Page 17 of 105 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast
Results 241 to 255 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    La biasimo si , scusami ma nonostante tutto io nei principi ci credo ancora, troia sei e da tale ti tratto.... se ti sistemi per la vita me ne fotte il cazzo, sei una troia.....
    Lol, bei princìpi, bravo!

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

sapete che finirà di nuovo (a che volta stiamo? decima, tipo?) tutto a tarallucci e vino, si?

(con mio grande rammarico, ovviamente...ma ormai ho perso ogni speranza, mi dispiace... è troppo forte e controlla tutto.. è come la carta sheldon che non viola la regola delle carte fatte in casa perchè è stata fatta a lavoro)
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    basta guardare la quantità di processi che gli hanno intentato e quanti ne hanno vinti per i motivi + vari dalla prescrizione a leggi fatte su misura...sono tutti soldi buttati...soldi nostri però.
    Sti processi hanno fatto i titoloni sui giornali qualcuno ci ha comunque guadagnato...
    vinti? ma le cose le sai o no? si è fatto le leggi ad personam per "sfuggire" ai processi e ora la colpa è dei giudici che hanno buttato i soldi si certo...

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    sapete che finirà di nuovo (a che volta stiamo? decima, tipo?) tutto a tarallucci e vino, si?

old gia detto io N pagine fa
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ah ora sono i pm che devono intentare i processi sicuri di vincere?
    Allora sono davvero tutti comunisti
    Visto che ogni processo che un pm intenta a noi costa soldi..che ne perdano 1 ci sta 2 anche 3 pure..100 no...forse inizierei a pormi il problema se non li intentano cosi tanto per fare e creare instabilità coscienti che tanto le possibilità di portare a casa una vittoria sono basse (non perchè sia innocente).
    Alla fine c'è gente che cmq nel creare instabilità ci guadagna...quindi vorrei capire sti pm no sanno fare il loro lavoro, le leggi dovrebbero conoscerle...un avvocato sa se ha speranze di vincere una causa o meno.. oppure se questi pm sanno di non aver alcuna possibilità ma fanno processi tanto per.
    Io sono sempre dell'idea che se ci fosse stata gente che sa fare bene il proprio lavoro in questo campo l'avrebbero ingabbiato da un pezzo

Bortas's Avatar

basta guardare la quantità di processi che gli hanno intentato e quanti ne hanno vinti per i motivi + vari dalla prescrizione a leggi fatte su misura...sono tutti soldi buttati...soldi nostri però.
    Sti processi hanno fatto i titoloni sui giornali qualcuno ci ha comunque guadagnato...
    Era meglio se con quei soldi ci pagavano Rambo per farlo fuori.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

credo volessero dirti che lo scopo dei processi non è vincerli

shirocane smettila di trollare che nn ci crede nessuno alle cazzate che scrivi
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Lol, bei princìpi, bravo!
    Ah e quale sarebbe di grazia il principio ?? Dire Brava hai fatto bene! Spero che mia figlia in futuro invece che impegnarsi nella vita , studiare, darsi da fare apra le gambe come te così fa carriera ?

Guarda mi spiace , ma io sono cresciuto con l'insegnamento che le cose si guadagnano in altra maniera, uomini e donne uguale e quel che ho ottenuto l'ho ottenuto solo perchè mi sono impegnato , ci ho sputato sangue e sudore e me lo sono guadagnato.

Avere davanti una in un qualsiasi posto , anche solo un impiegata del piffero in regione , che è li perchè ha sganciato gnocca, culo e bocca al politico di turno mi rivolta lo stomaco , per lei che ha preferito dare via la sua dignità per un posto del cazzo invece che fare quel che doveva e per quella merda del suo protettore che l'ha messa li dove magari doveva esserci una meno carina e meno disponibile ma con il titolo per esserci.

Se rinunci tu alla tua dignità comportandoti da mignotta autorizzi gli altri a trattarti da mignotta.... non vedo cosa ci sia da discutere.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vinti? ma le cose le sai o no? si è fatto le leggi ad personam per "sfuggire" ai processi e ora la colpa è dei giudici che hanno buttato i soldi si certo...
    Se so che un processo lo perdo non lo metto in piedi...

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    shirocane smettila di trollare che nn ci crede nessuno alle cazzate che scrivi
    Io ho rispetto delle opinioni degli altri a differenza tua a quanto pare

ma cosa dici... loro hanno le prove ed i fatti e quindi vanno a processo per valutare poi il da farsi, ma se l'interessato cambia le regole del gioco per mandare a monte il processo ora è colpa dei pm/giudici etc???

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

non c'è logica in quello che dici, te ne rendi conto, si?
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 1st Class

Vabbè sti cazzi è inutile discutere con voi andate avanti al grido di berlusconi merda...tanto anche questo processo andrà in vacca e l'avremo pagato noi come gli altri...

Vabbè sti cazzi è inutile discutere con voi andate avanti al grido di berlusconi merda...tanto anche questo processo andrà in vacca e l'avremo pagato noi come gli altri...
    chi ha detto B. merda scusa... sei tu che dici cose sbagliate e nn si parla di opinioni diverse. Il processo nn lo fai solo se vinci lo capisci? Le regole sono state cambiate e quindi i processi sono cambiati lo capisci? Che poi come dici tu nn succede niente e i soldi spesi sono i nostri io sono d'accordo ma la colpa non è di chi mette su i processi ma di chi cambia le regole ad cazzum privatum
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Io ho rispetto delle opinioni degli altri a differenza tua a quanto pare
    Dice antico proverbio cinese "Se tante persone ti dicono che sbagli, fatti venire il dubbio"

BTW il pm ha l'obbligo di perseguire un reato nel momento in cui ne viene a conoscenza. Per obbligo si intende che se non istituisce un procedimento rischia di finire lui sotto processo.

E siamo a tante persone +1

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 17 of 105 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast