Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: Lametta o rasoio elettrico??

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kith View Post
    il vantaggio è che è secco e ti puoi radere anche in macchina volendo asd
    Pure con il fusion, magari eviti il contropelo, ma solo con il pelo sei già ai livelli dell'elettrico, e in più manco ti si scarica

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io uso il mach3 anche sulla testa e viene liscia come la patata appena depilata. per il contropelo al collo spesso devo fare una seconda passata con un rasoio due lame standard.
    uso la macchinetta che lascia circa 1mm quando voglio l'effetto "poca barba"
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ma dove cazzo sta scritto che si deve usare il rasoio elettrico perche e' piu' veloce ?!? E perche il rasoio elettrico DEVE essere piu' veloce , altrimenti e' merda ??

Bho', e' un tipo di rasatra differente dalla lametta a mano , e come per le lamette , se si vuole una rasatura come dio comanda ci vuole tempo ( che sia a culo di bambino con l' usa e getta bic o che sia a 1/2 mm con un regolabarba elettrico o come cazzo preferiate "pettinare" i vostri pelinfaccia ;> )
    Io ovviamente sono di parte peche usa da sempre il rasoio elettrico , attualmente uso un rasio philips il GyroFlex 3d , che costa uno sbaracco ma vale tutti gli euro che costa , e un regolabarba sempre della philips che mi sfugge il nome che e' ottimo e sopratutto e' anche subacqueo che quando sono davvero di fretta lo uso sotto la doccia ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Io uso quelli elettrici; prediligo i rasoi Braun, quelli con la testina a doppio cilindro orizzontale (forma classica); ne ho uno che ha anche la funzione di vibrazione per massaggiare la pelle e far entrare meglio i peletti tra le lame, non irrita e le lame durano 18 mesi di uso quotidiano; mia sorella due natali fa mi ha regalato il Philips tri-lame rotanti (senza alabarda spaziale) con gel, e posso dire che non solo taglia meno dell'altro ma irrita anche di più (con tanto di gel da barba, buh) - l'ho usato un po' e poi son tornato al Braun
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

rasoio elettrico che uso con schiuma da barba perchè se no mi vengono dei bugni che sono grandi come petunie..

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Mamma mia, nn pensavo ci fosse così tanto engagement, sono felice
    Ora rispondo a tutti

Per piacere ricordatevi di farmi il questionarietto (davvero, 5 minuti), non sapete che aiuto mi state dando...

Andrea
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

[-- Bannato --] Shock's Avatar

vabbè... fffaffanculo facciamo anche sto questionario -.-

edit: fatto. anche se le domande nell'ultimo form erano delle cacate, o meglio, fa ridere considerare la philips dal punto di vista di due rasoi (che poi tutta st'importanza d'impatto sulla mia realtà non ce l'hanno) quando basta andare su http://www.philips.it/ e Prodotti consumer a leggersi tutti gli altri prodotti per cui la gente conosce questa marca...
    Last edited by Shock; 24th January 2011 at 22:41.

