hdr.
bnet profile
La tecnica ideale è: il varo dello stronzo.
Appena il soggetto fa capolino tra le chiappe lo si battezza con una bella magnum di champagne francese di marca e lo si lascia scivolare per tutta la sua lunghezza sulle chete acque americane. L'unico problema è avere il bagno sufficientemente grande da contenere la fanfara e la giunta comunale.
Last edited by Cifra; 21st January 2011 at 17:54.
altrimenti, ma richiede coordinazione, tiri l'acqua e spingi tantissimo mentre scende![]()
hdr.
bnet profile
Ho i muratori in casa e per i prossimi tre mesi sono in un residence in campagna... anche qui ci sono quei cessi del cazzo pd, ho cagato 10 minuti fa e ciaff tutto bagnato. Mentre mi asciugavo ho pensato pure io alla soluzione "nido di carta", vi faccio sapere![]()
E poi dice che il mondo va a puttane.. -.-
ho appena scoperto che c'è chi sta peggio
http://gilbertomolena.wordpress.com/...re-in-austria/
cioè, il cesso col pianerottolo
eppure non mi ricordo di aver cagato in abomini del genere a Salisburgo![]()
Spoiler
carta a fare da ammortizzatore, è l'unica. Io ormai lo faccio fisso perchè se lo stronzo è bastardo lo fa anche con i cessi italiani![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout