Page 16 of 105 FirstFirst ... 61213141516171819202666 ... LastLast
Results 226 to 240 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    a quanto pare tutto vero, ho letto parte delle 400 pagine dell'invito a presentarsi davanti al tribunale per berlusconi, è su internet ma non so se è un documento lecito o no, quindi non posto link
    L`ho postato un paio di pagine fa il link...
    La rubrica non é fake,pagina 65 e seguenti

Per quel che riguarda gli errori di scrittura del documento non credo siano colpa della battitura ma di un qualche ocr...vedi gli ine al posto di inc o seee al posto di sere,la dimenticanza di punteggiatura solo in alcune parti e via dicendo

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    M ma i Pubblici Ufficiali/P.M. dove li raccattano? Robe da Quarto mondo...questi non sanno manco le leggi, vabbè che purtroppo lo avevo già constatato dal vivo ultimamente
    e, di grazia, da dove si evincerebbe ciò?
    Spoiler

Spoiler

Ipnotik's Avatar

Questa e' la presunta ragazza di Silvio:

Le intercettazioni sembrano smentire definitivamente che Roberta Bonasia possa essere la fidanzata del presidente Berlusconi. Appare eloquente la conversazione del 14 settembre scorso con suo fratello, quando lei è al concorso di Miss Italia e gli racconta la telefonata con Berlusconi. Roberta: non penso mi abbia vista perché ha avuto molto da lavorare mi diceva. Poi mi fa me l’hai preso allora qualche numero di telefono? Guarda te ne ho presi un paio ma non è che c’era questo granché di fighe gli ho detto (ride) e lui mi fa ma no amore mi ha detto (ride) e poi gli faccio ma quando ci possiamo vedere mi ha detto che lui domenica è a Milano perché adesso giovedì è a Bruxelles, venerdì al consiglio dei ministri penso a Roma, sabato è a Taormina e quindi prima di domenica non lo posso vedere. Però cosa faccio domenica vado e torno non mi ha detto di fermarmi... solo che poi lo vedo solo domenica, cosa risolvo in un giorno dovrei stare due o tre giorni da lui Stefano: no vabbè innanzitutto gli dici, gli dai i dati che l’altra volta non avevi, subito con la faccia così da tranquilla e poi vedi amore... amò ci risolve tanti problemi a tutti Roberta: e lo so amore Stefano: a mamma a te a me ] Le intercettazioni sembrano smentire definitivamente che Roberta Bonasia possa essere la fidanzata del presidente Berlusconi. Appare eloquente la conversazione del 14 settembre scorso con suo fratello, quando lei è al concorso di Miss Italia e gli racconta la telefonata con Berlusconi.
    Roberta: non penso mi abbia vista perché ha avuto molto da lavorare mi diceva. Poi mi fa me l'hai preso allora qualche numero di telefono? Guarda te ne ho presi un paio ma non è che c'era questo granché di fighe gli ho detto (ride) e lui mi fa ma no amore mi ha detto (ride) e poi gli faccio ma quando ci possiamo vedere mi ha detto che lui domenica è a Milano perché adesso giovedì è a Bruxelles, venerdì al consiglio dei ministri penso a Roma, sabato è a Taormina e quindi prima di domenica non lo posso vedere. Però cosa faccio domenica vado e torno non mi ha detto di fermarmi... solo che poi lo vedo solo domenica, cosa risolvo in un giorno dovrei stare due o tre giorni da lui
    Stefano: no vabbè innanzitutto gli dici, gli dai i dati che l'altra volta non avevi, subito con la faccia così da tranquilla e poi vedi amore... amò ci risolve tanti problemi a tutti
    Roberta: e lo so amore
    Stefano: a mamma a te a me

Lol ad avercene di ragazze cosi' che ti procurano il numero delle altre puttane da scopare insieme a lei
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Comunque farei anche i complimenti a fratelli , padri , madri e via dicendo che consiglian alle figliole di farsi sbattere a modino dal B. così "gli risolve la vita" .... no ma complimenti che bel paese di merda, porco ido......che schifo.... che vomito....

