visto ripetutamente su sportitalia lo scorso anno e quest'anno in cl. a mio avviso è mediocre come terzino, e nulla di che come centrocampista.
io ho espresso il mio giudizio personale, siete voi che pehhhhhh barzaglihhhhh mercato della juveeeehhhh![]()
visto ripetutamente su sportitalia lo scorso anno e quest'anno in cl. a mio avviso è mediocre come terzino, e nulla di che come centrocampista.
io ho espresso il mio giudizio personale, siete voi che pehhhhhh barzaglihhhhh mercato della juveeeehhhh![]()
non ho capito tu puoi fare il galletto sul mercato del milan che cmq ha portato a casa cassano e noi non possiamo portare per il culo voi che avete preso udite udite barzagli?
Vedremo, magari è na pippa fotonica. Intanto è stato pagato poco o un cazzo, gli esperti di eredivisie ne parlano come un ottimo giocatore e poco ma sicuro in fase offensiva è MOLTO più forte di antonini (anche per una mera questione di tecnica individuale).. in difesa è tutto da vedere, purtroppo.
Cominciamo a vedere se arriva a gennaio o a luglio và, che de boer l'ha convocato per il prossimo match dell'ajax e quindi direi che la possibile ufficialità già in serata è saltata
edit:
Tu, perchè barzagli si sa che è una merda. Su emanuelson c'è ancora il beneficio del dubbio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ufficiale emanuelson al milan
-----
lui lo vede come un ccAi microfoni di Premium Calcio, nel dopo partita di Milan-Cesena, Massimiliano Allegri ha aperto ancora le porte del mercato rossonero. "Vediamo se in settimana riusciamo a prendere un terzino", ha dichiarato il tecnico toscano, che ha così confermato le intenzioni dei vertici di via Turati, ancora alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato.
quindi il terzino potrebbe ancora arrivare
sciagura antonini non si può + vedere
cioè fare mi merda di ewater era praticamente impossibile
ci sta riuscendo pd
Altra buona prova di abate, salta si impiccherà come spidey se va avanti così
Cmq emanuelson fa anche (e soprattutto) il terzino imo alla fine lo dirotterà in quella zona di campo![]()
-----
prima che mi impicchi io per ewater ne devono succedere di cose
spicoso dovrebbe già essere cibo per vermi da un pezzo
Nesta, la spalla non è rotta: fuori un mese
Galliani: "Non sprecheremo questa settimana di mercato" e torna di moda il nome di Criscito.
Le buone notizie arrivano dai sostituti: bene Yepes, idem Thiago Silva a centrocampo, discreto Papastathopoulos.
Al Milan però cercheranno di portare un altro difensore, lo conferma Galliani a fine partita: "Il mercato? Vedremo, manca una settimana. Vedremo di non sprecarla".
mimmo
![]()
noi nn compriamo un cazzo di nessuno
Spoiler