Page 153 of 254 FirstFirst ... 53103143149150151152153154155156157163203253 ... LastLast
Results 2.281 to 2.295 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e di grazia perche non c'entra una mazza con carlos non e' sempre un giocatore emergente e talentuoso che e' stato venduto, l'unica differenza può essere che balotelli era incazzoso e roberto carlos e' stato ceduto per scelta tecnica preferendogli Pistone (lol), sul caso henry aveva litigato con moggi e chiesto il trasferimento, ma almeno io ho la coerenza di essermi incazzato di avere perso un giocatore cosi di talento invece con gli interetti _TUTTI_ e' stato un bene perché sono arrivati 29 milioni, minchia non eravate cosi oculati quando denti marci spendeva e spandeva sui vari grezko o ora iniziano ad essere importanti perché quel disavanzo di 240 milioni di euro in tre anni si deve sanare a causa del fairplay finanziario o adieu competizioni uefa ( fairplay finanziario che ricordo perfettamente che TU stesso dicevi che non sarebbe mai stato applicato ed erano stronzate... ma tant'e')
    è diverso da roberto carlos perchè il terzino è stato un crack da 30 presenze e 7 reti e venduto in quanto "indisciplinato tatticamente" da hogdson (cosa che poi ha smentito e quindi si rimpallano ancora oggi la cazzata tra mazzola, hogdson, moratti e il magazziniere).
    henry è stato dimenticato sulla destra ha mandato a fanculo la dirigenza e l'hanno venduto perdendo un fenomeno.

balotelli? uno che fa più parlare di sè per come scopa, per come non si allena, per aver camminato in una semifinale di cl contro il barcellona, per gli infortuni, perchè si acchiappa con giocatori e perchè non sta mai zitto permettendosi di insegnare a vivere a ronaldo, mou, e ad altre 300 persone che hanno combianto più di lui e poco più vecchie per giunta.
    come gioca a calcio? bho un fenomeno, un talento? si quando pare a lui. poi magari non c'ha voglia fa 70 minuti a camminare e se si sveglia mette dentro una pera. il classico prototipo al quale mettere in mano le chiavi di una squadra no?
    28 milioni? da accompagnarlo là. non perchè finiscano in tasca ai tifosi, a me poi non è nemmeno mai fregato un cazzo di quanto spende per la squadra, basta che vada a prendere lucio invece che motta. ma 28 milioni vogliono (o meglio avrebbero voluto dire) altri quattrini per altri giocatori.
    in ogni caso nell'ambiente inter, pur considerando i punti che ha portato, era più un danno che un beneficio. il periodo che definisce buio, cioè quello delle 5/6 partite fuori rosa dopo il barca è proprio perchè oltre all'allenatore stava sui maroni a tutti i giocatori. basta andarsi a vedere le dichiarazioni

edit: dimenticavo il feir pley. la mia critica era rivolta a introdurre qualcosa di sensato ed equilibrato, cosa poco praticabile. ed infatti sono stati fissati parametri ed introduzioni graduali rimangono parecchi punti vaghi. cosa che come avevo già detto è inevitabile dati assetti proprietari, strutture di bilancio e ricavi e costi diverse per ogni nazione. forse ti erano sfuggiti i dettagli della discussione
    Last edited by laphroaig; 19th January 2011 at 19:48.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

-non penso di dire il verbo ma se tu addizioni "cazzi con lazzi" penso di aver diritto di dire che stai dicendo somme stronzate, a meno che, chiaramente il tuo non sia "il verbo": la cessione di baggio con quella di balotelli non c'entra una minchia ed era solo un pretesto, a mio avviso scemo, per sfogare il tuo giornaliero livore sulla juve e l'amore sulla tua seconda squadra l'inter ( lol).
    ma quale livore, il termine non è calzante.
    livore al massimo è il termine che si adatta all'Inter, o al Milan, odio (calcistico) lo provo per la Lazio ma la Juve no, la Juve non è classificabile neanche come odio sportivo, per come la vedo io voi non dovevate proprio più esistere,e te su questa board al massimo avresti dovuto parlare del Palermo
    penso che potrei anche schierarmi al fianco di un laziale contro di voi; penso, non ne sono sicuro ma potrei prenderlo in considerazione.
    Potevi dire che era un pretesto per sfogare il mio giornaliero livore nei confronti di warbarbie, ci saresti andato più vicino.
    -non sto ricamando nulla: la ricamata e' la tua quando dopo aver sparato una, a mio avviso cagata, ci ricami con "mettendo da parte l'eta'" quando l'eta del giovane talento e' una delle circostanze chiave, cosa decisamente palese, e vedendo il punto di vista del tifoso, io quello lo chiamo ricamare.
    io non ho messo da parte una beneamata minchia, non ho mai parlato di età, mi sono sempre riferito alla cessione di campioni, che siano di 20 anni o d 28 come Baggio o di 29 come Zidane, sono solo un tifoso, non un amministratore delegato, purtroppo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    è diverso da roberto carlos perchè il terzino è stato un crack da 30 presenze e 7 reti e venduto in quanto "indisciplinato tatticamente" da hogdson (cosa che poi ha smentito e quindi si rimpallano ancora oggi la cazzata tra mazzola, hogdson, moratti e il magazziniere).
    henry è stato dimenticato sulla destra ha mandato a fanculo la dirigenza e l'hanno venduto perdendo un fenomeno.

