supergigacagata inc?
http://uman.square-enix-europe.com/t...DEO&anchor=V#V
supergigacagata inc?
http://uman.square-enix-europe.com/t...DEO&anchor=V#V
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
il punto di domanda è perchè potrebbe essere anche una megasuperiperteracagata di dimensioni bibliche![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
perche' dovrebbe essere una cagata?
ho quasi finito FF13, in effetti dovrei riprenderlo ma prima dello scontro finale volevo completare tutte le missioni su Pulse, ed ha un gameplay decisamente solido ed innovativo (nei limiti di un jrpg) con i vari optimum/paragon ed i multispec dei pg da switchare al volo, al massimo l'unica critica che si può fare e' che ci mette tantissimo a decollare perche ti fa entrare piano piano nelle dinamiche degli optimum, ma e' un gioco decisamente lunghetto almeno rispetto alla media attuale, inoltre e' il primo FF o quasi dove i debuff servono.
La storia lascia il tempo che trova, chiaramente molto nippa, ma che vogliamo da un jrpg? non tutti i FF avevano una storia più che degna.
perché tutte ste perplessita'?
Last edited by McLove.; 20th January 2011 at 19:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a me ff13 è garbato
ok molto lineare
pero parecchio lungo, trama gradevole nonostante la banalita' e gameplay innovativo (anche se risulta troppo facile ad un certo punto, pero c'hanno provato e promette tanto bene per i prossimi.)
Last edited by Devon; 20th January 2011 at 19:49.
in genere la versione -2 non è tipo la shojo version?
almeno quella del 10 mi era sembrata molto per ragazze...infatti non l'ho proprio digerito
ogni volta che leggo 13 in numero romano mi viene un ictus ormai diosanto.
Secondo me il problema del 13 era che finito era molto dispersivo e non ti dava una sequenza di difficoltà nelle missioni secondarie: ho girato 1 ora per trovare un boss che mi ha oneshottato, ho chiuso e gg nn l'ho piu ripreso
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Le perplessità (che ho anche io) non sono relative alla qualità di partenza (del XIII, per Gramas) ma da quello che ne può venire fuori nel tentativo di estendere il lavoro già svolto.
Il decimo capitolo è stato un ottimo gioco, l' X-2 mi sarei voluto gettare nelle fiamme.
Free from Signature
si tra l'altro se si saltano tutte e 60quakkecosa missioni a pulse praticamente si fa meta del gioco, inoltre le missioni sono un bel modo per farti grindare/progredire/fare gear e materiali per boostare le armi senza nemmeno rendertene conto, infine ho totalmente apprezzato l'assenza dei random encounter
Personalmente mi andrebbe anche bene un more of the same per questo non comprendo perche ste critiche preventive
ma vedi io credo che le quest di pulse come dicevo poco sopra vadano fatte prima di finire il gioco, se non quando arrivi a pulse per la prima volta, non appena ti si apre il portale ad eden per ritornare a pulse (infatti io al posto di andare avanti a segare Orphan sono ritornato a pulse a finirle), poi lo finisci e non ci giochi mai piu tanto tempo che ti viene voglia di un altro jprg e' uscito l'altro capitolo.
Inoltre la sequenza di difficolta delle missioni di pulse la vedi dal grado quando la prendi una missione A e' sicuramente piu' difficile di una D ed anche dal numero della missione (piu basso e' piu facile e'), la cosa fastidiosa e che alcune non poppano se non hai fatto quelle pregresse vedi le missioni che ti si sbloccano facendo la quest del chocobo ma alla fine basta semplicemente seguire il numero dalla prima all ultima, anche se resta spaccapalle a volte trovarle.
Last edited by McLove.; 20th January 2011 at 20:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Final Fantasy 13 è un capolavoro. Se non lo capite avete dei problemi e il prosciutto agli occhi.
Su questo -X2 non mi esprimo... ma il fatto che lo segua e dia un minimo del mio tempo a leggere una news Square, la dice lunga.
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Basta che mettono dei personaggi non imbarazzanti come Snow e Vanille e aprono un po' il gioco fin da subito mi andrebbe bene
Ma poi non si capisce perchè c'è Lightning in plate con mille piume intorno![]()
la gigacacata è per il -2 non per il 13 in se.. il 10-2 era tipo barbie gira la moda![]()
Now on:
Gamertags: