Page 12 of 105 FirstFirst ... 289101112131415162262 ... LastLast
Results 166 to 180 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

madonna a ballarò sta cagna del pdl le solite cose

"presunzione di innocenza" "intercettazioni illegali" "intercettazioni che tutti hanno prese per vere"(?) cazzo ormai è tutto uguale,l'unica cosa che deve cambiare è il verdetto finale..il resto della storia è gia vista
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

bho, sinceramente non ho piu fiducia, credo che ce lo leveremo dai coglioni solo quando la natura farà il suo decorso anche con lui... ci scommetto che anche questa volta finirà a tarallucci e vino...
    e anche questa volta, quando si voterà, la rispunterà berlusconi...
    anche perchè oggi, ad esempio, mentre guardavo il tg la 7 alle 8 (mentre questo ragguagliava sul caso dei casi, ovviamente) il tg1 parlava di avetrana , il tg5 di una coppia che si è comprata un figlio..
    la maggior parte degli italiani, di tutto questo porcaio, saprà e crederà solo a:
    1) intercettazioni illegaliiiiiiii (cit)
    2) innocente fino in cassazioneeeeeeeeeh (cit)
    3) ma tanto io ho una donna fissa (cit)
    4) il federalismooooooh (cit)
    5)pm comunistiiiiih (cit)
    e via dicendo
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cmq wtb appartamento in via olgettina

Warrant Officer

Magari è stato già postato, non ho voglia di leggermi 12 pagine ma...secondo me la cosa più grave per il B. è questa http://www.corriere.it/cronache/11_g...4f02aabc.shtml
    Forse a breve avremo un nuovo direttore del TG4, d'altronde Fede ha 79 anni, se ne esce schiscio schiscio e GG

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    madonna a ballarò sta cagna del pdl le solite cose

"presunzione di innocenza" "intercettazioni illegali" "intercettazioni che tutti hanno prese per vere"(?) cazzo ormai è tutto uguale,l'unica cosa che deve cambiare è il verdetto finale..il resto della storia è gia vista
    Ora Alfano ha ritirato fuori la storia che Silvio e' generoso.... Sempre il solito copione, sempre le stesse stronzate
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ipnotik's Avatar

riguardo il prestito a Lele Mora Fede ha risposto:

http://www.corriere.it/politica/11_g...4f02aabc.shtml

Gli si sta stringendo il culo a Fede
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Bah ancora credete ai programmi e gli show televisivi come Ballarò, Anno Zero, Exit sono li che si caragnano dietro si indignano, ma tanto non fanno nulla è solo uno show mediatico per i beoni televisivi "The show must go on" fanno solo spettacolo e basta solo fiumi di parole ma fatti zero.

All'atto pratico nessuno dell'opposizione sta facendo nulla per rovesciare berlusconi nel suo momento più buio, l'unico che ha provato qualcosa e forse ci riproverà insieme a Casini è solo Fini, i vari bersani e Di pietro sono solo buoni per urlare e sbavare ma all'atto pratico non fanno nulla gli sta bene anche a loro la situazione così.

Non mi sembra che ci siano mozioni parlamentari, interrogazioni, proposte di voto di sfiducia etc.etc.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Bah ancora credete ai programmi e gli show televisivi come Ballarò, Anno Zero, Exit sono li che si caragnano dietro si indignano, ma tanto non fanno nulla è solo uno show mediatico per i beoni televisivi "The show must go on" fanno solo spettacolo e basta solo fiumi di parole ma fatti zero.

All'atto pratico nessuno dell'opposizione sta facendo nulla per rovesciare berlusconi nel suo momento più buio, l'unico che ha provato qualcosa e forse ci riproverà insieme a Casini è solo Fini, i vari bersani e Di pietro sono solo buoni per urlare e sbavare ma all'atto pratico non fanno nulla gli sta bene anche a loro la situazione così.

Non mi sembra che ci siano mozioni parlamentari, interrogazioni, proposte di voto di sfiducia etc.etc.
    http://www3.lastampa.it/politica/sez...o/lstp/384939/

Secondo me, arrivano anche...

