Pure a me farebbe piacere giocare con qualcuno...
Pure a me farebbe piacere giocare con qualcuno...
Ho ancora qualche VIP beta key disponibile, altri che vogliono provare il gioco?
Ve lo avevo detto, una volta usata la key devi essere abilitato, ci vuole qualche ora
Che pg avete intenzione di fare?
ho provato la combo necro-locco-dominatore e mi son divertito un sacco.
ora puntavo su elementalista oppure cleric cure ^^
Sto puntando su un warrior speccato PvP/Solo, ma pd sto trovando solo spec da tank e non avendo mai partecipato ad una beta ho difficolta a fare delle build
te fatti tank, io mago dps e pic ci cura![]()
Hum...
Facciamo così
Io dps tu curi e beta n tanka... Suona molto meglio no?![]()
okkeiolo, tocchera' fare healer pure in sto mmorpg![]()
punto di riferimento per il warrior 2h
51 Champ/6 Paragon/9 Reaver
Paragon for 5% ignore armor, 5% crit buff, and melee reflect
Reaver for 15% endurance and 4% damage reduction
ora 51 punti possono essere eccessivi (l'ho trovato in giro sta build), ma penso che il reaver e il paragon non siano male come bonus
Io volevo provare il necro
se volete in questo post ci sono tante build adatte ad ogni situazione:
http://forums.riftgame.com/showthrea...2.0-(Post-Here)
@pic: il necro e' una figatail pet e' bellissimo lol. lo giocavo perche' ha l'abilita' che togli vita al pet e guadagni mana e puoi farlo all'infinito, non so se sia un bug o che. in combo con warlock x dps e dominatore solo x l'abilita' base che trasforma il target in scoiattolo 30sec
@betan: daro' un occhio ma preferisco sempre farmele da solo le build secondo il mio modo di giocare ^^
Ieri ho fatto questa build se ti interessa
http://rifts.ru/tallents/index.html#...17,5_&lang=eng
@shagaz io ci sono almeno da domani a giovedì per provarlo, dimmi tu cosa vuoi fare e poi vedo pure io
@others facciamo stà gilda per la prossima beta così da essere tutti lì per provare questo mmo
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()