E pensare anche a quelli che adesso sono all'estero a rischiare la pelle .... mommerda che vergogna.... ma che vergogna... ma come cazzo fanno ste merde terrificanti a presentarsi ai funerali di un soldato come Luca Sanna senza darsi fuoco.... ma come fanno santissimo il maiale.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Comunque farei anche i complimenti a fratelli , padri , madri e via dicendo che consiglian alle figliole di farsi sbattere a modino dal B. così "gli risolve la vita" .... no ma complimenti che bel paese di merda, porco ido......che schifo.... che vomito....
    prova a biasimare una troia che con un paio di botte si sistema per la vita...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

E pensare anche a quelli che adesso sono all'estero a rischiare la pelle .... mommerda che vergogna.... ma che vergogna... ma come cazzo fanno ste merde terrificanti a presentarsi ai funerali di un soldato come Luca Sanna senza darsi fuoco.... ma come fanno santissimo il maiale.....
    Mr. B. deve dimmettersi e marcire in galera, su questo credo che nessuno qua abbia il minimo dubbio, ma il vecchio riccone che si sfonda la giovane troia non è una prerogativa italiana, tutto il mondo è paese quando si parla di troiaggine. D'altronde, da quando l'uomo e la donna esistono, esiste anche la prostituzione.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

La biasimo si , scusami ma nonostante tutto io nei principi ci credo ancora, troia sei e da tale ti tratto.... se ti sistemi per la vita me ne fotte il cazzo, sei una troia.....

@Spidey : il concetto è che il riccone si sbatte chi vuole e non è un problema, il problema è quando un riccone che troieggia è anche una carica pubblica rilevantissima, in altre nazioni civili funziona diversamente, in Inghilterra un ministro di Blair a suo tempo si dimise perchè la moglie (manco lui la moglie!!!) non aveva versato i contributi corretti ad una colf. Negli USa per un bocchino il Presidente è andato in Impeachment (ricordi la Lewinski?) leggasi processato per falso ed ha dato l'addio alla sua carriera politica. Senza considerare altre decine e decine di esempi , siamo solo noi che continuiamo a tollerare il comportamento immorale di certi elementi (di destra e di sinistra tutte merde allo stesso modo sia ben chiaro). Il politico deve essere al di sopra di ogni sospetto, abbiamo gente processata per mafia che siede in governo , abbiamo segretari e sottosegretari che sappiamo chiaramente essere malavitosi e legati a clan camorristici che non possono essere toccati perchè la casta li protegge. E' ora anche e soprattutto di vergognarsi , vergognarsi per il loro comportamento e per il fatto che quello che stanno facendo lo fanno solo ed esclusivamente perchè noi gli abbiamo concesso il potere per farlo.....

Schifo maximo.
    Last edited by Kadmillos; 20th January 2011 at 12:42.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 1st Class

La biasimo si , scusami ma nonostante tutto io nei principi ci credo ancora, troia sei e da tale ti tratto.... se ti sistemi per la vita me ne fotte il cazzo, sei una troia.....
    ...appunto che è una è troia non ha i tuoi principi e non ci si fa problemi ad andarci...e poi ne è anche fiera perchè ha fatto il colpaccio..inoltre i tuoi principi in periodo di crisi non sono radicati in tutta la popolazione perchè a quanto pare farsi dare 2 botte da mr B. è come fare 6 al superenalotto

Bortas's Avatar

Infatti il problema non è mica della troia o della famiglia che mungono il pollo per sistemarsi, il mondo è sempre stato pieno di gente così, il brutto è che il pollo in questione comanda una nazione, strapaga le puttanelle, le infila in appartamenti di lusso, fin qui ce ne possiamo infischiare, le fa scorrazzare dal suo servizio scorta, le infila in voli di stato, quelle un pò più sveglie (che pretendono di più) le mette in politica, magari assessori in regione, magari ministri, a fottere uno stipendio senza mai presentarsi a lavoro, le più svaglie di tutti lo ricattano per cifre serie.

