Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Sono triste, tanto triste.
Prima del 2006 vedevo sto confronto roma lazie molto folkloristico, una guerra dei poveri del calcio.
Ora tutto è cambiato, quando prendo per il culo un rometta mi sento rispondere frasi del tipo "noi stamo sopra" "fa freddo a -X° " "voi spennete 150 miliardi di euro e state sempre sotto", lo sfoggio della posizione in classifica era qualcosa che non avrei mai voluto vedere nei confronti della mia squadra.
Grazie tante Moggi, Moratti crepa, Fucchetti brucia all'inferno
o rand quello è un genio , ma non ha il fisico , se uno gli soffia in un orecchio lo manda in tribuna .
Deve mettere su un bel paio di coscie , poi ne riparliamo .
Che ha del talento comunque è indubbio.
D'altra parte sneijder è piu basso e se riesce a giocare in serie a non si vede perche non dovrebbe riuscirci coutinho .
Probabile che bisognerà aspettare un annetto o due imho che si fà un po di "massa".
sì basta non usino il metodo Pato o quello Di Vaio per fargli metter su massa.
Spoiler
va gli interetti che so tornati col cazzetto durello![]()
Spoiler
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no meglio ancora
combine a tavolino e 1 punto a cranio in cambio di uno sconto![]()
Spoiler
OT Coppa Italia:
Juve-Roma senza tifosi giallorossi
meglio cosi meno lame in giro![]()
Spoiler