Page 152 of 254 FirstFirst ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... LastLast
Results 2.266 to 2.280 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma che minchia c'entra la cessione di un giocatore a 28 anni di cui hai gia un sostituto, che di fatto non l'ha nemmeno fatto rimpiangere e volendo possiamo anche parlarne su chi era piu forte di chi, con uno di 20 anni che a 20 anni fa paura ed al posto suo hai pandev e biabiany?
    non ci siamo proprio.
    è balotelli che faceva la panca a pandev, non il contrario.
    e non perchè fosse meno forte.

poi sarei curioso di sapere quanti interisti rimpiangono merdanelcervelli.
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

ma che minchia c'entra la cessione di un giocatore a 28 anni di cui hai gia un sostituto, che di fatto non l'ha nemmeno fatto rimpiangere e volendo possiamo anche parlarne su chi era piu forte di chi, con uno di 20 anni che a 20 anni fa paura ed al posto suo hai pandev e biabiany?

guarda abbiamo venduto anche zidane e comprato mezza squadra, sono cose diverse ma ormai tutto va bene per assecondare il tuo signore e padrone randolksconi, baky non cis tai piu' con la testa eh

Non ho capito per quale motivo è ammissibile una diatriba su Giovinco che tu ritieni una pippa clamorosa e Pelus un campione stellare, e io invece non posso ritenere Roberto Baggio 10 volte + forte di Mr uccellino.
    da mio punto di vista di "tifoso", la mia squadra i giocatori forti li deve tenere, non vendere, io sono ancora incazzato per Carlo Ancelotti e Cafù vedi te( oltre ad essere addolorato per Alberto QQ ).

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma perche vieira?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ziio fester conferma, criscito o ziegler al milan

http://www.calciomercato.com/rassegn...l-milan-461733

mediocri giocatori, meglio di antonini zambrotta e bonera lo sono
    avrei fatto la firma per vederli alla Juve ... oh wait Criscito l'abbiamo venduto noi al Genoa

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Non ho capito per quale motivo è ammissibile una diatriba su Giovinco che tu ritieni una pippa clamorosa e Pelus un campione stellare, e io invece non posso ritenere Roberto Baggio 10 volte + forte di Mr uccellino.
    da mio punto di vista di "tifoso", la mia squadra i giocatori forti li deve tenere, non vendere, io sono ancora incazzato per Carlo Ancelotti e Cafù vedi te( oltre ad essere addolorato per Alberto QQ ).
    non si sta parlando di questo non si sta parlando di baggio vs delpiero ne tantomeno di cedere campioni
    faccio come il grillo parlante: riprova e controlla
    cosa cazzo c'entra la cessione di un 28 enne con un sostituto pronto in panca che ha dimostrato, col senno di poi di essere all altezza, e baggio che ha fatto merda in giro, rispetto alla cessione di un giovane talento emergente che ha le carte in regola per spaccare tutto il culo di tutti?
    se avessero ceduto del piero al posto che baggio l'esempio ci stava, l'esempio era identico (cessione di un giovane talento su cui non credi/hai problemi) esempi possono essere la cessione di roberto carlos dell inter al real aveva 23 anni si e' preferito ad esso pistone come terzino (pura eresia), la cessione di baggio dalla fiorentina alla juve, oppure come dice jami quella di Titi' Henry della juve, che poi e' andato a fare quello che tutti sappiamo.
    ma baggio non c'entra un cazzo ti ripeto abbiamo anche ceduto zizou aveva 29 anni ha continuato a spaccare al real (a differenza di baggio che ha fatto pena e prepensionamento in squadrette) ma con quei soldi abbiamo risistemato una squadra (buffon, thuram, nedved) le cessioni dei campioni capitano, ci stanno s empre ci saranno qua si sta parlando di un talento giovane ed emergente e sara un testa di cazzo ma calcisticamente voglio vedere qualcuno che abbia il coraggio di dire che Balotelli non sia un fenomeno.
    Last edited by McLove.; 19th January 2011 at 18:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

State discutendo del nulla cosmico buttando dentro gente nonsense.
    Allo stato attuale: 28 milioni incassati e stupidelli che fa interviste alla cazzetta e prende multe, mentre gente coi coglioni (Tevez) tiene il city in testa.
    Poi ripeto, se in futuro caga in testa a Messi sarò il primo a piangere sangue.

