Certo, Mou ci ha pisciato perchè siamo colle pezze al culo
Prendeva quanto Cristiano Ronaldo, ma fa niente.
Riprova jamì, questa era davvero deboluccia.
Certo, Mou ci ha pisciato perchè siamo colle pezze al culo
Prendeva quanto Cristiano Ronaldo, ma fa niente.
Riprova jamì, questa era davvero deboluccia.
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma quali due lire, sono un signore io, Mourinho devo ancora decidere se lo amo o se lo odio, la Juventus è un odio maturato già da tempo.
diverso tempo.
l'Inter l'ho sempre sentita vicina in quanto derubata quasi quanto noi in passato
E poi c'è da considerare che con Aquilani, il prossimo arrivo di vucinic e De Rossi e Mexes, e l'anno di B unitamente alle magre figure che andate raccogliendo in giro, siete molto + simpatici di prima
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non ho mai gongolato... non potevo prevedere che Moratti riuscisse a fare in modo che chelsea e Barcellona potessero invocare una moralizzazione del calcio.
Del resto dal bianco e nero al 3d per vedere una champions, la prossima la vedrete quando ci sarà il teletrasporto di star treck...
ok pensavo di avere visto tutto su sta board ma Baka simpatizzante per l'inter mi sdegna più di Berlusconi che si scopa una 16 enne vestita da infermiera con in mano due cd di apicella ed il medico che gli fa la puntura al cazzo per farglielo rizzare mentre fede e mora lo guardano.
vado a vomitare brb![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern