Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 125

Thread: 3DS annunciato il lancio jappo

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Come se nn bastasse....

Japanese leading consumer electronics retailer GameStation revealed that they only make 1000 yen (US$12) for each unit of Nintendo 3DS sold to customer. A GameStation store manager revealed in his blog that even though the 3DS retail price is 25,000 yen, but the profit is only 1000 yen, and they are facing greater risks of deficits when the 3DS game prices begin to "crash" (when publishers begin to slash software prices).

Some game shops begin to stock less Nintendo 3DS or not carrying them at all in the store, instead they turn the units to auction sites (such as eBay), trying to sell for more than the retail price to make more money. Presently the online auction price of the Nintendo 3DS is around 35,000 to 40,000 yen, which is 10,000 to 15,000 yen more than the 25,000 yen retail price.

cioè.... non ho parole..... che caz di senso ha?!
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Nazgul Tirith's Avatar

Mha sono abbastanza su tutta questa storia del 3DS.

Io sono daccordo che tanto per citarne uno Zelda OOT e' un capolavoro assoluto e senza tempo, ma perche mai dovrei spendere 50/60 € per un revamp di un gioco?

Molti dei titoli di "punta" del 3DS sono dei revamp di giochi vecchi, stupendi ma vecchi.

Gia giocati, gia goduti al tempo, gia visto.

Poi rimane il mio personalissimo parere.

Poi vabbe con la storia del "il prezzo lo decide il rivenditore" mi viene solo da a pensare a cosa possano fare in Italia
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

A me dall'idea che sta console darà il max quando l' "apriranno" come una cozza.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Io sono daccordo che tanto per citarne uno Zelda OOT e' un capolavoro assoluto e senza tempo, ma perche mai dovrei spendere 50/60 € per un revamp di un gioco?
    Che poi l'hai vista la comparazione screen 3DS/N64?
    La versione 3DS è così brutta che sembra un mod fatto da un quindicenne croato random... O_o

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    A me dall'idea che sta console darà il max quando l' "apriranno" come una cozza.
    è un tale abominio sto 3DS che vorrei avere io le capacità per farlo.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Un pensiero anche per i Nintendini che per la seicentesima volta non vedono l'ora di giocare coi soliti Mario, Zelda e compagnia cantante. Siete il massimo.
    ciao, sono un nintendino e me ne sbatto il cazzo dei rant di nickzip
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Rando giudichero quando potro provare con mano (sicuramente non da una spesa uscita dalle mie tasche) pero cosi a primo pelo la comparazione e' penosa per il 3DS.

250 € + 50 € per una roba identica o quasi, sinceramente anche no. Fanboy quanto vuoi, ma non coglione.

Randolk's Avatar

250 poppi è il minimo che mi potessi aspettare. Sperare in meno è fantascienza.
    I giochi invece costano un troiaio, se è confermato il prezzo pieno. E btw nessuno vi punta una 44 alla tempia per comprare un remake, compratevi la roba nuova che ce n'è e ce ne sarà.
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Ma ci spero rando che ne ce sara di roba nuova valida!

E con roba nuova, non intendo "Giulia passione Anale: Gita al Maniero".

Ensign xv25's Avatar

Che poi l'hai vista la comparazione screen 3DS/N64?
    La versione 3DS è così brutta che sembra un mod fatto da un quindicenne croato random... O_o
    Link a sta roba?
    Da quel che ho visto l'IQ era uguale se non addirittura migliore e i colori erano decisamente piu' vividi
    Senza contare i 60fps vs sub25

Poi alla fine è un port migliorato non un remake, aspettarsi balzi grafici era insensato... se proprio vogliamo fare i lamentini a tutti i costi allora diciamo che avevano accennato alla possibilità di avere dungeons nuovi, mentre invece non c'è una sega

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Link a sta roba?
    Da quel che ho visto l'IQ era uguale se non addirittura migliore e i colori erano decisamente piu' vividi
    Senza contare i 60fps vs sub25
    http://www.gamesblog.it/galleria/the...na-of-time-03/

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Poi alla fine è un port migliorato non un remake, aspettarsi balzi grafici era insensato... se proprio vogliamo fare i lamentini a tutti i costi allora diciamo che avevano accennato alla possibilità di avere dungeons nuovi, mentre invece non c'è una sega
    Ci sto, a patto che lo vendano ad un prezzo da porting, non da gioco normale.

Randolk's Avatar

prezzi da porting nintendo = prezzo pieno
    da sempre

vedasi super mario 64 che era anche un launch title per il primo ds
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Comincio ad avere qualche dubbio sull'acquisto al dayone del 3DS, non tanto per il prezzo della console, ma per il costo dei giochi.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Per la questione prezzi: su Shopto.net stanno offrendo (in preorder) il 3DS a £199,85 (quindi circa €235), mentre il prezzo dei giochi è in due fasce, £34,85 (circa €41) e £29,86 (circa €35).

Però parliamo di Shopto, che notoriamente ha dei prezzi mostruosamente più bassi dei prezzi retail standard, quindi imo i giochi qui in ita oscilleranno fra i €50 e i €40.

Discorso Region locked: non sense oggigiorno, xché il piratino se ne fotterà cmq, mentre gli importers saranno una piccola parte del pubblico totale.

Sul discorso prezzo originale e cambio, la Nintendo NON è diversa da Sony o Microzozz, tutte ste ditte lucrano tantissimo dai cambi di valuta.

Ensign xv25's Avatar

http://www.gamesblog.it/galleria/the...na-of-time-03/

Ci sto, a patto che lo vendano ad un prezzo da porting, non da gioco normale.
    Sarebbe onesto... ma pochi lo sono purtroppo

Cmq dagli screen mi pare uguale col model di Link migliorato perchè dicevi che è brutto?
    Non sarai uno di quelli che snobba Link's Awakening DX perchè hanno osato mettere il colore?!

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast