speriamo di reggere![]()
giocate contro il Cesena in casa senza i suoi uomini migliori eh![]()
![]()
speriamo di reggere![]()
giocate contro il Cesena in casa senza i suoi uomini migliori eh![]()
![]()
La difesa è
Abate - Sokratis - Yepes - Antonini
Merkel T. Silva Ambrosini
Signore dio facci fa sti 3 pti
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cazzo la coppia centrale Yepes-Sokratis è la peggiore di tutta la serie A, menomale il Cesena è poca roba, contro una squadra come l'Udinese ne avremmo già presi cinque o sei. All'infortunio di Nesta (porco ido) ho sperato arretrasse Thiago Silva e provasse il 4-2-3-1 con i quattro attaccanti davanti
Ps: Ma tra tutti gli ad che si potevano mettere su W2k1 proprio quello della disfunzione erettile?![]()
Brutto milan che nonostante tutto ha avuto n palle gol (molto confusionarie ma ci son state).
Il centrocampo è quel che è, thiago silva ha tutte le carte in regola per essere un eccellente centrocampista imo, ma chiaramente non puoi avere i tempi giusti quando non ti sei mai allenato in quel ruolo per anni e anni.
Ambro abbastanza bene ma mi pare fatichi un po', merkel bene anche se commette errori di inesperienza (come attaccare dritto per dritto l'uomo senza temporeggiare lasciando così buchi dietro di se).
La difesa balla, spesso il cesena raddoppia sulla fascia prendendo in mezzo il terzino di turno che viene quindi tagliato fuori, non c'è il centrocampista che aiuta. Molto molto bene yepes, pure sokratis non ha fatto male per ora.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
yepes x me è ottimo x ste partite, è il greco il problema![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Boh per ora non ha fatto cazzate, speriamo continui così.
Continuo a non capire perchè la gente si lamenta di yepes, sempre puntuale e di testa le piglia tutte lui. Non è thiago nè nesta lol, ci mancherebbe, ma è un onestissimo giocatore e come riserva va bene direi.
Per nesta dicevano su telelombardia che dovrebbe essere una distorsione alla spalla quindi salta tipo un paio di settimane t_t
Magari adesso galliani tira fuori dal cilindro un centrale (sakho? ^^)
edit:
binho migliore in campo btw, inarrestabile ed è ovunque.
Se diventasse un po' più concreto sottoporta sarebbe definitivo pd
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
eh beh che vita dura quando davanti hai Malonga-Budan![]()
creerebbero più problemi Amauri-Toni
no ma dillo se vuoi essere bannato a vita
non c'è problema basta chiedere
aho pd
è il cesena con nagatomo in semifinale di coppa d'asia giaccherini squalificato e jimenez influenzato
che minchia pretendi calcio champagne? dopo aver giocato mercoledi con l'inter e aver tenuto testa fino alla fine con un uomo in meno
nesta fuori almeno 2 set
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
abbate e bigno migliori in campo stas
entra oddo abate al cc al posto di ambro rotto
lol ma che è![]()
se av essimo cambi toglierei cazzano e metterei un centrocampista![]()
ma robigno come cazzo fa a fare l attaccante l ala la mezzala il mediano
ido lupo qaunato corre