Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Bakaras: Io ho negato il fatto che Randolk sa che sono minorenne, ho detto che lui sa che sono maggiorenne. Perché io non voglio metterlo nei casini".
Warbarbie: "Fai come la napoletana (Emma) che lo chiamava papi?"
Bakaras: "No, no, la napoletana è un'altra cosa, io sono un'altra. Quella è la pupilla, io sono il culo"
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Preziosi ha detto in conferenza che criscito non si muove fino a giugno, mentre per ziegler pare essere vicini alla chiusura (si parla di 1 milione di differenza tra domanda e offerta).
Io obv preferisco l'italiano, mi pare decisamente più forte di ziegler, ma pure lo svizzero sarebbe buona cosa visto il prezzo e le alternative
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
molto meglio Ziegler di quella troietta di Mimmoscio
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
gianpaolo silurato dal cagania
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cristoph Knasmullner, centrocampista austriaco classe 1992 del Bayern Monaco, doveva arrivare all'Inter a giugno, ma i dirigenti nerazzurri hanno deciso di anticipare il suo arrivo a gennaio.
Il centrocampista, che in molti paragonano a Schweinsteiger, arriverà quindi subito alla Pinetina, ma dovrebber aggregarsi alla Primavera, per essere testato.
Mi piace che compriamo tutta sta masnada di sarcazzi cinni. Uno è il nuovo schweincoso, l'altro il nuovo henry, quell'altro il nuovo vieira, e via così. Praticamente l'inter del futuro:
Viviano
Santon Ranocchia Biraghi Zanetti
Sahin Knasmullner Obi
Coutinho
Castaignos Tallo
l'unico di cui sono sicuro è il terzino sinistro![]()
Spoiler