Page 18 of 105 FirstFirst ... 81415161718192021222868 ... LastLast
Results 256 to 270 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Ah e quale sarebbe di grazia il principio ?? Dire Brava hai fatto bene! Spero che mia figlia in futuro invece che impegnarsi nella vita , studiare, darsi da fare apra le gambe come te così fa carriera ?

Guarda mi spiace , ma io sono cresciuto con l'insegnamento che le cose si guadagnano in altra maniera, uomini e donne uguale e quel che ho ottenuto l'ho ottenuto solo perchè mi sono impegnato , ci ho sputato sangue e sudore e me lo sono guadagnato.

Avere davanti una in un qualsiasi posto , anche solo un impiegata del piffero in regione , che è li perchè ha sganciato gnocca, culo e bocca al politico di turno mi rivolta lo stomaco , per lei che ha preferito dare via la sua dignità per un posto del cazzo invece che fare quel che doveva e per quella merda del suo protettore che l'ha messa li dove magari doveva esserci una meno carina e meno disponibile ma con il titolo per esserci.

Se rinunci tu alla tua dignità comportandoti da mignotta autorizzi gli altri a trattarti da mignotta.... non vedo cosa ci sia da discutere.
    Anche io sono cresciuto in quel modo. Ma mi rendo conto che NON puoi costringere qualcuno a fare qualcosa controvoglia. Il principio che io reputo sbagliato da parte tua è che ti fermi a dire "brutta troia di merda", io invece vado uno step oltre e non dico "brutta troia di merda", ma dico "brutto sfigato di merda che vai a troie". E' economia terra-terra, legge della domanda e dell'offerta, la colpa non è della tizia che non ha voglia di lavorare "normalmente" (non che fare la mignotta poi sia tutto questo gran divertimento, ma questo è un altro discorso), ma piuttosto di tutti quegli sfigati che pur di farsi una scopata ci vanno, a troie.

Insomma, una potrebbe anche darla via a €5 a botta, ma se nessuno se la fila, alla fine si rende conto che è meglio smettere e cercare altro da fare. Di conseguenza, NON è esecrabile la prostituta in se per se, ma chi la sfrutta (dal pappone al cliente).

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Vabbè sti cazzi è inutile discutere con voi andate avanti al grido di berlusconi merda...tanto anche questo processo andrà in vacca e l'avremo pagato noi come gli altri...
    Shirogane, la tua preoccupazione non dovrebbe essere sul fatto del "Ehhh i magistrati sputtanano i nostri soldi con tutto cio" in quanto come qualcuno ti ha gia detto, sono comunque obbligati nel farlo come la legge prevede (e se si nota dagli incartamenti, l'indagine e' partita molto tempo prima) ma c'e magari piu da preoccuparsi che i soldi che paghiamo per le tasse servono per pagare lo stipendio e la pensione a gente che ti incula liberamente tutti i giorni e non paga le tasse.
    "not even death can save you from me..."

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Anche io sono cresciuto in quel modo. Ma mi rendo conto che NON puoi costringere qualcuno a fare qualcosa controvoglia. Il principio che io reputo sbagliato da parte tua è che ti fermi a dire "brutta troia di merda", io invece vado uno step oltre e non dico "brutta troia di merda", ma dico "brutto sfigato di merda che vai a troie". E' economia terra-terra, legge della domanda e dell'offerta, la colpa non è della tizia che non ha voglia di lavorare "normalmente" (non che fare la mignotta poi sia tutto questo gran divertimento, ma questo è un altro discorso), ma piuttosto di tutti quegli sfigati che pur di farsi una scopata ci vanno, a troie.

Insomma, una potrebbe anche darla via a €5 a botta, ma se nessuno se la fila, alla fine si rende conto che è meglio smettere e cercare altro da fare. Di conseguenza, NON è esecrabile la prostituta in se per se, ma chi la sfrutta (dal pappone al cliente).
    *
    E aggiungerei che preferisco pagare per un'indagine anche inconcludente che per l'utilizzatore finale, lasciando perdere tutta la tiritera "ehhhh è abbastanza ricco da pagarsele lui", perchè tanto lo sappiamo che se non il fardello economico di sicuro quello politico derivante da sto troiaio lo paghiamo di sicuro.

Il problema è che Silvio non vuole capire che da grandi cariche derivano grandi responsabilità, delle quali nessuna prevede che lui vada a mignotte, che sia o no l'utilizzatore finale. Se ne sbatte impunemente di quella che dovrebbe essere la dignità associata alla carica perchè a lui quella carica serve solo per farsi i cazzi suoi, mica per prendersi la responsabilità di delineare il futuro dello stato, lol.

