------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
vabbe se rott traorè -.-
Spoiler
Leonardo: partita decisa da episodi.
Mazza cambiando sponda del naviglio si è completamente bevuto il cervello lol, l'udinese ha fatto quel cazzo che ha voluto e castellazzi ha acceso un cero alla madonna per avergli fatto prendere solo 3 gol![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
boh castellazzi ha fatto cagare imho altro che cero.
Tra lui e pandev non si sa chi era peggio oggi ....
Di Vaio il goal che si e' mangiato 1 m fa' l'avrebbe segnato tutta la vita contro la Roma![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Madò che si è mangiato Del Piero.
Babbè ci lasciate a guardarci le spalle dai monnezzari, nc.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Credo di aver visto raramente una partita più brutta e noiosa di Samp - Juve![]()