Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 125

Thread: 3DS annunciato il lancio jappo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    anche questa volta saro costretto a comprare i giochi... oh wait

Non dire cosi che fai piangere Warbarbie QQ

edit: ah no su handheld e' Legit stando alla sua psp
    Last edited by McLove.; 11th January 2011 at 20:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Non dire cosi che fai piangere Warbarbie QQ
    seee quello è ricco si cambia pure la macchina
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Rumor sul prezzo europeo (da confermare) : 259 euro. Abbastanza prevedibile, sperando che sia vero. Tuttavia mi sembra ancora troppo elevato per una console portatile

http://multiplayer.it/notizie/84076-...tendo-3ds.html
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Rumor sul prezzo europeo (da confermare) : 259 euro. Abbastanza prevedibile, sperando che sia vero. Tuttavia mi sembra ancora troppo elevato per una console portatile

http://multiplayer.it/notizie/84076-...tendo-3ds.html
    a quel prezzo se lo possono tenere

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Oddio, ho seguito tutta la conferenza europa di Nintendo ed alla fine non hanno annunciato un prezzo ufficiale, solamente la data (25 marzo). Il prezzo sarà deciso dai rivenditori. LOL
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ensign xv25's Avatar

35£ il prezzo dei giochi dagli shop uk, quindi 50-60€ dai vari Gamestop e compagnia, ridicolo, penso che aspettero' la prima riedizione sperando scenda sui 180€

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

250€ in italia

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

considerando il prezzo dell'ultimo DS ci stanno 250€ Quello che nn va sono i costi dei giochi -.-
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Ma Jack Sparrow come vede questo nuovo prodotto?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

e io sarò in thailandia dall'8 al 22 febbraio se era qualche giorno dopo magari riuscivo a vederlo in diretta
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ma Jack Sparrow come vede questo nuovo prodotto?
    console interessante e prezzi alti? tutti i Re si muoveranno
    gratz.

Ensign xv25's Avatar

Compilation dei giochi visti all'event Nintendo a NY qualche giorno fa

OOT con un framerate decente!
    Mercenaries 3D sembra ok... ma non penso che comprerei un gioco con SOLO quella modalità li' Non mi pare abbian detto nulla su eventuale coop
    Il picchiaduro dei dinosauri della Ubishit è proprio imbarazzante invece

Poi un video sul livello del demo di Kid Icarus Uprising... che mi pare simpatico pure lui. Quel continuo chiaccherare tra Pit e Palatena mi ricorda la chiacchera di StarFox64
    Toccherà provare con mano i controlli, a me robe con lo stesso schema su DS son risultate scomodissime

Randolk's Avatar

oot, kid icarus e pilotwings instant, il resto si vedrà
    Spoiler

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Dopo aver seguito l'evolversi degli eventi dall'annunciaziò allo scorso E3 in poi, penso di poter concordare col Dr. Manhattan su ciò che più irrita nel Nintendo 3DS che non è tanto il fatto che Nintendo non abbia avuto nemmeno il coraggio di annunciarne il prezzo simpatia confezionato per l'Europa (lasciando vigliaccamente ai Nintendini del Vecchio Continente il piacere di scoprire da soli che fanno 249 euro alla cassa, grazie. Sì, a fronte dei 249 dollari chiesti in America. Si siete le solite bovazze di mucca, ma non è questo il punto.) e nemmeno che nella line-up mostrata finora figurino perlopiù riedizioni portatili di giochi vecchi uno, due, sei o TREDICI ANNI ( ). O che il 3D nei videogames come nei film, mi lascia discretamente indifferente.

No.
    Il motivo che mi spinge a considerare il 3DS UN'ENORME presa per il culo è un altro.

Ché non puoi, nell' anno domini 2011, in pieno villaggio globale intasato di voli low cost che ti portano ovunque, uscirtene con una console portatile con il blocco territoriale.
    Perchè sei una merda, punto.

Le console portatili hanno questa simpatica feature di essere, uh, "portatili" e uno, tipo, se le porta in viaggio. Il bello di un handheld è che se te ne trascini teco uno negli States devi preoccuparti solo di qualcosa da giocare all'andata: per il ritorno troverai qualcosa lì. Vai in Giappone: uguale. In Tagikistan: pure. Ma anche se non vai da nessuna parte, ordini da casa sull'internetto giochi che lì costano meno o che qui non escono. E' sempre stato così, doveva essere sempre così. Solo che a Nintendo gli sta sul culo il discorso dell'Import, e con la puttanata dei diversi sistemi di rating nei vari mercati, porta a compimento il discorso avviato con DSi, sfornando una console portatile region-locked.
    Che se la compri giapponese poi non puoi giocarti un'avventura o un GdR in una lingua comprensibile, e se la prendi europea o americana ti tagli fuori un fottio di titoli interessanti.

Bella pensata, Nintendo, bravi. Complimenti. Spero vi buchino più del primo DS, di cuore.

Un pensiero anche per i Nintendini che per la seicentesima volta non vedono l'ora di giocare coi soliti Mario, Zelda e compagnia cantante. Siete il massimo.
    Last edited by NickZip; 24th January 2011 at 12:53.

Ensign xv25's Avatar

Mi chiedo quali siano tutte le motivazioni per questa scelta(sceltE anzi, considerando il DSi)

Non ci voglio credere che lo fanno per pezzentare quei pochi soldi in piu'... perchè diciamolo, il "fenomeno" import da una regione all'altra è talmente poco espanso che è un non-problema
    Voglio immaginare che le pressioni dai Big tipo Activisionmerda e compagnia e paura di rotture di cazzo per i rating abbiano fatto la parte grossa, boh

In ogni caso, rimane una merda... comprare una portatile e non poterci giocare Super Robot Wars su? Riiight.

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast