d'accordissimo in toto...purtoppo non è facile..il fatto che se non spendi non vinci e' sicuramente vero ora con questo sistema a me piacerebbe moltissimo che con il tempo si introducessero sempre piu' norme atte a livellare le squadre un po come succede negli sport usa, vedi Nfl o Nba quindi roba come il salary cap, un sistema simil draft invece lo vedo impraticabile proprio per la presenza delle serie cadette
insomma non mi dispiacerebbe per niente che si vincesse in base alla miglior organizzazione e lungimiranza o al "programma" rispetto al sborso Xmilamilioni e vinco, proprio perche e' uno sport e nota bene anche negli usa ed anzi forse anche molto di piu oltre che ad essere sport e' Spettacolo anzi migliora lo spettacolo se non sai anticipatamente che il barca farà come in media 3,75 goal a partita a chiunque.
edit: chiaramente le mie sono riflessioni solo su cosa mi piacerebbe non cosa mi aspetto sara fatto o faranno ma mi fa piacere che cmq ci si stia muovendo in una direzione piu "equa"