L'unico esempio pertinente nella fattispecie è cazzano, che a 28 anni fa ancora panca e ha nel suo palmares una liga col real con ben 7 presenze e 1 gol, una spettacolare supercoppa italica con la roma dove ovviamente era in spiaggia e il record di presenze in panchina e tribuna.
    Spoiler

Quale parte della frase "dal mio punto di vista di "tifoso", la mia squadra i giocatori forti li deve tenere, non vendere" non ti è chiara?
    poi dici che sono io a fare il sarcastico, eh si che ho anche detto " fammelo scrivere prima che cominciano a rompermi i coglioni sul senno di poi"

ps. visto che evidentemente il mio italiano non è comprensibile per tutti, io balotelli non l'avrei venduto e non c'entra un cazzo l'età

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    State discutendo del nulla cosmico buttando dentro gente nonsense.
    Allo stato attuale: 28 milioni incassati e stupidelli che fa interviste alla cazzetta e prende multe, mentre gente coi coglioni (Tevez) tiene il city in testa.
    Poi ripeto, se in futuro caga in testa a Messi sarò il primo a piangere sangue.

L'unico esempio pertinente nella fattispecie è cazzano, che a 28 anni fa ancora panca e ha nel suo palmares una liga col real con ben 7 presenze e 1 gol, una spettacolare supercoppa italica con la roma dove ovviamente era in spiaggia e il record di presenze in panchina e tribuna.
    ma infatti ragionare col senno di poi e' facile ma non capisco perche tirare in ballo baggio e perfino il baggio vs delpiero, che quando e' stato ceduto baggio non era una promessa e non era giovanissimo.
    scopatelo di meno baka che gli dai alla testa, facci sto piacere

io spero per gli interetti, ma anche no, che non sia un roberto carlos 2, quello si che deve avervi fatto succhiare pannocchie a GOGO e scorreggiare popcorn di sangue dal culo.

edit.
    ps. visto che evidentemente il mio italiano non è comprensibile per tutti, io balotelli non l'avrei venduto e non c'entra un cazzo l'età
    arrampicata sugli specchi?
    eppure avevo letto bene che uobabbi aveva evidenziato piu' di una volta l'eta' e tu lo quoti con baggio, lol, baabbe ma tutto rientra nel tuo livore gratutito per aquilani e l'ammore per l'inter che hai.
    Amala maGGica inter amala!!
    Last edited by McLove.; 19th January 2011 at 19:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

arrampicata sugli specchi?
    eppure avevo letto bene che uobabbi aveva evidenziato piu' di una volta l'eta' e tu lo quoti con baggio, lol.
    niente faccine stavolta? mi ci fai rimanere male
    allora se non spiego per chi non capisce la colpa è mia che non sono stato esauriente, se invece spiego e circostanzio mi arrampico sugli specchi, cazzo non ne esco mai, e si che me l'avevano anche detto, mai mettersi contro una donna o contro un avvocato

Once upon a time....

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

si ma le avete viste le partite dell'anno scorso dell'inter? quando entrava balotelli non sapevi mai se avesse voglia o meno (e non sto parlando di giocare bene o male, quello capita a tutti, ma proprio di giocare), entrava al settantesimo e manco correva, trotterellava, perdeva palloni, mentre dall'altra parte c'era eto che si era fatto 70 minuti di corsa e tornava pure a fare il terzino in caso di spinta dell'altra squadra. Balotelli è un talento, ma non un professionista, quindi se giocando al 100% del suo potenziale poteva essere un top 5 mondiale nel suo ruolo, ma con me (inter) decide che non gli interessa e gioca al 60% o meno, diventa un giocatore con un talento da numero uno ma un rendimento da uno normale, ergo si vende
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

balotelli non c'entra una mazza con roberto carlos e comunque farsi tirare fuori il terzino da gente che ha venduto henry a 22 anni per sostituirlo con esnaider è bellissimo.

balotelli all'inter aveva finito. al prossimo rinnovo di contratto salutava comunque e prenderci 28 milioni era il massimo. un ragazzo di quel talento che non riesce a diventare titolare non del cosenza ma dell'inter per limiti caratteriali è una battaglia persa. Per una tripletta con il city pensa di aver già vinto la premier.

il rischio di ripetere un adriano per il quale si sono rifiutati i milioni per farselo morire economicamente in mano era troppo alto e imo han fatto bene a cederlo. puntare 28 milioni sul fatto che smetta di fare la testa di cazzo e per osmosi prenda il cervello di uno zanetti è una scommessa che batte qualsiasi bankroll management.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

McWoT. McLove.'s Avatar

niente faccine stavolta? mi ci fai rimanere male
    allora se non spiego per chi non capisce la colpa è mia che non sono stato esauriente, se invece spiego e circostanzio mi arrampico sugli specchi, cazzo non ne esco mai, e si che me l'avevano anche detto, mai mettersi contro una donna o contro un avvocato
    ma scusa spiega le regole prima, allora se uno puo postare il cazzo che vuole anche senza senso in relazione a quello su cui si discute mi va benissimo, rinizio io:

oggi ho cagato poco rispetto a quanto avevo mangiato a pranzo evidentemente perché prendendo l'auto al posto dell' ascensore non sono riuscito a veder il telegiornale sulla situazione del traffico su marte e mi sono bloccato in una tazza di tea.

