Page 23 of 30 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast
Results 331 to 345 of 442

Thread: EPIC FAIL:Bucata la PS3 e stuprata la Sony

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La differenza però è che su X360 non ci puoi installare app o roba tua da far passare come originale, cioè per cittare su x360 devi utilizzare per forza un PC, su PS3 con sta falla uno rischia di poter installare il cazzo che vuole una volta segnato come originale.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

cmq i cheat so un problema graverrimo, peccato che la ps3 possa fare sta fine veramente

No marphiluzzo stasera non ci sono, da domani sera dovrei tornare ad esserci che ricomincio a lavorare piu tardi, spero -.-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ma è come su pc ora eh. Puoi far girare tutto quel cazzo che vuoi (fin quando sony non inizierà, se inizierà, a bannare gente aoe).
    Su pc ci sono sistemi per evitare o quantomeno ridurre il fenomeno di cheating, se le cose si mettono male immagino che come ultima risorsa possano essere usati pure su ps3

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    La differenza però è che su X360 non ci puoi installare app o roba tua da far passare come originale, cioè per cittare su x360 devi utilizzare per forza un PC, su PS3 con sta falla uno rischia di poter installare il cazzo che vuole una volta segnato come originale.
    umh e' una semplice domanda perché non ho capito il discorso che fai indicando per cittare su xbox serve un pc.
    su xbox se non e' modificata non puoi metterci nulla di tuo come dici, ma la modifica Hw e' ad alto rischio di ban della console ergo credo che il problema cheat su 360 sia molto marginale lo sanno tutti che modificando l'hw della 360 si perde l'online, nel senso che i cheat possono girare in locale e dopo la modifica che preclude l'online e' non credo che ci sia gente che per cittare negli online game della 360 rischi di buttare la console.

nella ps3 come indichi a quanto pare puoi mettere di tutto e farlo passare per originale non c'e' modifica se non sw quindi se la sony non trova un modo per sgamare le modifiche può diventare il cheat fest.

su cheat fest ho cmq dei dubbi dato che come diceva amiag in genere nell online lato client si puo fare ben poco, magari questo lato e' stato trascurato dalle sw house forti della sicurezza della ps3 ma sinceramente che lato client si possa fare di tutto e' un po una minchiata, mi pare assurdo che nel 2011 si possano "smontare" giochi online client side che vengono giocati in un server proprietario e sicuramente non dovesse fare nulla la sony la cosa migliorerà anche solo per maggiore attenzione delle sw house. (ma chiedo conferma per curiosità a chi e' piu sapiente in sta board ...marlboro scelgo te !!)
    Last edited by McLove.; 18th January 2011 at 16:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

No ma il discorso cit su x360 va oltre la modifica, cioè la modifica serve esclusivamente per far girare giochi masterizzati stop, poi se vuoi utilizzare programmi come che so come l'aimbot devi interfacciarti tramite PC (non chiedermi come che non l'ho mai fatto e non m'interessa farlo, anzi morte & dolore a chi lo fa), quindi è una pratica estremamente nerd e penso tutt'altro che facile da implementare piuttosto che magari cliccare su un app già sull'os che ti altera/modifica qualcosa, questo intendevo.

Cioè ora onestamente non so che programmi abbiano usato su PS3 per cittare, bisognerebbe conoscere dettaglio se hanno usato appunto applicazioni firmate originali e installate sull'os o si sono interfacciati tramite PC o simili, senza dettagli alla fine si possono fare solo congetture.

Cmq sia i giochi + famosi sono anche i giochi + controllati (tra l'altro su console si gioca su server ufficiali e stop), difficile che un citter duri tanto (ad Halo per es. ogni partita viene effettuato un video in background, lo stesso utente può guardare a posteriori l'intera partita di ogni altro giocatore, quindi chi bara lo sgami istant) e cmq sono una stretta minoranza, di sicuro qualcuno c'è guardati sto video di Halo reach ad es. di come viene utlizzato l'aimbot

on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

capito 'azzie.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    No ma il discorso cit su x360 va oltre la modifica, cioè la modifica serve esclusivamente per far girare giochi masterizzati stop
    Errore con il JTAG fai girare il software che vuoi infatti esistono i loader USB e i firmware patchati
    Unica cosa credo che come provi a mettere piede sul live ti fanno implodere la console

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Lo speedhack con dietro la famosa leggenda "io corro piu veloce di te, perche ho la connessione piu veloce mica perche citto"

Beh però era tecnicamente vero che connessione migliore = velocità di corsa piu alta.
    Era vero in tutti i giochi dell'epoca (per esempio in legend of mir avevo il server a 200 metri dal mio "ISP" e pingavo 40; battevo chiunque in fluidità)
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Beh però era tecnicamente vero che connessione migliore = velocità di corsa piu alta.
    Era vero in tutti i giochi dell'epoca (per esempio in legend of mir avevo il server a 200 metri dal mio "ISP" e pingavo 40; battevo chiunque in fluidità)
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Infinity Ward whina
    PS3 Modern Warfare 2 players have reportedly had their stats hacked and, in some cases, fully deleted.
    e spera bene
    Let me assure you, while we are very reliant on Sony updating their firmware and security to address the core problem of this issue. We are looking at EVERY option available to us to help any user affected.
    deve far incazzare non poco.

fonte
    VG247

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Errore con il JTAG fai girare il software che vuoi infatti esistono i loader USB e i firmware patchati
    Unica cosa credo che come provi a mettere piede sul live ti fanno implodere la console
    Appunto, ti sei risposto da solo, ovviamente intendevo modifiche che ti permettevono di andare online.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Il problema vero è che in teoria potrebbero riuscire ad hackare pure il psn. E se sony ha protetto i codici delle CC come ha fatto con il resto allora siamo apposto
    Mi sa che mi conviene togliere l'associazione CC - account PSN, peddè

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il problema vero è che in teoria potrebbero riuscire ad hackare pure il psn. E se sony ha protetto i codici delle CC come ha fatto con il resto allora siamo apposto
    Mi sa che mi conviene togliere l'associazione CC - account PSN, peddè
    quoto, anche perchè i dati di psn vengono condivisi dai server di gioco, non credo la CC ma se ti sgaman la password dell'account poi ci accedono facile. Sony può metter su un'infinità di barriere per evitare questo ma visti i precedenti io camminerei rasente ai muri

McWoT. McLove.'s Avatar

deduco che non siano un caso le millemila release warez per ps3 che si trovano nei vari siti della scene ed in generale nei siti di torrent.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    deduco che non siano un caso le millemila release warez per ps3 che si trovano nei vari siti della scene ed in generale nei siti di torrent.
    nah quelle son sempre esistite dalla notte dei tempi, diciamo che vengono a galla in mare aperto ora.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 23 of 30 FirstFirst ... 13192021222324252627 ... LastLast