QUOTE=saltaproc;1691613]Ho il philips shave con cremina [/QUOTE]
    Cazzo, old style...il coolskin è stato un vero breakthrough
    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ahahahah sei ancora vivoh!!!??
    E tu hai studiato l'università per fare sta roba?
    punto 1 appena ho 5 minuti ti compilo sta roba
    secondo , non esistono rasoi elettrici con prestazini da lametta , io ho poca barba e molta rimane" sottopelle " con il rasoio elettrico sempre che ci si possa riuscire a tagliarla ci metterei 2 ore , con la lametta 3 minuti , fossi capace ad usarlo prenderei il raosio a mano del barbiere ( ma rischierei di decapitarmi)
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    rubo il thread e prometto che dopo le partite faro' il questionario per fare una domanda, magari puo anche servire
    Grande Ale, si sono ancora vivo, tu come stai? Esiste, esiste (e si arriva fino a 350 euro eheh)
    mi sono sempre rasato con il rasoio bi/trilama da un annetto ho comprato un regolabarba per lasciarne un velo il problema e che io vorrei una misura intermedia tra come me la lascia il regolabarba e come sono totalmente rasato col trilama.
    il primo regolabarba che ho comprato e' stato questo
    http://www.philips.it/c/prodotti-per...qt4021_50/prd/
    utilizzandolo in maniera propria e senza ghiera pettinino (poi mi spiego meglio) me la lascia troppo lunga.
    quindi ne ho comprato un altro che incavano la tagliasse a mezzo millimetro.
    Exact Power
    http://www.braun.com/it/male-groomin...rs-models.html
    la fa piu lunga del modello precedente 60 euro buttati nel cesso.
    per accorciarla come vorrei devo usare il primo, il philips non nel senso del pettine, ma usandolo al contrario (non mi taglio) ma ci sto veramente tanto quanto rademi perche senza guide alcuni li prende altri no ergo lo devo passare enne volte, ci sto quasi piu che col rasoio normale a sto punto il gioco non vale la candela.
    siete a conoscenza di un regolabarba proprio a mezzo millimetro o meno, oppure di un rasoio elettrico con features per regolarla molto molto molto corta? intendo la capocchietta del pelo che appena esce e non come col rasoio e schiuma che i peli nemmeno si vedono, probabilmente anche meno di mezzo millimetro non so.
    Grazie.
    Si, esistono regolabarba effetto "stubble" (trasandato) con lunghezza fino a 0,5mm. Ad esempio il Philips QT4021 (che ovviamente consiglio ) oppure cerca Remington. Tra l'altro i prezzi sono molto accessibili.
    Ti consiglierei di aspettare marzo cmq.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    mi han regalato il 7000salcazzo.
    Se lo uso velocemente, poi devo comunque passare il rasoio.
    Se lo uso lentamente esce una buona rasatura anche in contropelo, però ci metto lo stesso tempo del rasoio normale e viene a perdersi il vantaggio del coso elettrico -_-
    Ah il collo è off limits, serve rasoio.
    Poi magari il modello da 300 euro funziona benerrimo, però con 300 euro mi compro una vga
    mc cioè vuoi una barba lunghezza anti donna, che quando ti si struscia le scartavetri la faccia
    Vero, ma hai mai provato a calcolare il costo delle ricariche Fusion su un arco temporale di 5-6 anni?
    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    miglior rasatura = lametta fusion . Miglior regolazione e customizzazione della tua barba ? Cruzer
    Posso contraddirti?
    Cruzer è una grandissima trovata di marketing, ma come prestazioni pecca sia per un uso che per l'altro...Per customizzazione all'ennesima potenza ti serve un grooming kit, con 6-9 elementi di taglio differenti

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io se uso una usa e getta con tutto che quasi non ho barba (se non pizzo baffi basette e qualcosa sparso) ho la faccia che pare un campo di battaglia alla fine
    Grande vantaggio dell'elettrico

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Io per regolarla ho un vecchio Philips di qualche anno fa, lama da taglio in metallo serio e regolazione rotativa molto solida, mi ricordo ci spesi un fracco ma se smettesse di funzionare sarebbe un dramma, purtroppo non vi posso dire il modello che le scrittine sopra si sono scolorite, da vedersi è bruttissimo la parte sopra è tutta di metallo, credo che non lo facciano più cmq se scopro il modello ve lo comunico.

Per la barba fatta ad hoc cmq preferisco ancora la lametta, Gillette preferibilmente.
    Grande C'è gente che si è fatta tipo 15 anni (non scherzo) di anni con lo stesso rasoio...
    Se non avessi intenzione di cambiarlo, ricordati cmq di farci manutenzione

Quote Originally Posted by Mez View Post
    lametta wilkinson 3 lame, per intenderci quello che trema, cosi mi massaggia la pelle e non mi si irrita
    E' l'unica lama che riesco a usare (dato che si irrita facilmente la mia pelle)
    combo: questa + schiuma da barba alla vitamina A
    Tra l'altro, ora la schiuma da barba si può usare anche su determinati modelli elettrici (SensoTouch di Philips e qualcosa di altri brand)

Cmq per chi fosse interessato allo styling..date un'occhiata a questa piattaforma: http://www.philips.it/c/prodotti-per...ile/22000/cat/
    E' vero, ripeto, sarò di parte, ma è anche divertente - guardate i video su come definire il vostro bonsai ahah

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Si, esistono regolabarba effetto "stubble" (trasandato) con lunghezza fino a 0,5mm. Ad esempio il Philips QT4021 (che ovviamente consiglio ) oppure cerca Remington. Tra l'altro i prezzi sono molto accessibili.
    il philips che indichi e' il mio regola barba il primo che ho comprato ma che usato nel modo regolare me la fa troppo lunga un millimetro senza pettine ghiera non arriva a farla a 0,5, non contento allora ho comprato un braun che indicava, la confezione e negoziante, che la tagliava a 0,5 mm ma nonostante sia anche costato di piu' quasi il doppio la fa ancora piu lunga. ergo atm per farla a 0,5 mm uso il philisp che hai indicato tu ma usandolo a mo di rastrello non so come spiegarlo (considera come si usa un regolabarna lo giri di 180° sull asse e le punte del pettine di toccano il viso, chiaramente non mi taglio perche il pettine di ferro e piu lungo delle lame ma peca di piu la barba e la fa molto molto corta)

di fatto pero' ci sto quasi di più che a radermi con il rasoio trilama perche lo devo passare un sacco di volte laddove usato in maniera propria lo si passa un paio di volte ed hai la misura che vuoi, quello che cercavo e' un regola barba che la faccia velocemente a 0,5 mm senza doverlo usare in maniera impropria, che passo ed in due minuti l'hai apposto come con un rasoio elettrico avendo il vantaggio dell effetto stubble (grazie non sapevo) ma anche una velocita pratica' ogni mattina, si ho una barba che cresce molto veloce.

