sapete che finirà di nuovo (a che volta stiamo? decima, tipo?) tutto a tarallucci e vino, si?
(con mio grande rammarico, ovviamente...ma ormai ho perso ogni speranza, mi dispiace... è troppo forte e controlla tutto.. è come la carta sheldon che non viola la regola delle carte fatte in casa perchè è stata fatta a lavoro)
Spoiler
Spoiler
Visto che ogni processo che un pm intenta a noi costa soldi..che ne perdano 1 ci sta 2 anche 3 pure..100 no...forse inizierei a pormi il problema se non li intentano cosi tanto per fare e creare instabilità coscienti che tanto le possibilità di portare a casa una vittoria sono basse (non perchè sia innocente).
Alla fine c'è gente che cmq nel creare instabilità ci guadagna...quindi vorrei capire sti pm no sanno fare il loro lavoro, le leggi dovrebbero conoscerle...un avvocato sa se ha speranze di vincere una causa o meno.. oppure se questi pm sanno di non aver alcuna possibilità ma fanno processi tanto per.
Io sono sempre dell'idea che se ci fosse stata gente che sa fare bene il proprio lavoro in questo campo l'avrebbero ingabbiato da un pezzo
credo volessero dirti che lo scopo dei processi non è vincerli![]()
shirocane smettila di trollare che nn ci crede nessuno alle cazzate che scrivi![]()
Spoiler
Ah e quale sarebbe di grazia il principio ?? Dire Brava hai fatto bene! Spero che mia figlia in futuro invece che impegnarsi nella vita , studiare, darsi da fare apra le gambe come te così fa carriera ?
Guarda mi spiace , ma io sono cresciuto con l'insegnamento che le cose si guadagnano in altra maniera, uomini e donne uguale e quel che ho ottenuto l'ho ottenuto solo perchè mi sono impegnato , ci ho sputato sangue e sudore e me lo sono guadagnato.
Avere davanti una in un qualsiasi posto , anche solo un impiegata del piffero in regione , che è li perchè ha sganciato gnocca, culo e bocca al politico di turno mi rivolta lo stomaco , per lei che ha preferito dare via la sua dignità per un posto del cazzo invece che fare quel che doveva e per quella merda del suo protettore che l'ha messa li dove magari doveva esserci una meno carina e meno disponibile ma con il titolo per esserci.
Se rinunci tu alla tua dignità comportandoti da mignotta autorizzi gli altri a trattarti da mignotta.... non vedo cosa ci sia da discutere.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Vabbè sti cazzi è inutile discutere con voi andate avanti al grido di berlusconi merda...tanto anche questo processo andrà in vacca e l'avremo pagato noi come gli altri...
chi ha detto B. merda scusa... sei tu che dici cose sbagliate e nn si parla di opinioni diverse. Il processo nn lo fai solo se vinci lo capisci? Le regole sono state cambiate e quindi i processi sono cambiati lo capisci? Che poi come dici tu nn succede niente e i soldi spesi sono i nostri io sono d'accordo ma la colpa non è di chi mette su i processi ma di chi cambia le regole ad cazzum privatum
Spoiler
Dice antico proverbio cinese "Se tante persone ti dicono che sbagli, fatti venire il dubbio"
BTW il pm ha l'obbligo di perseguire un reato nel momento in cui ne viene a conoscenza. Per obbligo si intende che se non istituisce un procedimento rischia di finire lui sotto processo.
E siamo a tante persone +1![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo