io uso il mach3 anche sulla testa e viene liscia come la patata appena depilata. per il contropelo al collo spesso devo fare una seconda passata con un rasoio due lame standard.
uso la macchinetta che lascia circa 1mm quando voglio l'effetto "poca barba"
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ma dove cazzo sta scritto che si deve usare il rasoio elettrico perche e' piu' veloce ?!? E perche il rasoio elettrico DEVE essere piu' veloce , altrimenti e' merda ??
Bho', e' un tipo di rasatra differente dalla lametta a mano , e come per le lamette , se si vuole una rasatura come dio comanda ci vuole tempo ( che sia a culo di bambino con l' usa e getta bic o che sia a 1/2 mm con un regolabarba elettrico o come cazzo preferiate "pettinare" i vostri pelinfaccia ;> )
Io ovviamente sono di parte peche usa da sempre il rasoio elettrico , attualmente uso un rasio philips il GyroFlex 3d , che costa uno sbaracco ma vale tutti gli euro che costa , e un regolabarba sempre della philips che mi sfugge il nome che e' ottimo e sopratutto e' anche subacqueo che quando sono davvero di fretta lo uso sotto la doccia ^^
Io uso quelli elettrici; prediligo i rasoi Braun, quelli con la testina a doppio cilindro orizzontale (forma classica); ne ho uno che ha anche la funzione di vibrazione per massaggiare la pelle e far entrare meglio i peletti tra le lame, non irrita e le lame durano 18 mesi di uso quotidiano; mia sorella due natali fa mi ha regalato il Philips tri-lame rotanti (senza alabarda spaziale) con gel, e posso dire che non solo taglia meno dell'altro ma irrita anche di più (con tanto di gel da barba, buh) - l'ho usato un po' e poi son tornato al Braun
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
rasoio elettrico che uso con schiuma da barba perchè se no mi vengono dei bugni che sono grandi come petunie..
Mamma mia, nn pensavo ci fosse così tanto engagement, sono felice
Ora rispondo a tutti
Per piacere ricordatevi di farmi il questionarietto (davvero, 5 minuti), non sapete che aiuto mi state dando...
Andrea
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
vabbè... fffaffanculo facciamo anche sto questionario -.-
edit: fatto. anche se le domande nell'ultimo form erano delle cacate, o meglio, fa ridere considerare la philips dal punto di vista di due rasoi (che poi tutta st'importanza d'impatto sulla mia realtà non ce l'hanno) quando basta andare su http://www.philips.it/ e Prodotti consumer a leggersi tutti gli altri prodotti per cui la gente conosce questa marca...
Last edited by Shock; 24th January 2011 at 22:41.
QUOTE=saltaproc;1691613]Ho il philips shave con cremina[/QUOTE]
Cazzo, old style...il coolskin è stato un vero breakthrough
Si, esistono regolabarba effetto "stubble" (trasandato) con lunghezza fino a 0,5mm. Ad esempio il Philips QT4021 (che ovviamente consiglio) oppure cerca Remington. Tra l'altro i prezzi sono molto accessibili.
Ti consiglierei di aspettare marzo cmq.
Vero, ma hai mai provato a calcolare il costo delle ricariche Fusion su un arco temporale di 5-6 anni?
Posso contraddirti?
Cruzer è una grandissima trovata di marketing, ma come prestazioni pecca sia per un uso che per l'altro...Per customizzazione all'ennesima potenza ti serve un grooming kit, con 6-9 elementi di taglio differenti![]()
Grande vantaggio dell'elettrico
GrandeC'è gente che si è fatta tipo 15 anni (non scherzo) di anni con lo stesso rasoio...
Se non avessi intenzione di cambiarlo, ricordati cmq di farci manutenzione
Tra l'altro, ora la schiuma da barba si può usare anche su determinati modelli elettrici (SensoTouch di Philips e qualcosa di altri brand)
Cmq per chi fosse interessato allo styling..date un'occhiata a questa piattaforma: http://www.philips.it/c/prodotti-per...ile/22000/cat/
E' vero, ripeto, sarò di parte, ma è anche divertente - guardate i video su come definire il vostro bonsai ahah
il philips che indichi e' il mio regola barba il primo che ho comprato ma che usato nel modo regolare me la fa troppo lunga un millimetro senza pettine ghiera non arriva a farla a 0,5, non contento allora ho comprato un braun che indicava, la confezione e negoziante, che la tagliava a 0,5 mm ma nonostante sia anche costato di piu' quasi il doppio la fa ancora piu lunga. ergo atm per farla a 0,5 mm uso il philisp che hai indicato tu ma usandolo a mo di rastrello non so come spiegarlo (considera come si usa un regolabarna lo giri di 180° sull asse e le punte del pettine di toccano il viso, chiaramente non mi taglio perche il pettine di ferro e piu lungo delle lame ma peca di piu la barba e la fa molto molto corta)
di fatto pero' ci sto quasi di più che a radermi con il rasoio trilama perche lo devo passare un sacco di volte laddove usato in maniera propria lo si passa un paio di volte ed hai la misura che vuoi, quello che cercavo e' un regola barba che la faccia velocemente a 0,5 mm senza doverlo usare in maniera impropria, che passo ed in due minuti l'hai apposto come con un rasoio elettrico avendo il vantaggio dell effetto stubble (grazie non sapevo) ma anche una velocita pratica' ogni mattina, si ho una barba che cresce molto veloce.
altri consigli/modelli a marzo esce qualcosa di nuovo?
scusa se ne approfitto ma sinceramente non saprei dove chiedere ed a chi chiedere recarmi direttamente in un negozio per prendere un altro modello l'ho gia fatto e praticamente ho buttato i soldi del regolabarba braun, na vera ciofeca, il primo comprato e' costato la meta e funzione 3 volte meglio.
Last edited by McLove.; 24th January 2011 at 23:20.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ARGHHHHH Rho!! SensoTouch 3D!! Il GyroFlex 3D è una delle tecnologie utilizzate
Sono contento ti trovi bene...SensoTouch a me piace un bel pò, e sinceramente prima sono sempre stato 100% lametta
Grazie Shock
Vero, ma d'altronde questa è la realtà vera e propria - se vuoi comprare un qualsiasi oggetto di questo tipo, ti informi su internet e ti fai la tua idea...anche sul brand
e chi cazzo lo usa il fusion, uso il sensor exel con 2 lame
il fusion me lo ha spedito a casa la gillette aggratis. Provato, visto il costo delle ricariche, buttato via![]()
hdr.
bnet profile
per info sulla lametta chiedere a un rometta random
Dopo essermi rotto la spalla ho trovato un barbiere oldstyle che mi ha fatto apprezzare il gusto di radersi.
Son passato dall'elettrico alle lame e non torno indietro
Se ho fretta cambia proprio poco, ma ho imparato a godermi il momento della rasatura: wilkinson + proraso ftw!!
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo