Page 27 of 105 FirstFirst ... 172324252627282930313777 ... LastLast
Results 391 to 405 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Lieutenant

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    cmq se non gli fanno un cazzo a sto giro,questo ce lo cucchiamo fino a che non crepa
    io non ci spero piu da anni ... non sto seguendo sta vicenda ma dubito sia piu grave di tutte le altre lol, tra un po si è passato tutti i reati e inizieranno a inventarne nuovi solo per lui ...

Va mandato a casa con le elezioni e stop. ma se dopo quindici anni ancora vince le elezioni che altro ce da dire

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander nortis's Avatar

purtroppo vorrei riportare le ultime frasi di "draquila":

"è la dittatura della merda, ma non della tortura, non c'ho le forze armate fuori casa, non mi arrestano se dico certe cose, mi diffamano. ma non mi arrestano. non mi torturano non mi picchiano. se avessi avuto 25 anni potevo restare qui perchè è una dittatura della merda. però oltre un certo limite non c'hai le forze per opporti a questo. io ho parlato con un sacco di gente che è stata sotto le dittature e mi raccontavano la decadenza di alcune persone integerrime, si cominciava a vedere quando dopo anni - uno due anni - ancora ripetevano "adesso cade" "non può durare". questa è la grande illusione. che ciò che è vuoto e che è fasullo non può durare. non è vero, dura."

buona notte
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    purtroppo vorrei riportare le ultime frasi di "draquila":

"è la dittatura della merda, ma non della tortura, non c'ho le forze armate fuori casa, non mi arrestano se dico certe cose, mi diffamano. ma non mi arrestano. non mi torturano non mi picchiano. se avessi avuto 25 anni potevo restare qui perchè è una dittatura della merda. però oltre un certo limite non c'hai le forze per opporti a questo. io ho parlato con un sacco di gente che è stata sotto le dittature e mi raccontavano la decadenza di alcune persone integerrime, si cominciava a vedere quando dopo anni - uno due anni - ancora ripetevano "adesso cade" "non può durare". questa è la grande illusione. che ciò che è vuoto e che è fasullo non può durare. non è vero, dura."

buona notte
    mi hai messo una depressione enorme addosso prima di andare a dormire

vaffanculo
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    mi hai messo una depressione enorme addosso prima di andare a dormire

vaffanculo
    figa veramente
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Glasny's Avatar

A me ha fatto scompisciare questa:

Pikachu perplesso con Pedoberl che sbava dietro a misty
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

[-- Bannato --] Shock's Avatar

............................. *

a quelli prima di pedoberl.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Non solo ribadisco che Berlusconi è bollito, ma che anche non c'è verso venga rieletto. Si è tirato addosso l'immagine del perdente.

Detto questo, non ha neanche mai fatto un tubo, perchè per esempio almeno per il debito pubblico si poteva applicare qualcosa di simile a questo, cazzo sono nostri vicini...

Preso da Wikipedia al riguardo della Svizzera:

In Svizzera il debito pubblico è cresciuto soprattutto a partire dagli anni novanta. Nel 1990 rappresentava il 29,9% del PIL, nel 2000 il 49,9% e nel 2004 il 53%. In termini assoluti, nel 2004 il debito pubblico svizzero (suddiviso fra Confederazione, Cantoni e Comuni) era pari a 239 miliardi di franchi svizzeri (159 miliardi di euro), di cui 130 imputabili alla Confederazione. Il "servizio del debito" costava annualmente alle casse pubbliche elvetiche 7 miliardi di franchi (4,6 miliardi di Euro). Tra i fattori che hanno portato all'aumento del debito pubblico elvetico, il Dipartimento federale delle finanze (DFF) cita i deficit dei conti finanziari (durante la lunga crisi degli anni novanta), ma anche il risanamento (con la trasformazione in aziende pubbliche) de La Posta Svizzera (conclusosi il 1º gennaio del 1998) e delle Ferrovie Federali Svizzere (ultimato il 1º gennaio del 1999), nonché il necessario risanamento delle casse pensioni dei dipendenti di FFS, Posta e Confederazione.[5]

Il 2 dicembre del 2001, in seguito ad una consultazione popolare, è stato approvato, dall'84,7% dei votanti e da tutti i cantoni[6], il meccanismo del "freno all'indebitamento" pubblico. Il meccanismo adottato a livello federale è basato sull'accantonamento delle eccedenze negli anni di alta congiuntura, in modo da finanziare spese pubbliche straordinarie nei momento di crisi.[7] Questo meccanismo ha permesso alla Svizzera, per esempio, di accumulare eccedenze fra il 2001 e il 2008 (anno in cui l'economia svizzera è cresciuta del 3,3%) e di varare spese straordinarie per far fronte alla crisi economica del 2008-2010 (quando sono stati spesi, fra il gennaio 2009 e il gennaio 2010, 2,2 miliardi di franchi supplementari).[8]

