proprio un cesso direi![]()
proprio un cesso direi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq mi son visto qualche sua "vecchia" foto, in effetti non ha più culo ne forme
a.k.a. connit
già ormai non è più figa imho...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Basta che sappia fare le faccende di casa e la prendo io.![]()
Oggettivamente è troppo magra ed è di gomma, è diventata una fighetta normale. (questo non vuol dire che sia da buttare)
Belin a me non ha mai detto un cazzo e adesso mi fa anche un pò schifo, anoressia portami via...
Ora non attaccate col buliccio etc è chiaro che sia fica ma stiamo parlando di gnocche ad alto livello e in questo senso non è mai stata una perla rara.
Come dire che Costacurta è una pippa: verità assoluta in serie a ma al confronto di un comune mortale è cmq fortissimo![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
sono con nando qui
basta accendere un canale random e ne trovi di meglio. E' ovvio che non è da buttare, ma se megan fox è la fica figa mondiale che tutti dicono, allora una elisa cuthbert cosa è?
megan fox è un prodotto dello star sistem . Quando riesci ad entrare nel giro sei dio e ti rendono dio . Tutti iniziano come persone normali , poi si trasformano in quello che altri vogliono. Ce ne sta N di gente che è disposta a bruciarsi il cervello per fama soldi e bellezza . Il problema poi è gestire tutto nel mentre che sei in vita . C'è chi ha un organizzazione con i controcazzi sotto e continua a spaccare culi anche a 50 e rotti anni ( vedi madonna ) , e ci stanno altri che si bruciano come un cerino dopo un po , e si bruciano la carriera , il cervello , la bellezza , o tutte ste cose![]()
brutta forte,![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
non me ne frega una sega del culo di megan fox .. io ho scoperto LEI :
![]()
I was :
Spoiler
spartacus >>>> in tutto e per tutto![]()
le meglio fighe of the world stanno su L'Eredità canale 1, tutti i pomeriggi/sera.