balotelli? uno che fa più parlare di sè per come scopa, per come non si allena, per aver camminato in una semifinale di cl contro il barcellona, per gli infortuni, perchè si acchiappa con giocatori e perchè non sta mai zitto permettendosi di insegnare a vivere a ronaldo, mou, e ad altre 300 persone che hanno combianto più di lui e poco più vecchie per giunta.
    come gioca a calcio? bho un fenomeno, un talento? si quando pare a lui. poi magari non c'ha voglia fa 70 minuti a camminare e se si sveglia mette dentro una pera. il classico prototipo al quale mettere in mano le chiavi di una squadra no?
    28 milioni? da accompagnarlo là. non perchè finiscano in tasca ai tifosi, a me poi non è nemmeno mai fregato un cazzo di quanto spende per la squadra, basta che vada a prendere lucio invece che motta. ma 28 milioni vogliono (o meglio avrebbero voluto dire) altri quattrini per altri giocatori.
    in ogni caso nell'ambiente inter, pur considerando i punti che ha portato, era più un danno che un beneficio. il periodo che definisce buio, cioè quello delle 5/6 partite fuori rosa dopo il barca è proprio perchè oltre all'allenatore stava sui maroni a tutti i giocatori. basta andarsi a vedere le dichiarazioni

Concordo.
    Balotelli a 28 milioni e' stato un affare soprattutto per quello che non ha fatto vedere e per il suo carattere, si ok i colpi del fenomeno li ha ma nel calcio la testa ha la sua importanza, se penso che C. Ronald (allora 18enne)fu pagato dal MU nel 2003 per 15 e passa miloni, vendere Balotelli e' stato un affarone.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Auguri sentissimi per il derby di stasera intanto...

Baggio dopo la Juve ha giocato nel Milan e, facendo molto molto poco (Per intenderci Del Piero ha fatto di più negli anni successivi) ed è risorto solo in 2 piccole squadre come Bologna e Brescia, dove poteva giocare anche 10 minuti a partita e in ogni caso dava un valore aggiunto.
    Quando al Juve l'ha dato via ha fatto una scelta che il tempo ha dimostrato corrretta... Al limite mi puoi dire che noi abbiamo dato via henry quello si è stato un errore.
    E andato al Milan e con o senza contributo ha portato a casa uno scudetto.

NelloDominat's Avatar

Che Balottelli abbia potenzialita' enormi e' risaputo. Che abbia un carattere di merda quando e' sotto pressione e' risaputo. Ora le cagate che Mourinho l'abbia messo in trubuna o altro sono solo dare fiato al culo. Dal mio punto di vista Balotelli non era nei piani di Mou e Benitez. L'acquisto di Pandev era l'evidenza di questo. Per Mou era piu' a livello tattico per Benitez di gerarchia. Ora puo' milgiorare sotto la chioccia del ciuffo. Se il suo cartellino non scendera' non andra' mai al Milan meta gradita del giocatore. E' innegabile che il suo contributo lo da in squadra da quando e' al ManCity. I tifosi sembrano contenti, dal prossimo anno non avra' piu' scuse, ma credo sia troppo presto prima di puntare il dito.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ma quale livore, il termine non è calzante.
    livore al massimo è il termine che si adatta all'Inter, o al Milan, odio (calcistico) lo provo per la Lazio ma la Juve no, la Juve non è classificabile neanche come odio sportivo, per come la vedo io voi non dovevate proprio più esistere,e te su questa board al massimo avresti dovuto parlare del Palermo
    penso che potrei anche schierarmi al fianco di un laziale contro di voi; penso, non ne sono sicuro ma potrei prenderlo in considerazione.
    Potevi dire che era un pretesto per sfogare il mio giornaliero livore nei confronti di warbarbie, ci saresti andato più vicino.
    scusa esistiamo pensa che tristezza una cosa che per te non dovrebbe nemmeno esistere in una cosa che ti piace come il calcio ha vinto piu di quella che nella tua mente deve esistere... ora comprendo il tuo dramma fai quasi tenerezza anzi no direi proprio Pena quella che fanno gli eterni secondi, un peccato perche la roma e' una squadra simpatica ma i suoi tifosi sono spremuta di merda sciroppata, il peggio che il panorama calcistico possa dare, l'emblema di vorrei ma non ho mai potuto ne ci sono mai riuscito, per questo sempre derisi navigate tra se e ma di passati indefinibili e futuri improbabili sputando merda su chi a differenza vostra riesce.