Rimane comunque una cosa di un certo squallore.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Mr. B. deve dimmettersi e marcire in galera, su questo credo che nessuno qua abbia il minimo dubbio, ma il vecchio riccone che si sfonda la giovane troia non è una prerogativa italiana, tutto il mondo è paese quando si parla di troiaggine. D'altronde, da quando l'uomo e la donna esistono, esiste anche la prostituzione.
    Io penso che bisognerebbe scindere la politica dalla vita privata...berlusconi ha fatto male in tutte e 2 e dovrebbe andare in galera per la condotta nella vita privata..il problema è che c'è chi scambia la giustizia come un arma per prendere a spallate il governo buttando via tonnellate di soldi di noi contribuenti per continuare a intentare processi.
    Se ci fossero pm che lavorano decentemente nei modi e tempi giusti senza aver la smania di intentare processi random senza effettuare prima dei seri controlli sulle possibilità di vittoria per me sarebbe al gabbio da un pezzo.
    Se l'italia è piena di coglioni che lo votano non è per me eticamente giusto tirarlo giù cosi perchè a quanto pare questa nazione ha una vena di masochismo ma è cmq lo stupido volere del popolo.....anche se spero vivamente che vada giù al più presto

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Se ci fossero pm che lavorano decentemente nei modi e tempi giusti senza aver la smania di intentare processi random senza effettuare prima dei seri controlli sulle possibilità di vittoria per me sarebbe al gabbio da un pezzo.
    ma che stai a di
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

@Spidey : il concetto è che il riccone si sbatte chi vuole e non è un problema, il problema è quando un riccone che troieggia è anche una carica pubblica rilevantissima, in altre nazioni civili funziona diversamente, in Inghilterra un ministro di Blair a suo tempo si dimise perchè la moglie (manco lui la moglie!!!) non aveva versato i contributi corretti ad una colf. Negli USa per un bocchino il Presidente è andato in Impeachment (ricordi la Lewinski?) leggasi processato per falso ed ha dato l'addio alla sua carriera politica. Senza considerare altre decine e decine di esempi , siamo solo noi che continuiamo a tollerare il comportamento immorale di certi elementi (di destra e di sinistra tutte merde allo stesso modo sia ben chiaro). Il politico deve essere al di sopra di ogni sospetto, abbiamo gente processata per mafia che siede in governo , abbiamo segretari e sottosegretari che sappiamo chiaramente essere malavitosi e legati a clan camorristici che non possono essere toccati perchè la casta li protegge. E' ora anche e soprattutto di vergognarsi , vergognarsi per il loro comportamento e per il fatto che quello che stanno facendo lo fanno solo ed esclusivamente perchè noi gli abbiamo concesso il potere per farlo.....

Schifo maximo.
    Ma io sono perfettamente d'accordo con te, infatti l'ho premesso. Però rispondevo a questo:

Criticavi il modo di fare di parenti e genitori sputando veleno sull'Italia per questa mentalità; ti ho fatto solo notare, così come ha fatto anche Bortas, che per fatti di questo genere tutto il mondo è paese e che se siamo un "paese di merda" (cosa che per certi aspetti condivido), non è certo a causa di questi comportamenti che sono, purtroppo, insiti nella natura umana e che non hanno dunque nazionalità. Che poi Berlusconi debba dimettersi ed andare in galera siamo tutti d'accordo, l'ho anche scritto, ma questo poco ha a che vedere con quanto ti avevo scritto.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Io penso che bisognerebbe scindere la politica dalla vita privata...berlusconi ha fatto male in tutte e 2 e dovrebbe andare in galera per la condotta nella vita privata..il problema è che c'è chi scambia la giustizia come un arma per prendere a spallate il governo buttando via tonnellate di soldi di noi contribuenti per continuare a intentare processi.
    Se l'italia è piena di coglioni che lo votano non è per me eticamente giusto tirarlo giù cosi perchè a quanto pare questa nazione ha una vena di masochismo ma è cmq lo stupido volere del popolo.....anche se spero vivamente che vada giù al più presto
    Ah ora sono i pm che devono intentare i processi sicuri di vincere?
    Allora sono davvero tutti comunisti

And many more lol

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma che stai a di
    basta guardare la quantità di processi che gli hanno intentato e quanti ne hanno vinti per i motivi + vari dalla prescrizione a leggi fatte su misura...sono tutti soldi buttati...soldi nostri però.
    Sti processi hanno fatto i titoloni sui giornali qualcuno ci ha comunque guadagnato...

Page 16 of 105 FirstFirst ... 61213141516171819202666 ... LastLast