Page 155 of 254 FirstFirst ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... LastLast
Results 2.311 to 2.325 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    in realtà Pazzini nelle ultime due stagioni ha fatto rispettivamente 11 goal la prima (in sole 19 presenze) e 19 la seconda lol, alla faccia dei "raramente 10 goal all'anno" lol, poi se vuoi andare a considerare anche le stagioni alla fiorentina quando giocava 10 minuti a partita, vabeh.

certo ora e' il grande bomber oddio ne ha fatto uno in piu una stagione e poi ha fatto un exploit un altra allora e' superbo...., ma tu rispunti una tantum per dimostrare quanto sei pirla? non hai qualche trans come quello delle famosa foto su cui ammazzarti di seghe?

si considero anche quelle della fiorentina e no non giocava sempre 10 min a partita, ora va.
    Last edited by McLove.; 20th January 2011 at 17:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    magari pazzini
    ma anche io dico magari, ma piedi per terra sembra che sia tutto sto enorme attaccante da 20 e passa goal a stagione. bravo e puo migliorare ma tutto sto fenomeno non lo e' per nulla.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    pazzini raramente arriva a segnare 10 goal all anno , ok che non gioca nel real ma un ottimo attaccante era Filippo inzaghi che anche giocando a piacenza o a parma o con l'atalanta ti segnava 15/20 goal l'anno, ed arrivato alla juve te ne faceva quasi 30 a stagione
    Pazzini non è che abbia giocato molto finche non è arrivato alla Samp. I suoi dati alla Samp non fanno schifo, e anche guardando i movimenti a me non dispiace.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

certo ora e' il grande bomber oddio ne ha fatto uno in piu una stagione e poi ha fatto un exploit un altra allora e superbo...., ma tu rispunti una tantum per dimostrare quanto sei pirla? non hai qualche trans come quello delle famosa foto su cui ammazzarti di seghe?

si considero anche quelle della fiorentina e no non giocava sempre 10 min a partita, ora va.
    Tu hai detto che pazzini è un giocatore che arriva raramente a 10 goal a stagione, io ho risposto solo per azzittire le cazzate che la tua bocca partorisce sottolineando che di gol, a stagione, ne fa esattamente il doppio [11 in metà stagione con la samp, 19 la scorsa stagione]

leggo il forum quando ho tempo e posto raramente, solitamente per corregge cazzate allucinanti come quelle che tu spesso scrivi

subito a cambiare argomento parlando di quella foto è? che poi, pensandoci bene, tu di foto non ne hai mai postate..

sarà perchè sei un ciccione di merda obeso che si vergogna a mostrare la sua lurida faccia? una palla di merda obrobriosa?

e che si bulla a flammare sul forum un pò per rivalsa di tutti i calci in culi presi da bambino quando eri una palla stercosa di grasso? (cosa che risulti ancora essere, poi..)

Eccoci

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Pazzini non è che abbia giocato molto finche non è arrivato alla Samp. I suoi dati alla Samp non fanno schifo, e anche guardando i movimenti a me non dispiace.
    ripeto alla fiore il primo anno ha giocato poco, il secondo si e' infortunato, il terzo su 41 partite ha fatto 12 goal ed infatti la fiorentina ha acquistato Gilardino. ha dalla sua il fatto che fa anche molti assist ma non e' il bomber da 20 goal a stagione, almeno fio ad ora.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Tu hai detto che pazzini è un giocatore che arriva raramente a 10 goal a stagione, io ho risposto solo per azzittire le cazzate che la tua bocca partorisce sottolineando che di gol, a stagione, ne fa esattamente il doppio [11 in metà stagione con la samp, 19 la scorsa stagione]

leggo il forum quando ho tempo e posto raramente, solitamente per corregge cazzate allucinanti come quelle che tu spesso scrivi

subito a cambiare argomento parlando di quella foto è? che poi, pensandoci bene, tu di foto non ne hai mai postate..

sarà perchè sei un ciccione di merda obeso che si vergogna a mostrare la sua lurida faccia? una palla di merda obrobriosa?

e che si bulla a flammare sul forum un pò per rivalsa di tutti i calci in culi presi da bambino quando eri una palla stercosa di grasso? (cosa che risulti ancora essere, poi..)
    ahahahahahaha le mie foto ci sono per chi le vuole vedere e piaccio pure tanto, nu non ho un filo di grasso, fidati

ora torna a curarti la calvizie precoce a 17 anni, va.