Si lo so mi scopro ad i soliti discorsi triti e ritriti che sono sicuro che tirarai fuori, visto la pochezza argomentativa che dimostri, sempre la sapete andare a parare, simpatico inoltre che poi tu debba decidere cosa debba tifare io in relazione al mio luogo di residenza, (sono per meta udinese devo tatuarmi sul culo "I love di natale"? dici?) ma ormai stai andando veramente al di la del comprensibile.

io non ho messo da parte una beneamata minchia, non ho mai parlato di età, mi sono sempre riferito alla cessione di campioni, che siano di 20 anni o d 28 come Baggio o di 29 come Zidane, sono solo un tifoso, non un amministratore delegato, purtroppo.

hai ragione guarda infatti, sono stato l'unico, a dirti che cosa cazzo stavi scrivendo e' che l'esmepio non c'entrava un cazzo.
    Vai in pace ora, vai.
    Last edited by McLove.; 19th January 2011 at 20:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

scusa esistiamo pensa che tristezza una cosa che per te non dovrebbe nemmeno esistere in una cosa che ti piace come il calcio ha vinto piu di quella che nella tua mente deve esistere ora comprendo il tuo dramma fai quasi tenerezza anzi no direi proprio Pena quella che fanno gli eterni secondi.
    Si lo so mi scopro ad i soliti discorsi triti e ritriti che sono sicuro che tirarai fuori, visto la pochezza argomentativa che dimostri sempre la sapete andare a parare, simpatico che poi tu debba decidere cosa debba tifare io in relazione al mio luogo di residenza, ma ormai stai andando veramente al di la del comprensibile.
    io non decido neanche cosa mangiare a cena figurati se mi azzardo a "decidere" cosa dovresti tifare te, dovendo tirare a caso mi sembrava la scelta + plausibile, poi puoi tifare sampierdanese o sassuolo mi fà aria, cercavo solo di spiegarti la differenza che esiste tra livore ed altro
    hai ragione guarda infatti, sono stato l'unico, a dirti che cosa cazzo stavi scrivendo e' che l'esmepio non c'entrava un cazzo.
    Vai in pace ora, vai.
    Ah beh allora se siete in + d'uno che non avete capito una minchia questo fà sicuramente di me quello che spara minchiate

vabbeh vado visto che mi hai dato il permesso, che ho un bagno di sangue a cui assistere.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    i
    vabbeh vado visto che mi hai dato il permesso, che ho un bagno di sangue a cui assistere.
    Vivi e sentiti auguri, non per la partita ma per i futuri commenti sulla maGGica campione del mondo se vince o per il palazzo avverso se perde, insomma i soliti commenti dl rometta medio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

baka ha perso in acidità ma ha guadagnato in testardaggine failata QQ
    Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

henry aveva litigato con moggi e chiesto il trasferimento

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ufficiale la samp ha preso tale laczko, terzino sinistro. Praticamente sicuro ormai l'addio di ziegler, il milan pare essere in pole e l'affare quasi chiuso.

Boh, non gioca in CL ed è più scarso (e meno versatile) di criscito. Meglio di quel che abbiamo ora ma vabè.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ripeto molto meglio di Ziegler di Criscito

se gli fate un trapianto di coglioni forse si equivalgono

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ufficiale la samp ha preso tale laczko, terzino sinistro. Praticamente sicuro ormai l'addio di ziegler, il milan pare essere in pole e l'affare quasi chiuso.

Boh, non gioca in CL ed è più scarso (e meno versatile) di criscito. Meglio di quel che abbiamo ora ma vabè.
    Dicono che oggi la firma
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

l'unico svizzero capace di giocare a calcio era Ciriaco Sforza.
    peccato che gli piacesse di più giocare a unduetrestella.
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Page 153 of 254 FirstFirst ... 53103143149150151152153154155156157163203253 ... LastLast