Beh non proprio, so iniziate a venire a galla da quando è stato introdotto il backup manager, ora è il festival della iso![]()
Beh non proprio, so iniziate a venire a galla da quando è stato introdotto il backup manager, ora è il festival della iso![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nono è sempre uscito tutto nei canali ufficiali
ma roba che non arrivava ai piu' perchè nessuno sapeva che farsene e non le distribuiva.
comunque inutile guardare indietro... ora è cosi', c'e' poco da far
Imo a breve rivano anche i virus per ps3![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Pensa che 2 giorni fa avevo lanciato su jdownloader proprio il download di LBP2 parallelamente alla visione dei vari tutorial che ci sono su youtube per installare per bene tutte le cosine hackose del caso... Poi mi son fermato un attimo dicendomi: "Cazzo hai 33 anni, una famiglia e poco tempo da dedicare ai videogames; cosa minchia te ne fai di avere una ps3 con millemila giochi scaricabili quando in ogni caso non giocheresti a più di uno/due titoli al mese?"
E così il bene ha vinto.![]()
stavo per dirti che mi sto trovando nella stessa situazione, salvo per i 2 giochi al mese... sarebbro 24 titoli all'anno, facciamo che non proprio tutti i mesi so 2, famo 6 e 6 mesi va... so sempre un 18 game all'anno... so mica pochi eh
nel senso... tanto sconveniente non è; credo sia più o meno un mese di mutuo per qualcuno![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
vedi tu, questo è uno screen dell'ultimo loader su fw 3.55. NON chiedetemi nessuna info al riguardo, posso solo dirvi che la vedo molto grigia per sony
di questo invece me ne han solo parlato bene, ma mi sembra equivalente, poi ovviamente adesso inizierà la battaglia come su ps2 per la compatibilità dei singoli giochi e da quello uno sceglierà il loader
![]()
Last edited by marlborojack; 21st January 2011 at 15:39.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Uhuh hanno inserito pure le copertine![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
azz ma sta venendo bene graficamente... quasi quasi lo prenderei solo per quello....
vedo che legge pure i Bluray film... o sbaglio? mmmmhhhh
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||