WTF ?
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo501248.shtml
Ma mi sono perso qualcosa io, hanno riabilitato il nome di Craxi o che ?
WTF ?
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo501248.shtml
Ma mi sono perso qualcosa io, hanno riabilitato il nome di Craxi o che ?
vista la merda che c'è adesso han deciso che craxi era "buono e bravo", quindi...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
"Non mi fanno nè caldo nè freddo -ha commentato Stefania Craxi-. Non hanno l'autorità morale, politica e grammaticale per esprimersi su mio padre"
Free from Signature
Nice Merda.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
è un personaggio quasi rivalutato nei miei giudizi...
quanto meno lui, ad un certo punto, si è tolto dal cazzo......
Spoiler
Spoiler
ehm lo hanno tolto dal cazzo veramente
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
beh, se intitoliamo una piazza a uno che ha portato, con altri, l'Italia allo sfacelo, allora possiamo fare anche piazza Berlusconi e piazza Mussolini
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
la mia nuova attività : www.big-foot.it