ok pare ufficiale12.00 - Arrivano le prime dichiarazioni di Emanuelson, riportate sempre dal De Telegraaf: "Ovviamente vorrei rimanere all'Ajax sino al termine della stagione e vincere il campionato, ma questa è una possibilità che non si può rifiutare".L'esterno olandese, dunque, ha accettato l'offerta del Milan. Resta ancora da stabilire quando avverrà il trasferimento, se a giugno o già a gennaio. Da via Turati, naturalmente, premono per avere il giocatore subito.
GG
Buon giocatore. Grande tecnica, grande velocità.
Il punto è quel che dicevo prima, si rischia un serginho v2
Fortissimo in attacco, traballante in difesa. Speriamo, lol. Paragonato a criscito e ziegler a livello di fase offensiva è moooooooolto meglio, il problema è che ci sono ottime possibilità che in difesa faccia sembrare il duo elvetico-italiano dei novelli baresi t_t
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io preferisco cmq criscito
va mi accontento
peggio di antonini non può certo fare
Tutto dipende da come mette in campo la squadra..alla fine potrebbe anche permetterselo di essere fortemente offensivo, con 3 mediani a centrocampo e gente che torna davanti la copertura dovrebbe cmq esserci...chiaro che se inizi a schierare seedorf e pato è nella giornata in cui decide di farsi i cazzi suoi c'è da piangere.
Per criscito hanno sparato troppo alto è un buonissimo giocatore ma quei soldi se li possono sognare.
Cmq se arriva emanuelson a gennaio il mercato del milan è chiuso. Può fare tutti i ruoli della fascia sinistra quindi in un colpo solo allegri si ritrova con il terzino che voleva e pure con la mezzala sinistra.
Rimane il problema del centrale di difesa (che criscito aveva le caratteristiche per mitigare in caso di emergenza) ma yepes sta dimostrando di essere affidabile.
L'inculata è che l'olandese non gioca in CL.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bono emanucoso, era un mio pupillo su fm
speriamo arrivi subitoh, magari pagando qualche pippoz all'ajax che tanto è gia fuori dalla cl
certo che tra lui e abbbbbbbbbbbbbate sulla dx come terzini di contenimento --->
ora ci servirebbe 1 centrale coi controcassi, magari a giugno arriva mexes gratis, boh, e anche un centrocampista coi controcassi x svernare un po la mediana
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
david luiz 25 mln al chelsea .
Quindi la storia di sanchez è na bufala....
Io preferivo Criscito. Yepes secondo me non è un sostituto all'altezza nei match importanti ed è pure molto in là con l'età, meglio prendere il giocatore del Genoa che ha già dimostrato di sapersi disimpegnare da centrale all'occorrenza e che poteva pure giocare in CL. Poi meglio di Antonini sicuro sarà, quantomeno è più forte con i piedi.
Edit: Mexes ho letto che vedrai rinnova con la Roma.
Emanuelson gioca senza problemi a centrocampo, ergo non serve / non arriverà un centrocampista imo.
Un mediano (che pare esser bono, vedremo come se la cava da qui in avanti) in casa lo abbiamo già e si chiama Strasser.
Sul centrale son d'accordo, ma penso che il mercato si chiuda così.
Ma son proprio due giocatori diversi, il paragone tra serginho e emanuelson calza a pennello. Grande tecnica individuale, ottimi piedi, grande velocità. A scapito (da quel che ho visto e so, magari verrò smentito ma non credo) della fase difensiva.
Criscito faceva più al caso del milan son d'accordo con te: può giocare in CL, può fare il centrale con buon rendimento e quando gioca terzino offre una buona copertura in difesa e anche una discreta spinta offensiva. Però se il genoa non ha voluto scendere con le richieste amen, non si può sempre sperare nell'affare alla ibrahimovic. Oltretutto c'erano anche state molte tensioni coi tifosi in quel di genova e preziosi è stato anche costretto a tenersi criscito, onde evitare malcontento diffuso nella tifoseria (voglio dire, ha venduto mezza squadra quasi in un mese..).
Sul centrale boh, yepes non è nesta ma ha sempre svolto il suo compito egregiamente. Anche io preferirei avere un mexes o un luiz da tirare fuori dal cilindro quando serve eh, però non sempre è realizzabile. Inoltre quante sono le squadre europee che possono contare su 3 centrali di prima fascia?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabbè dai ha imparato Abate a difendere ce la possono fare tutti su
Criscito onestamente non mi piace, poi a quelle cifre era solo follia, meglio così.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cmq per me yepes va benissimo da tirare fuori per far rifiatare i 2 centrali..è in la con l'età ma fa le cose semplici e da la sicurezza dell'esperienza...è chiaro che in caso di assenze prolungate non c'è paragone ma se recuperiamo l'equilibrio prenatalizio alla fine la difesa non è sollecitata tantissimo e le sue carenze possono venir coperte dalla squadra.
A giugno però il problema del centrale va assolutamente affrontato per il dopo nesta..e imo mexes è un buon centrale ma il paragone con nesta è impietoso.
Prendere Mexes per il DOPO-Nesta è una operazione senza senso.
A parte gli svarioni difensivi che ha, ma l'anno prossimo ha tra i 29 e i 30 anni.