altri consigli/modelli a marzo esce qualcosa di nuovo?

scusa se ne approfitto ma sinceramente non saprei dove chiedere ed a chi chiedere recarmi direttamente in un negozio per prendere un altro modello l'ho gia fatto e praticamente ho buttato i soldi del regolabarba braun, na vera ciofeca, il primo comprato e' costato la meta e funzione 3 volte meglio.
    Last edited by McLove.; 24th January 2011 at 23:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Ma dove cazzo sta scritto che si deve usare il rasoio elettrico perche e' piu' veloce ?!? E perche il rasoio elettrico DEVE essere piu' veloce , altrimenti e' merda ??

Bho', e' un tipo di rasatra differente dalla lametta a mano , e come per le lamette , se si vuole una rasatura come dio comanda ci vuole tempo ( che sia a culo di bambino con l' usa e getta bic o che sia a 1/2 mm con un regolabarba elettrico o come cazzo preferiate "pettinare" i vostri pelinfaccia ;> )
    Io ovviamente sono di parte peche usa da sempre il rasoio elettrico , attualmente uso un rasio philips il GyroFlex 3d , che costa uno sbaracco ma vale tutti gli euro che costa , e un regolabarba sempre della philips che mi sfugge il nome che e' ottimo e sopratutto e' anche subacqueo che quando sono davvero di fretta lo uso sotto la doccia ^^
    ARGHHHHH Rho!! SensoTouch 3D!! Il GyroFlex 3D è una delle tecnologie utilizzate
    Sono contento ti trovi bene...SensoTouch a me piace un bel pò, e sinceramente prima sono sempre stato 100% lametta

Quote Originally Posted by Shock View Post
    vabbè... fffaffanculo facciamo anche sto questionario -.-

edit: fatto. anche se le domande nell'ultimo form erano delle cacate, o meglio, fa ridere considerare la philips dal punto di vista di due rasoi (che poi tutta st'importanza d'impatto sulla mia realtà non ce l'hanno) quando basta andare su http://www.philips.it/ e Prodotti consumer a leggersi tutti gli altri prodotti per cui la gente conosce questa marca...
    Grazie Shock
    Vero, ma d'altronde questa è la realtà vera e propria - se vuoi comprare un qualsiasi oggetto di questo tipo, ti informi su internet e ti fai la tua idea...anche sul brand

Hador's Avatar

e chi cazzo lo usa il fusion, uso il sensor exel con 2 lame
    il fusion me lo ha spedito a casa la gillette aggratis. Provato, visto il costo delle ricariche, buttato via

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' il mio regola barba il primo che ho comprato ma che usato nel modo regolare me la fa troppo lunga a quasi un millimetro senza pettine ghiera, non contento ho comprato un braun che indicava la confezione e negoziante che la tagliava a 0,5 mm ma nonostante sia anche costato di piu' quasi il doppio la fa ancora piu lunga. ergo atm per farla a 0,5 mm uso il philisp che hai indicato tu ma usandolo a mo di rastrello non so come spiegarlo (considera come si usa un regolabarna lo giri di 180° sull asse e le punte del pettine di toccano il viso, chiaramente non mi taglio perche il pettine di ferro e piu lungo delle lame ma peca di piu la barba e la fa molto molto corta)

di fatto pero' ci sto quasi di piu che a radermi con il rasoio trilama perche lo devo passare un sacco di volte laddove usato in maniera pirpria lo si passa un paio di volte ed hai la misura che vuoi, quello che cercavo e' un regola barba che la faccia velocemente a 0,5 mm senza usarlo in maniera impropria che passo ed in due minuti l'hai apposto come con un rasoio elettrico.

altri consigli/modelli a marzo esce qualcosa di nuovo?

scusa se ne approfitto ma sinceramente non saprei dove chiedere ed a chi chiedere recarmi direttamente in un negozio per prendere un altro modello l'ho gia fatto e praticamente ho buttato i soldi del regolabarba braun, na vera ciofeca, il primo comprato e' costato la meta e funzione 3 volte meglio.
    Ti scrivo in PM

Lieutenant Commander peluche's Avatar

per info sulla lametta chiedere a un rometta random

Warrant Officer kopl's Avatar

Dopo essermi rotto la spalla ho trovato un barbiere oldstyle che mi ha fatto apprezzare il gusto di radersi.
    Son passato dall'elettrico alle lame e non torno indietro

Se ho fretta cambia proprio poco, ma ho imparato a godermi il momento della rasatura: wilkinson + proraso ftw!!
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast