Milan - Ziegler quasi fatta distanza 1 ml di euro.
Sinceramente spero nello svizzero.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ziio fester conferma, criscito o ziegler al milan
http://www.calciomercato.com/rassegn...l-milan-461733
mediocri giocatori, meglio di antonini zambrotta e bonera lo sono
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io spero in Criscito sinceramente, anche se dopo la conferenza stampa di Preziosi la vedo dura. Il genoano è più disciplinato tatticamente, oltre a poter giocare anche da centrale all'occorrenza (e non sottovaluterei per niente questo aspetto), entrambi 86 ma Criscito ha praticamente un anno meno e, aspetto da non sottovalutare, può giocare in Champions League a differenza di Ziegler. A favore dello svizzero, che sicuramente sarà colui che prenderemo tra i due, vedo solo il prezzo onestamente.
Sembra che la Juve sia veramente ad un passo da Luis Fabiano (lo ha scritto il giocatore stesso su twitter). Oltre a non piacermi come tipo di giocatore e a non sembrarmi adatto per il campionato italiano, è un errore secondo me prendere un altro trentenne che avrà, nella migliore delle ipotesi, bisogno di tempo per disimpegnarsi al meglio in un campionato come quello il nostro così diverso per gli attaccanti dalla Liga. Alla Juve serviva uno che potesse incidere da subito o niente, imho.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Se vogliono pigliare il fagiano perlomeno devono trovare un accordo da spenderci un cazzo. Sicuramente faranno un prestito con il riscatto che spero non verrà effettuato.
Non mi piace affatto come scelta, ma tant'è. Alla fine dei nomi fatti forse il fagiano è quello che si adatta meglio al 442 anche se![]()
Vedremo, io continuo a sperare in criscito. Quanto evidenziato da spidey poi non è mica una cosa di secondo piano: criscito può giocare la cl, ziegler no. Non è una cosa da poco (anche se poi magari ci stiamo solo per altre 2 partite eh).
Per quanto riguarda il fagiano per me state esagerando, è uno che di gol ne ha sempre fatti. Non è un floro flores, per capirci
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
o'fabuloso per come siete messi ora è un panino.
Spoiler
Il Mio Vangelo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern