Riportare i fatti reali, accusando anche i Bersani &CO di immobilismo o lassismo o ancora peggio che gli stabene la situazione, hai visto uno straccio di articolo che indica e demarchi questa mancanza assoluta e vergognosa, i vari Santoro, Vespa e Follis sono più vicini alla Marcuzzi che ad un Giornalista.
Riportare che la disoccupazione è all11% che ci stanno prendendo per il culo tutti i paesi Civili del mondo, che siamo regrediti dietro a paesi che non sanno manco cosè la democrazia, che i nostri ragazzi muoiono e noi pensiamo ai sollazzi pelvici di Berlusconi, che diventano Consiglieri Regionali e politici figli e donnine di dubbia provenienza.
Gli scandali parentopoli, affittopoli etc.etc. che la pressiona fiscale sulle aziende èer un lavorator è del 60% ne parlano mai in modo incentrato sulla trasmissione NO, si parla di Berlusconi dei suoi processi delle sue donne, ma non si dice nulla su cosa realmente deve fare la politica e le misure per il rilancio etc.etc. cosa fa nel concreto l'opposizione per detronizzare Berlusconi dopo tutto sto casino
l'unico che c'ha provato è stato Fini con Casini.
Hai mai letto un articolo, un editoriale dove riportano statistiche su quati scandali e quante dimissioni? In Giappone, Svezia basta un accusa e subito dimissione, qui manco con le sentenze si levano dalle palle.
I giornalisti sono impegnati a fare la planimetria di Avetrana o lo scandalo dei voti del Grande Fratello e dei bestemmiatori.....ecco le prime pagine delle testate degli ultimi tempi, non che siamo a crescita zero.