No non sono un hater di Abate, sono dell idea che in quanto a terzini state veramente una merda(e Criscito vi aiuterebbe un bel po' a completarvi come squadra), ed Abate è il migliore, figurati.
Il punto è che non è che perchè lo si vede in campo insieme a Bonera o ad Antonini bisogna pensare che sappia giocare a calcio.
salta è in ritiro spirituale![]()
Spoiler
Salta sta migliorando se stesso
io sono un pirla
Ma nessuno ha mai detto che un fenomeno infatti
Però ultimamente, quantomeno in fase difensiva, è migliorato parecchio. Tant'è che è riuscito a limitare ottimamente gente come ronaldo ed eto'o (aiutato da gattuso obv), che non è poco, e più in generale è sempre puntuale nei movimenti e nelle chiusure. In attacco poi deficita, ci prova ma proprio non ce la fa.
Per questo non capisco tutto sto odio nei confronti di sto povero cristo che in fin dei conti sta facendo bene. Poi chiaro preferirei bosingwa sulla destra (per non partire con nomi esotici e fappanti), ma questo c'è![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Milan attivo sul mercato come sta stagione mai proprio lol, veramente na roba rara, sono quasi commosso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Abate mi sta stupendo positivamente, ma ho paura sia come l'anno scorso per Antonini: capitano le annate in cui fai meno schifo del solito.
E, tra l'altro, non sa ancora mettere un cazzo di cross decente.
se continuate a parlare di Abate salta nn torna piu QQ
Spoiler
Domenica ha messo pure due tre-cross buoni in area, è stato propositivo in fase offensiva (saltando spesso l'uomo) ed impeccabile in fase difensiva. Antidoping imho.
A parte gli scherzi, la situazione mi sembra molto diversa da quella di Antonini: Abate è più giovane ed ha ampi margini di miglioramento, oltre alla possibilità di trovare una continuità che l'anno scorso (primo anno in quel ruolo in carriera) gli è sicuramente mancata. Antonini peraltro l'anno scorso è stato bravo in fase offensiva ma difensivamente ha sempre fatto cagare rospi.
Si però va anche valutato che l'anno scorso giocavamo con uno schema che chiamare ballerino è dire poco eh, qualsiasi giocatore in difesa doveva fare i numeri per coprire le immense praterie che venivano lasciate da dinho e pato. Abate quest'anno sta facendo bene ma Antonini c'ha avuto anche vari problemi fisici, va pure detta sta cosa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Fap vecio Fap
http://www.calciomercato.com/mercato...-giugno-708072
Secondo me sta pasturando Perez come fece il primo anno con dentimarci. Risultato: stipendio aumentato ed acquistati cinque giocatori per l'undici titolare.