saltaproc's Avatar

già mi sta sul cazzo che debba uscire dal mio buco
    già mi sta sul cazzo che debba intervenire per dire una cosa che pare assai ovvia
    ma se vedo solo una mosca che si gratta il culo in maniera poco simpatica la uccido con il napalm
    piglia aoe? sticazzi

utenti avvisati mezzi bannati

ripeto alla fiore il primo anno ha giocato poco, il secondo si e' infortunato, il terzo su 41 partite ha fatto 12 goal ed infatti la fiorentina ha acquistato Gilardino. ha dalla sua il fatto che fa anche molti assist ma non e' il bomber da 20 goal a stagione, almeno fio ad ora.
    Guarda sto solo dicendo che se dobbiamo puntare su un attaccante, Pazzini mi piace.
    Cioè guardando le reali prospettive che un attaccante forte arrivi ( che poi non penso sia la prima necessità ma a quanto pare dopo quest'anno Quaglia lo vorrebbero rispedire a casa) su chidovremmo puntare?
    tutti i nomi eclatanti che si son fatti, una volta messi sul mercato verrebbero subito mangiati da squadre che hanno il grano.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

c'è della gran finezza adesso...andiam bene.....

Tornando a noi invece dal Bologna non ci son news.... siam ammerda uguale a prima..... forse e dico forse riusciam a tenerci Viviano fino a fine stagione...
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Guarda sto solo dicendo che se dobbiamo puntare su un attaccante, Pazzini mi piace.
    Cioè guardando le reali prospettive che un attaccante forte arrivi ( che poi non penso sia la prima necessità ma a quanto pare dopo quest'anno Quaglia lo vorrebbero rispedire a casa) su chidovremmo puntare?
    tutti i nomi eclatanti che si son fatti, una volta messi sul mercato verrebbero subito mangiati da squadre che hanno il grano.
    ma ripeto anche a me piace pazzini solo che non lo vedo come sto "grandissimo attaccante" come lo definivi, poi sicuramente meglio di quelli che abbiamo ora, ma non e' l'acquisto che ti fa svoltare in attacco imho.

Info su sta cosa di squaqquarella? io leggevo che forse si chiedera' ai napoletti uno sconto, sembra che non verra' riscattato?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    già mi sta sul cazzo che debba uscire dal mio buco
    già mi sta sul cazzo che debba intervenire per dire una cosa che pare assai ovvia
    ma se vedo solo una mosca che si gratta il culo in maniera poco simpatica la uccido con il napalm
    piglia aoe? sticazzi

utenti avvisati mezzi bannati

Iniziavamo a pensare che fossi andato a protestare al palazzo per il gol in fuorigioco dei rometta, o per la tua incolumità dopo la prestazione di Abate domenica sera .

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mc ma perche un grandissimo attaccante dovrebbe venire alla juve?
    Pazzini va piu che bene e forse è il meglio a cui possiamo aspirare, siamo seri che nn abbiamo ne piu il nome altisonante ne i soldi del Man City etc etc
    Spoiler

ma ripeto anche a me piace pazzini solo che non lo vedo come sto "grandissimo attaccante" come lo definivi, poi sicuramente meglio di quelli che abbiamo ora, ma non e' l'acquisto che ti fa svoltare in attacco imho.

Info su sta cosa di squaqquarella? io leggevo che forse si chiedera' ai napoletti uno sconto, sembra che non verra' riscattato?
    Ma lo sentivo l'altro giorno su Sky, nelle solite analisi sulle squadre e pare che il programma sia quello di non riscattarlo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mc ma perche un grandissimo attaccante dovrebbe venire alla juve?
    Pazzini va piu che bene e forse è il meglio a cui possiamo aspirare, siamo seri che nn abbiamo ne piu il nome altisonante ne i soldi del Man City etc etc
    per i soldi holy il calcio va da sempre pagare moneta vedere cammello, ok che la scorsa gestione era una merda ma io continuo a non capire perche vedete la juve in dissesto economico stratosferico, paradossalmente sono le altre squadre che devono tirare la cinghia e non la juve negli anni a venire, poi si certamente atm non ha il blasone di un tempo, ma i soldi sono un ottimo correttivo.
    Edit: il man city spende tanto perche compra tutto a cifre enormi io sto parlando invece di un buon acquisto.

poi e' andata a finire come e' andata cioe una merda ma non piu lontano di 1 anno e mezzo fa si sono spesi 50 milioni per due giocatori? perche' vedi impossibile che con 30 mil random cioe con un buon investimento non possa venire un grandissimo attaccante l'anno prossimo se la ristrutturazione o meglio le basi della nuova squadra sono gia state buttate quest anno?
    Last edited by McLove.; 20th January 2011 at 18:27.

Page 155 of 254 FirstFirst ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... LastLast