è diverso da roberto carlos perchè il terzino è stato un crack da 30 presenze e 7 reti e venduto in quanto "indisciplinato tatticamente" da hogdson (cosa che poi ha smentito e quindi si rimpallano ancora oggi la cazzata tra mazzola, hogdson, moratti e il magazziniere).
henry è stato dimenticato sulla destra ha mandato a fanculo la dirigenza e l'hanno venduto perdendo un fenomeno.
balotelli? uno che fa più parlare di sè per come scopa, per come non si allena, per aver camminato in una semifinale di cl contro il barcellona, per gli infortuni, perchè si acchiappa con giocatori e perchè non sta mai zitto permettendosi di insegnare a vivere a ronaldo, mou, e ad altre 300 persone che hanno combianto più di lui e poco più vecchie per giunta.
come gioca a calcio? bho un fenomeno, un talento? si quando pare a lui. poi magari non c'ha voglia fa 70 minuti a camminare e se si sveglia mette dentro una pera. il classico prototipo al quale mettere in mano le chiavi di una squadra no?
28 milioni? da accompagnarlo là. non perchè finiscano in tasca ai tifosi, a me poi non è nemmeno mai fregato un cazzo di quanto spende per la squadra, basta che vada a prendere lucio invece che motta. ma 28 milioni vogliono (o meglio avrebbero voluto dire) altri quattrini per altri giocatori.
in ogni caso nell'ambiente inter, pur considerando i punti che ha portato, era più un danno che un beneficio. il periodo che definisce buio, cioè quello delle 5/6 partite fuori rosa dopo il barca è proprio perchè oltre all'allenatore stava sui maroni a tutti i giocatori. basta andarsi a vedere le dichiarazioni
edit: dimenticavo il feir pley. la mia critica era rivolta a introdurre qualcosa di sensato ed equilibrato, cosa poco praticabile. ed infatti sono stati fissati parametri ed introduzioni graduali rimangono parecchi punti vaghi. cosa che come avevo già detto è inevitabile dati assetti proprietari, strutture di bilancio e ricavi e costi diverse per ogni nazione. forse ti erano sfuggiti i dettagli della discussione