Ma state tranquilli, con i dati sulla disoccupazione che ci sono vedrete che se non saranno i processi saranno i morti di fame a deporlo, o decollarlo, o appenderlo. Quando il popolo avrà fame nel vero senso della parola sarà inutile questa specie di soap messicana che han tirato su questi delinquenti (o presunti tali) della classe politica attuale. E' il dopo, che è un nulla spaventoso per ora.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Mi ero messo a immaginarmi il futuro nel doposilvio.E' lollosamente simile al passato presilvio.E' stato proprio lo spartiacque tra dc vs pci e dc vs pci ahahha.
    Fini ormai si è moderato perchè dopo questo rinculo dell'esplosione del pdl (che non è niente se non la casa delle libertà, nome fu mai più appropriato in tempi non sospetti) sa che la parola "destra" per un po' farà paura anche a sentirla.
    La lega sarà l'alleato di comodo del centro moderato, dove appunto convoglieranno 3/4 dei partiti giusto per dire ehhhh ora servono le riforme perchè il paese è stato fermo 15 anni (lo sapevano tutti ma dirlo prima sembrava brutto), casini, follini, fini, rutelli, mezzo pd che tanto mancando il berlusca non avrà più scuse per far finta di stare insieme.L'ala più "comunista" del pd non farà altro che ripigliassi a braccetto con vendola, i metalmeccanici, e tornerà ad essere il PCI anni '70.
    Mi piace.

And many more lol

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io potrei essere d'accordo con te se si parlasse di scopare in cambio di soldi, con accordo tra la puttana e il cliente (potrei, non lo sono, ma potrei).

non posso essere assolutamente d'accordo se invece il potente di turno fa avere un lavoro e uno stipendi oa una che gliel'ha data, sputtanando quindi le risorse PUBBLICHE per un SUO tornaconto personale.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La colpa è sempre degli uomini che sono grotteschi e vogliono dimostrare di avere potere e possesso su qualsiasi cosa li circondi.
    Per certi uomini dire "ho comprato una bella fia" secondo una logica morbosa che per fortuna o purtroppo ignoro è come dire ho dimostrato qualcosa nella vita.

And many more lol

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Guarda che io biasimo chiaramente il povero sfigato puttaniere tanto quanto la zoccola, se rileggi bene cito anche nazioni dove per "falli" ben inferiori il politico di turno si è dimesso , figuriamoci, per quello che mi riguarda è esecrabile chi sfrutta tanto quanto chi si fa sfruttare e soprattutto chi riceve un illecito beneficio da questa situazione. Il raccomandato perchè la sorella se lo fa buttare al culo dal presidente del consiglio e magari diventa un dirigente di non so quale ente pubblico , ma allo stesso modo il "trota" che tutti ben conosciamo che solo perchè figlio di Bossi adesso fa anche l'assessore non so dove, oppure il cognato che è deputato al parlamento europeo.... insomma ma vergognamoci no santoporco.

Però , precisiamo, se nella vita ti vendi non puoi incazzarti se poi ti chiamano venduto , se fai la mignotta e vieni trattata da mignotta non puoi venire a fare l'innocentina, se sei un puttaniere e vieni additato come puttaniere non puoi venirmi a fare il granplayboy....

O sei coerente con quello che sei oppure vuoi prendermi per il culo.... se a te sta bene nessun problema, ma a me no.
    Last edited by Kadmillos; 20th January 2011 at 17:01.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Randolk's Avatar

Ma voi non lo guardate Focus?
    Lì spiegavano benissimo perchè agli uomini interessi soprattutto la passera e alle donne il cash
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma voi non lo guardate Focus?
    Lì spiegavano benissimo perchè agli uomini interessi soprattutto la passera e alle donne il cash

Randolk's Avatar

E' tornato Gasparri!

E ovviamente torna col botto!

http://www.giornalettismo.com/archiv...izio-gasparri/

MEGLIO BUTTANE CHE FROSCI!
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ma tanto a sto giro fanno il bunga bunga con il culo del nano.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Abbiamo uno stralcio della minetti che per smentire il tutto si e' messa a mimare.

"not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Siete invidiosi solamente perchè il vostro culo ha visto tanti di quell'ombelichi......

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

vabbè cmq la questione ormai si commenta da sola,mi fanno + pena quelli che siccome lo hanno votato fin'ora continuano a difenderlo e a scusarlo a prescindere: cazzo ,avete 40 anni,datevi una cazzo di svegliata...!

Ipnotik's Avatar

Bossi che invita ad abbassare i toni.

http://www.corriere.it/politica/11_g...4f02aabc.shtml

vado a infilare la testa nel microonde
    Spoiler

Page 18 of 105 FirstFirst ... 81415161718192021222868 ... LastLast