c'è occasione di provarlo dopo l'11 febbraio prima della release?
c'è occasione di provarlo dopo l'11 febbraio prima della release?
Originally Posted by Mallus
io mi sono iscritto ma non mi hanno invitato, gege
Beta 7: Telara the Merciless
Feb 15th, 18:00 GMT - Feb 21nd, 18:00 GMT
Levels 1-42 (Guardian and Defiant)
Access to Moonshade, Droughtlands and the Runic Descent Warfront!
A tireless and unending horde, invaders from the planes continue their assault on Telara. The final (beta) battle is at hand and the fate of the planet depends on the courage and strength of Telara's champions. Become one of the Ascended and fight for a world that's on the brink of losing all hope.
Play to win! Defeat any dungeon boss and you could be eligible to win an NVIDIA GeForce GTX 460 video card! Terms and conditions apply, click here for details. And In-Game Prize Packs will be given away to ten (10) select players who complete the objective!
chi si è iscritto di recente riceverà l'invito cmq entra martedì, li fanno a ondate. ma se hai messo la key vip ti arriva al 100%
chi si rolla qualcosa defiant?? ^^
Ho diverse key per la prossima beta, mandatemi pm se le volete
Ciao piolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Last edited by Betan; 22nd January 2011 at 17:34.
c'è una sorta di gilda "aperta" per la release?
quel che interessa a me è avere compagnia per expare e testare endgame e poi (in base a come si evolve sto mmo) giocarlo decentemente
ovviamente con tutta la calma necessaria per godermi il tutto, inclusa la fase exp
ho messo la key che mi ha passato betan facendo "add code". Mi segna beta vip, ma non ho ancora l'autorizzazione a giocare...ergo non posso nemmeno tirarmi giu il client. È normale?
Non so cosa dirti, la mail da rift diceva cosi:
As a special thank-you here is a VIP beta key that can be used 25 times. Now your friends can join the ranks of the Ascended for all remaining beta events.
Secondo me devi solo aspettare che ti abilitino..
Dato che c'è in programma un'altra beta dopo di questa, pensavo di testare entrambe le fazioni prima di scegliere quella definitiva..
beh a me basta avere qualcuno con cui giocare, voglio godermelo ma non giocare in solo un mmo asd
be l'idea era quella
pero poi dopo un certo lvl non c'era piu niente da giocare![]()
io faro' sicuro defiant perche' gli alti elfi ed i nani mi fan cagare come skin
e poi mi ispira di piu' l'ambientazione "tecno-magician "
dovrei avere ancora il mio "necroloccodominatore" lvl 20 ma rollero' altro perche' l'ho svaccato tutto testando cose le ultime ore della beta
probabilmente elementalista che mi pareva sgravo o solito healer ^^