Con il referendum del 2 dicembre 2001 venne quindi introdotto nella Costituzione svizzera un nuovo articolo, l'Art. 126, che nel dettaglio prevedeva:

1. La Confederazione equilibra a lungo termine le sue uscite ed entrate.
    2. L'importo massimo delle uscite totali da stanziare nel preventivo dipende dalle entrate totali stimate, tenuto conto della situazione economica.
    3. In caso di fabbisogno finanziario eccezionale l'importo massimo di cui al capoverso 2 può essere aumentato adeguatamente. L'Assemblea federale decide in merito all’aumento conformemente all’articolo 159 capoverso 3 lettera c.
    4. Se le uscite totali risultanti dal conto di Stato superano l’importo massimo di cui ai capoversi 2 o 3, le uscite che eccedono tale importo sono da compensare negli anni successivi.
    5. La legge disciplina i particolari.[9]

A partire dal 2005 il debito pubblico svizzero è stato ridotto grazie agli sforzi congiunti di Confederazione, Cantoni e Comuni. Nel 2005 il debito ha toccato il suo massimo: 244 miliardi di franchi, pari al 52,6% del PIL. Nel 2006 è sceso a 231,3 miliardi (47,2%), nel 2007 a 226,9 (43,6%), nel 2008 a 223,7 miliardi (41,3%). Nel 2009 si è verificata un'ulteriore riduzione a 208,9 miliardi di franchi corrispondenti al 38,8% del PIL. Il "servizio del debito" è conseguentemente sceso a 6,1 miliardi annui (4,2 miliardi di euro).[10] Determinante per questa riduzione del debito pubblico è stata, come detto, l'introduzione del meccanismo del "freno all'indebitamento" [11]

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

sono sempre restio a credere che qualsiasi provvedimento applicato in altri paesi, seppur possa apparire miracoloso, possa avere gli stessi effetti nel nostro ordinamento..
    troppe le differenze tra Stato e Stato per fare dei "copia e incolla" che riescano alla perfezione...
    ma comunque, al di la di tutto, Alkabar, basterebbe togliere le province per riuscire ad ottenere due risultati importantissimi:
    1:abbassamento della spesa dello stato..
    2: maggior celerità nell'espletamento delle proprie funzioni da parte delle amministrazioni...
    tutti, in periodo di campagna elettorale, dicono che bisogna abolire le province...quando si arriva al dunque, nessuno ha i coglioni di farlo: vagli a dire ai vari Zingaretti (cito lui perchè per ora mi viene in mente, magari è l'unico che non si meriterebbe di andare a casa) di trovarsi un lavoro, ai vari consiglieri e assessori provinciali di trovare un'altra strada...
    la verità è che si riducono i posti disponibili da affidare ad amici, alleati etc e da usare come merce di scambio nelle trattative politiche nazionali..
    dunque si finisce che, in tempi in cui non c'è la campagna elettorale, dell'abolizione delle province parlano solo giuristi ed economisti..
    comunque scusate, sono andato OT, ritorno IT:
    berlusconi merda pedoberl
    Spoiler

Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

ma il giornale che in rage mode pubblica il cellulare di santoro?

a.k.a. connit

Senior Chief Petty Officer

Libero veramente, ridicoli comunque neanche alle elementari. Se quello di B. è stato desunto dal confronto delle rubriche di due puttane, questa volta è stata un'altra mercenaria del premier a rivelarlo per intero.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    ma il giornale che in rage mode pubblica il cellulare di santoro?
    Non ci credo.

Mi auguro Santoro li abbia ALMENO denunciati.

Ensign Malbrouk's Avatar

in realtà era libero, errore mio
    cmq
    http://www.repubblica.it/politica/20...ro-11528732/1/

fino a poco fa non era nemmeno oscurato, che niubbi cazzo

a.k.a. connit

Lieutenant

Quote Originally Posted by nortis View Post
    io ho parlato con un sacco di gente che è stata sotto le dittature e mi raccontavano la decadenza di alcune persone integerrime, si cominciava a vedere quando dopo anni - uno due anni - ancora ripetevano "adesso cade" "non può durare". questa è la grande illusione. che ciò che è vuoto e che è fasullo non può durare. non è vero, dura."
    *
    un po come i matrimoni

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Razj's Avatar

http://www.net1news.org/ruby-cicchit...erlusconi.html

anche se sembra abbastanza irreale per essere vera

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    http://www.net1news.org/ruby-cicchit...erlusconi.html

anche se sembra abbastanza irreale per essere vera

cazzo ma sono veramente geniali!!!
    Spoiler

Page 27 of 105 FirstFirst ... 172324252627282930313777 ... LastLast