pretese di vincere lo scudetto ma credi che ad un pastore di questi non interessi molto di piu essere sugli scudi di una squadra in classifica medio alta?o addirittura che lotta per i primi posti?
inoltre credi che i giocatori del palermo non abbiano un ulteriore incentivo ad andarsene a giocare altrove visto che vuoi o non vuoi prima batti l'arbitro e poi l'avversario? Io non so quanti di voi ieri hanno visto il servizio che c'era su mediaset ma era veramente scandaloso l'ammontare di errori consecutivi contro il palermo e come diceva qualcuno e abbastanza sospetto un fatto: l'errore ci puo stare ma per 12 partite consecutive un errore che ti incide su una partita e al di la di ogni statistica... 12 volte di fila il nero alla roulette e' molto molto difficile che esca.
sono il primo a pensare ad una provocazione, la faccio molto meno facile di voi per quanto riguarderebbe un comportamento attto aa falsare il campionato, ma capisco perché gli possano girare i coglioni e pure con violenza.
Last edited by McLove.; 17th January 2011 at 19:15.