ps non inziare a cagare il cazzo su cosa faccio nella mia vita privata come i forumer da 3 lire: hai 40 anni tu

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    balotelli non c'entra una mazza con roberto carlos e comunque farsi tirare fuori il terzino da gente che ha venduto henry a 22 anni per sostituirlo con esnaider è bellissimo.
    e di grazia perche non c'entra una mazza con carlos non e' sempre un giocatore emergente e talentuoso che e' stato venduto, l'unica differenza può essere che balotelli era incazzoso e roberto carlos e' stato ceduto per scelta tecnica preferendogli Pistone (lol), sul caso henry aveva litigato con moggi e chiesto il trasferimento, ma almeno io ho la coerenza di essermi incazzato di avere perso un giocatore cosi di talento invece con gli interetti _TUTTI_ e' stato un bene perché sono arrivati 29 milioni, minchia non eravate cosi oculati quando denti marci spendeva e spandeva sui vari grezko o ora iniziano ad essere importanti perché quel disavanzo di 240 milioni di euro in tre anni si deve sanare a causa del fairplay finanziario o adieu competizioni uefa ( fairplay finanziario che ricordo perfettamente che TU stesso dicevi che non sarebbe mai stato applicato ed erano stronzate... ma tant'e')
    Last edited by McLove.; 19th January 2011 at 19:27.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

magnifici
    Spoiler

ma scusa spiega le regole prima, allora se uno puo postare il cazzo che vuole anche senza senso in relazione a cui si discute mi va benissimo, rinizio io:
    oggi ho cagato poco rispetto a quanto avevo mangiato a pranzo evidentemente perche prendendo l'auto al posto dell accensore non sono riuscito a veder il telegiornale sulla situazione del traffico su marte e mi sono bloccato in una tazza di tea.
    ps non inziare a cagare il cazzo su cosa faccio nella mia vita privata come i forumer da 3 lire: hai 40 anni tu
    non ho parlato nè di cagate nè di frutti di mare, tantomeno di metallurgia o di chimica, ho parlato di una cessione di un campione, cessione che io non avrei fatto ma che tu ritieni valida cosi come non ritieni valida quella di balotelli.
    ora se quello che dici te è sempre il verbo e quello che dico io non ti piace e ci devi ricamare sopra e tutto un cazzo che ne parliamo, sempre che ne stiamo parlando.
    E non fare la verginella che non ho fatto alcuna allusione alla tua vita privata se non per il fatto che discutere con un avvocato è come discutere con una donna, c'hanno sempre ragione loro.
    Inoltre la tua professione non mi sembra esattamente cosi misteriosa su questo forum, la vita privata è un altra, ma comunque se ritieni che sia scivolato nel privato domando scusa.

Once upon a time....

McWoT. McLove.'s Avatar

non ho parlato nè di cagate nè di frutti di mare, tantomeno di metallurgia o di chimica, ho parlato di una cessione di un campione, cessione che io non avrei fatto ma che tu ritieni valida cosi come non ritieni valida quella di balotelli.
    ora se quello che dici te è sempre il verbo e quello che dico io non ti piace e ci devi ricamare sopra e tutto un cazzo che ne parliamo, sempre che ne stiamo parlando.
    -non penso di dire il verbo ma se tu addizioni "cazzi con lazzi" penso di aver diritto di dire che stai dicendo somme stronzate, a meno che, chiaramente il tuo non sia "il verbo": la cessione di baggio con quella di balotelli non c'entra una minchia ed era solo un pretesto, a mio avviso scemo, per sfogare il tuo giornaliero livore sulla juve e l'amore sulla tua seconda squadra l'inter ( lol).

-non sto ricamando nulla: la ricamata e' la tua quando dopo aver sparato una, a mio avviso cagata, ci ricami con "mettendo da parte l'eta'" quando l'eta del giovane talento e' una delle circostanze chiave, cosa decisamente palese, e vedendo il punto di vista del tifoso, io quello lo chiamo ricamare.

- sulla mia vita privata non gradisco, lo sai, e se ci ricorri posso solo pensare che sei un coglione o uno dei cinni di sta board, io non so cosa fate voi nella vita e non mi interessa anzi non me ne fotte veramente un cazzo non ci "conosciamo" per quello e quello non e' il pretesto per cui ci "si frequenta" su sta board, se poi e' il solito pretesto per attaccarmi con i luoghi comuni di sto cazzo, fate pure, al massimo mi potete solo sembrare coglioni o con scarsa abilltia' di argomentazione. Fate vobis.

detto questo ho il tea in seconda fila su marte nell' altra linea
    Last edited by McLove.; 19th January 2011 at 19:40.

Page 152 of 254 FirstFirst ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... LastLast