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Alka, non mi interessa quello che fa la magistratura, ma è vergognoso, ma ancora di più vedere il 99% degli italiani che non si indigna nell'immobilismo assoluto a livello parlamentare, non c'è nessuno che sta cercando di farlo cadere l'unico che ha provato è solo fini, il resto sono fuffa con il PD al comando e tutti quelli che si stracciano le vesti contro Berlusconi, sperando nella magistratura al posto di invocare e insultare chi dovrebbe provare a buttarlo giù dallo scrano su cui sta "la poltrona di Presidente del Consiglio"

Dai TALK Show, o recite televisive chiamale come ti pare che anche in questo post sono categorizzate come Manna dal cielo, sinceramente me ne importa poco, non vedo nulla a livello parlamentare, e la disoccupazione sale 11%

Lo spero, ma ribadisco gli l'unici a mio avviso che realmente possono fare qualcosa sono Casini+Fini, il PD è un fail epico di una cozzaglia di gente che pensa a loro e l'unico vero leader che hanno avuto è stato Prodi, che a distanza di anni è da rimpiangere.
    Last edited by Karidi; 19th January 2011 at 11:22.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Alka, non mi interessa quello che fa la magistratura, ma è vergognoso, ma ancora di più vedere il 99% degli italiani che non si indigna nell'immobilismo assoluto a livello parlamentare, non c'è nessuno che sta cercando di farlo cadere l'unico che ha provato è solo fini, il resto sono fuffa con il PD al comando e tutti quelli che si stracciano le vesti contro Berlusconi, sperando nella magistratura al posto di invocare e insultare chi dovrebbe provare a buttarlo giù dallo scrano su cui sta "la poltrona di Presidente del Consiglio"

Lo spero, ma ribadisco gli l'unici a mio avviso che realmente possono fare qualcosa sono Casini+Fini, il PD è un fail epico di una cozzaglia di gente che pensa a loro e l'unico vero leader che hanno avuto è stato Prodi, che a distanza di anni è da rimpiangere.
    Mi stanno bene anche Casini+Fini. Almeno non farebbero per il 99.99999999% del tempo solo il loro interesse, ma ci proverebbero a far qualcosa per l'Italia.

Sarebbe anzi un momento propizio per fare un governo forte di centro alla Merkel.

Questo è successo due anni fa ahhahahahahaahah, l'ho visto solo oggi:
    http://video.libero.it/app/play?id=9...634d37f5c48859
    Last edited by Alkabar; 19th January 2011 at 11:25.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Mi stanno bene anche Casini+Fini. Almeno non farebbero per il 99.99999999% del tempo solo il loro interesse, ma ci proverebbero a far qualcosa per l'Italia.

Sarebbe anzi un momento propizio per fare un governo forte di centro alla Merkel.
    Di Pietro è inutile solo un aizzatore di piazze e un cacciatore di streghe, per il resto non ho visto nessuna scusa pubblica per l'operato dei suoi parlamentari che hanno fatto il salto del fosso, pensa solo a dire B. Merda - B.Maiale etc.etc. e intanto riniziano gli spot via all'immigrazione clandestina (e a milano grazie ad una genialata della Moratti, speriamo si levi dalle palle subito sono state assegnate case ai ROM sgomberati, Alemanno - Parentopoli, Affittopoli a Milano etc.etc. Marchionne e Lavoratori che si devono accordare tra loro per andare avanti senza che lo stato interviene a si è in atto la guerra alla Corte Costituzionale....

Ribadisco meno seghe con questi programmi che sono solo fumo negli occhi già stanchi e annebbiati e più fatti concreti in Parlamento.
    Il Mio Vangelo

Razj's Avatar

what

scusa ma cosa dovrebbero fare in quanto a fatti i giornalisti lol?

comunque credo sia chiaro a tutti quanto il PD sia ridicolo ed in generale tutta la cosidetta opposizione. L'unico barlume di opposizione come hai detto lo sta facendo Fini. Anzi ieri sera a ballarò, prima che chiudessi tutto per il nervoso dopo che ha preso la parola la tizia rifatta col solito monologo, mi ha fatto una buona impressione Bocchino che è stato l'unico ad andare oltre le puttanate di silvio

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

una piccola info, è online il pdf dell'invito a comparire...

tie LINK

edit: se non si fosse capito, son le 384 pagine della procura...
    Last edited by Mjolnir Stormhammer; 19th January 2011 at 13:05.

Page 12 of 105 FirstFirst ... 289101112131415162262 ... LastLast